Vai al contenuto

L HO FATTO INGELOSIRE? E ADESSO?


Stellabaldascina

Messaggi raccomandati

Stellabaldascina

Ieri sera ho mandato sul gruppo dove sta anche la mia crush una foto con un altro ragazzo. Lui ha visualizzato solo e basta. Quando abbiamo continuato a parlare in privato di altri argomenti, lui mi rispondeva normalmente ma ho notato che quando ho ripreso a parlare di quel ragazzo, ha di nuovo visualizzato senza commentare. Cosa faccio adesso? Aspetto che mi contatti lui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@Stellabaldascina 

Già non ti hanno calcolato nell'altro post, e secondo alcuni odori di troll.

Anyway, in uno dei tuoi primi post ricordo che ti avevano consigliato di lasciar perdere il trucchetto di "farlo ingelosire" per attirare l'attenzione del ragazzo che ti piace.

Cerca di mettere in pratica i consigli, altrimenti che utilità ha tornare a chiedere le stesse cose ogni volta?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina

Troll? Beh.. No mi dispiace per loro ma non sono un troll. Purtroppo ho ancora utilizzato questa tecnica perché non avevo capito ancora se gli piacevo o meno. Ma, visto che ora ne ho avuto la conferma, giuro solennemente che non la userò più. Piuttosto cosa dovrei fare ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Io lascerei che la tua città di provenienza ti facesse da musa ispiratrice, vedrai che andrà tutto bene.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina
Adesso, alex5511 ha scritto:

Io lascerei che la tua città di provenienza ti facesse da musa ispiratrice, vedrai che andrà tutto bene.

Cos?😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

E ADESSO? Cambierei strategia (a meno che non abbiate entrambi un'età minore o uguale di anni 14).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Stellabaldascina ha scritto:

dove sta anche la mia crush

Scusami è ma fa troppo ridere 

scusa davvero 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina
2 ore fa, Orph ha scritto:

Scusami è ma fa troppo ridere 

scusa davvero 😂

AHAHAHAHAH in effetti è abbastanza divertente.... 

 

13 ore fa, Hirschen ha scritto:

E ADESSO? Cambierei strategia (a meno che non abbiate entrambi un'età minore o uguale di anni 14).

Quale dovrei usare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stellabaldascina ha scritto:

AHAHAHAHAH in effetti è abbastanza divertente.... 

No è che non si può leggere la mia crush da dove te ne sei uscita con sta frase???

 

2 ore fa, Stellabaldascina ha scritto:

Quale dovrei usare? 

Non so quanti anni avete spero pochi ma eviterei di usare giochini tipo questi, se ti piace faglielo capire e vedi cosa fa non ha senso farlo ingelosire per niente è anche infantile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...