Vai al contenuto

Chat - reazione esagerata. Pareri?


Theunknownisbetter

Messaggi raccomandati

Theunknownisbetter

Buonasera a tutto il forum. 

Premessa: è la seconda volta che scrivo sui forum e questa non è una semplice richiesta di consiglio. 

O meglio lo è ma in seconda battuta. Principalmente quello che chiedo è la vostra interpretazione relativa alla reazione che ha avuto questa ragazza in chat. 

Io e lei ci conosciamo solo virtualmente da un paio di anni. Ci sono state conversazioni sporadiche relative al tema che ci accomuna maggiormente, vale a dire il cinema. 

Comunque come potrete vedere dalla conversazione, i toni tra di noi sono sempre stati molto rilassati e liberi. 

Nessn "protocollo" di rigide buone maniere è stato mai implicitamente adottato e nessuno si è mai offeso per qualche battuta dell'altro. 

Da un paio di mesi le conversazioni sono state più continue. Sia io che lei prendiamo spunto da cazzate per iniziare una conversazione per poi finire a parlare di tutt'altro e a prenderci in giro a vicenda. Fermo restando che io da sempre ho sempre detto che la voglio incontrare (usando anche termini spinti) ma lei in maniera più o meno seria ha sempre detto di no. 

Alla luce di ciò come interpretate la seguente conversazione? E secondo voi quale dovrebbe essere la mia prossima mossa? Io stavo pensando di non fare assolutamente niente e di lasciar perdere se non sarà lei a fare la prima mossa. 

Dato anche il fatto che lei mi piace ma date le premesse negative non mi aspetto niente di che (motivo per il quale mi sono stupito della sua reazione). 

Capture 1.PNG

Capture 2.PNG

Capture 3.PNG

Capture 4.PNG

Capture 5.PNG

Capture 6.PNG

Capture 7.PNG

Capture 8.PNG

Capture 9.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Scusa eh, non c'è proprio nessuna mossa da fare se non eclissarti. DUE anni di conversazioni, lista infinita di frasi needy, insistenza, caduta di stile nell'inviare lo screenshot, stavi anche cercando di convincerla che ti risponde così perché in verità prova altro per te. Ma quanti anni avete? Perché solo sotto i 15 si può trovare qualche attenuante, forse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theunknownisbetter
13 minuti fa, Entropia ha scritto:

Scusa eh, non c'è proprio nessuna mossa da fare se non eclissarti. DUE anni di conversazioni, lista infinita di frasi needy, insistenza, caduta di stile nell'inviare lo screenshot, stavi anche cercando di convincerla che ti risponde così perché in verità prova altro per te. Ma quanti anni avete? Perché solo sotto i 15 si può trovare qualche attenuante, forse.

Grande, avevo scritto tutte quelle premesse perché volevo un parere sulla sua reazione, cosa che tu non hai dato. Quello che hai scritto potevi riassumerlo in: "lascia stare" ma tuda grande onnisciente e immortale hai dato un giudizio assoluto. Grazie, adesso torno a venerati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
Adesso, Theunknownisbetter ha scritto:

Grande, avevo scritto tutte quelle premesse perché volevo un parere sulla sua reazione, cosa che tu non hai dato. Quello che hai scritto potevi riassumerlo in: "lascia stare" ma tuda grande onnisciente e immortale hai dato un giudizio assoluto. Grazie, adesso torno a venerati. 

Non dimenticare di accendere anche qualche candela votiva, sono così eleganti

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Non avrei più risposto da quando ha scritto "Tu con me non uscirai mai"

Anzi come va di gran moda nel forum:

Come disse Padre Pio, cazzo in chat e premi invio 😂

P.s. Ho imparato a suon di schiaffoni, che mai e poi mai va usato il telefono (sia chiamate, sia messaggi) per trasmettere o risolvere emozioni negative. Solo per programmare e nel caso essere divertenti e leggeri (come all' inizio della tua chat)

Modificato da Carlos88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Theunknownisbetter ha scritto:

Buonasera a tutto il forum. 

Premessa: è la seconda volta che scrivo sui forum e questa non è una semplice richiesta di consiglio. 

O meglio lo è ma in seconda battuta. Principalmente quello che chiedo è la vostra interpretazione relativa alla reazione che ha avuto questa ragazza in chat. 

Io e lei ci conosciamo solo virtualmente da un paio di anni. Ci sono state conversazioni sporadiche relative al tema che ci accomuna maggiormente, vale a dire il cinema. 

Comunque come potrete vedere dalla conversazione, i toni tra di noi sono sempre stati molto rilassati e liberi. 

Nessn "protocollo" di rigide buone maniere è stato mai implicitamente adottato e nessuno si è mai offeso per qualche battuta dell'altro. 

Da un paio di mesi le conversazioni sono state più continue. Sia io che lei prendiamo spunto da cazzate per iniziare una conversazione per poi finire a parlare di tutt'altro e a prenderci in giro a vicenda. Fermo restando che io da sempre ho sempre detto che la voglio incontrare (usando anche termini spinti) ma lei in maniera più o meno seria ha sempre detto di no. 

Alla luce di ciò come interpretate la seguente conversazione? E secondo voi quale dovrebbe essere la mia prossima mossa? Io stavo pensando di non fare assolutamente niente e di lasciar perdere se non sarà lei a fare la prima mossa. 

Dato anche il fatto che lei mi piace ma date le premesse negative non mi aspetto niente di che (motivo per il quale mi sono stupito della sua reazione). 

Capture 1.PNG

Capture 2.PNG

Capture 3.PNG

Capture 4.PNG

Capture 5.PNG

Capture 6.PNG

Capture 7.PNG

Capture 8.PNG

Capture 9.PNG

 

ahahaha ma che roba èèèèèèèèèè 😂😂😂😂

 

vabbè non avevi chance, da come risponde è troppo logica per essere interessata a te. 

Comunque non puoi permetterti di dare giudizi indiretti o diretti su chi frequenta lei, fai davvero una pessima impressione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
2 ore fa, Theunknownisbetter ha scritto:

Io stavo pensando di non fare assolutamente niente 

Tu dici?

Comunque ironia a parte, lei è stata molto chiara, non ha lasciato spazio a fraintendimenti. Sei un amico virtuale con cui si diverte a parlare e con cui sta bene in chat , non aspettarti altro. Anche perché le hai già proposto di vedervi e se fosse stata interessata, non te lo avrebbe fatto ripetere due volte. 

Per quanto riguarda la conversazione sei partito bene, peccato la caduta di stile e la gelosia non richiesta. Poi beh, lo screen che ti ha mandato era fuori luogo, ma lo vedo come ulteriore modo per chiarirti le cose. A quel punto avresti dovuto incassare o sviartela con una battuta. Il tuo gesto, per ripicca, è stato poco carino... E da donna, ti dico che non avrei apprezzato neanche io. 

A conti fatti, direi di perderci le speranze. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Theunknownisbetter ha scritto:

Buonasera a tutto il forum. 

Premessa: è la seconda volta che scrivo sui forum e questa non è una semplice richiesta di consiglio. 

O meglio lo è ma in seconda battuta. Principalmente quello che chiedo è la vostra interpretazione relativa alla reazione che ha avuto questa ragazza in chat. 

Io e lei ci conosciamo solo virtualmente da un paio di anni. Ci sono state conversazioni sporadiche relative al tema che ci accomuna maggiormente, vale a dire il cinema. 

Comunque come potrete vedere dalla conversazione, i toni tra di noi sono sempre stati molto rilassati e liberi. 

Nessn "protocollo" di rigide buone maniere è stato mai implicitamente adottato e nessuno si è mai offeso per qualche battuta dell'altro. 

Da un paio di mesi le conversazioni sono state più continue. Sia io che lei prendiamo spunto da cazzate per iniziare una conversazione per poi finire a parlare di tutt'altro e a prenderci in giro a vicenda. Fermo restando che io da sempre ho sempre detto che la voglio incontrare (usando anche termini spinti) ma lei in maniera più o meno seria ha sempre detto di no. 

Alla luce di ciò come interpretate la seguente conversazione? E secondo voi quale dovrebbe essere la mia prossima mossa? Io stavo pensando di non fare assolutamente niente e di lasciar perdere se non sarà lei a fare la prima mossa. 

Dato anche il fatto che lei mi piace ma date le premesse negative non mi aspetto niente di che (motivo per il quale mi sono stupito della sua reazione). 

Capture 1.PNG

Capture 2.PNG

Capture 3.PNG

Capture 4.PNG

Capture 5.PNG

Capture 6.PNG

Capture 7.PNG

Capture 8.PNG

Capture 9.PNG

La sua risposta al tuo screen è imbarazzante... 

Voleva che tu morissi di seghe per lei!

ma il problema, poi col tempo e la pratica si capisce, è aver dato modo di crederlo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Ti sei sentito in competizione e l'hai fatta fuori dal vasino.

Si vede lontano un miglio che rosichi perchè da lei vorresti di più.

Lei alla fine ti mente fingendo di fare pace per troncare questa conversazione e sopratutto per non ricevere più da te un altro poema.

L'errore di fondo è continuare a perderci tempo dopo che ti ha detto di no già 10 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vol-à-voile
Il 5/12/2019 alle 15:08 , Lukaaas ha scritto:

Ti sei sentito in competizione e l'hai fatta fuori dal vasino.

 

Fatta fuori dal vasino?
Questa è una diarrea addosso mentre sei fuori casa e stai cercando un bagno in Valtellina di inverno con -10 gradi.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...