Vai al contenuto

Non capisco dove ho sbagliato , rifiutato k-close 20 volte


insideman33

Messaggi raccomandati

insideman33

20 volte è un numero simbolico ma di certo tante volte , ora vi racconto tutto .

Fine serata vado a trovare un mio caro amico a casa per salutarlo , sarò stato tipo  un ora massimo , c'era una ragazza che stava poco bene e il mio amico la doveva accompagnare , visto che è un amico e scopro che abita sulla strada del ritorno mi offro di accompagnarla io cosi da non far scendere il mio amico da casa.

Accompagno a casa scambiamo 2 chiacchiere proprio molto soft nemmeno mi interessava tanto e poi visto che non stava bene non mi sembrava nemmeno il caso .

2 Giorni dopo ad un bar  la incontro , io nemmeno mi ricordavo bene , dopo ho realizzato chi fosse , piacevole chiacchierata durata 10 minuti , scambio di social.

Dopo circa una settimana vedendola sui social la rivaluto ed iniziamo una bella chat , risponde velocemente trova argomentazioni ecc , mi invita a casa sua per una cena per sdebitarsi del famoso passaggio , accetto , alla cena ci sarà anche il mio amico ed altre ragazze , io inizialmente le do poca confidenza e mi metto a parlare con le altre ragazze e lei comincia a catturare sempre la mia attenzione , non succede nulla a questa cena e nemmeno ci provo , però propongo una serata in discoteca il giorno dopo . 

Primo date (possiamo definirlo cosi)

Andiamo a ballare ci divertiamo , balliamo molto vicini provocanti , lei molto divertita , avrò provato a baciarla almeno 5 volte se non di più le girava sempre la testa , io sempre faccia tosta e sorriso sulle labbra . Quindi ricapitalando balliamo in sintonia ma rifiuta i baci e si lamenta magari quando ballando poggio la mano sul sedere, la accompagno a casa e fine

il giorno dopo lei mi scrive continuiamo a messaggiare , propongo un drink per un dopo cena , accetta , serata sembra andare benissimo , lei ride ,scherza , kino ecc , provo a baciarla 2 volte dentro il locale gira sempre la testa , sempre sorridente ecc , la riaccompagno a casa lei sembra volere il bacio , ma io lo capisco troppo tardi.

ci continuiamo a sentire sempre , organizziamo un altra volta in discoteca e va esattamente come la volta precedente .

Secondo voi perchè rifiuta il bacio , naturalmente io non ho mai verbalizzato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

La prox volta proverei a baciarla sulle tette mentre con le mani le afferri stretto il culo, seriamente: se la rivedi lascia fare tutto a lei, non fare più nulla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/12/2019 alle 14:42 , Lukaaas ha scritto:

La prox volta proverei a baciarla sulle tette mentre con le mani le afferri stretto il culo, seriamente: se la rivedi lascia fare tutto a lei, non fare più nulla

Trovo più sensato il collo, o le orecchie ("mordi" i lobi), le tette, a meno di prendere i capezzoli (e voglio vederti in pista!) non sò quanta sensibilità abbiano.

Insomma devi sbloccarla.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

insideman33

Io credo che @Lukaaas scherzasse infatti mi ha consigliato di aspettare una sua mossa.

Comunque quando avevo scritto avevo dato pochi dettagli e avevo tralasciato l'ultima cosa che è successa ,infatti le cose credo si siano complicate , a tal punto che penserei pure di nextarla però nonostante non sia una figona sarà tipo un 6.5 massimo mi diverto con lei e non so perché ma è una delle poche che mi fa eccitare anche solo sentendo il suo odore ,cosa che mi capita molto di rado , la maggior parte delle volte mi capita di conoscere ragazze di cui non me ne frega proprio nulla , appuntamenti per me noiossissimi loro si divertono almeno credo infatti poi me la danno ma dopo un po' mi annoiano e cambio invece quelle che me la fanno sudare mi prendono proprio tanto e ci penso spesso.

Comunque ritornando al racconto vi do qualche info in più e vi dico perché le cose si sono complicate.

Al secondo date lei mia aveva proposto due appuntamenti uno per il venerdì (giorno in cui siamo andati a ballare ) e uno per il la domenica una giornata in montagna . 

Venerdì quando siamo andati a ballare , non siamo tornati insieme , infatti verso fine serata in discoteca , io ho avuto una discussione non troppo animata con 5 ragazzi , appena ho avuto questa discussione lei si è proprio allontanata osservando da lontano , dopo questa discussione che per fortuna non è degenerata , lei mi ha detto che avevo sbagliato ed ero violento ( cosa che non è assolutamente vera ) e preferiva tornare con la cugina ( infatti alla serata c'era la cugina con delle sue amiche , e durante la serata non le ha mai considerate , solo all'inizio per salutarla) , appena mi ha detto questa cosa io ho subito risposto "va bene fai come vuoi" e lei replica tranquillo che domani chiariamo.

Durante la serata dopo i miei svariati tentativi di baciarla lei mi ha detto più volte stai calmo ( attenzione non con area infastidita ma tipo provocazione (io sempre sorriso a 32 denti) , io magari sono stato insistente ma di certo le mi dava le occasioni ) 

Il sabato non si fa sentire 

Domenica mi faccio sentire io con un messaggio molto scherzoso sul fatto che io sia un tipo molto violento , lei si mette a ridere e chattiamo un po' , le dico se sarebbe voluta andare in montagna , mi dice che aveva impegni , continuiamo e messaggiare per tutto il giorno , verso le 22 mi scrive che fai stasera , le rispondo ti vengo a prendere e andiamo in tal posto , lei mi dice che è con i suoi amici in un altro posto ( allora perché mi chiedi cosa faccio la sera ) .

 

Al day 1 lei aveva perso una scommessa per la precisione una cena così il martedì le scrivo  e dopo qualche messaggio (la chat non era fredda ma quasi ) le dico che per la cena andava bene il mercoledì ( era solo un pretesto scherzoso la scommessa , l'avrei portata a cena fuori io , e avrebbe dovuto capirlo) comunque sia non risponde a quest'ultimo messaggio .

Il mercoledì pomeriggio le  scrivo dicevo allora stasera per che ora , e mi dice che non può , dopo circa qualche ora la incontro mentre ero in macchina lei mi vede e mi saluta mentre ero al semaforo naturalmente poi scattato il verde me ne sono andato, forse in questa occasione mi sono fatto vedere un po' freddo ma sinceramente c'ero rimasto male .

Da lì nessuna news tutto fermo , come dovrei procedere ora ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni

Qui la situazione mi sembra molto chiara: semplicemente la ragazza in questione, che è molto interessata (lo si evince dai primi passi che ha fatto, come invitarti a cena o scriverti per prima per messaggio) a te, ti vede come un potenziale ragazzo da relazione, e quindi si aspetta che il bacio non arrivi random (anche perchè non vuole sembrare una facile) ma in un momento perfetto e hollywoodiano come magari poteva essere la situazione in cui la riaccompagnavi a casa e che tu dici di aver capito troppo tardi. Per quanto riguarda gli aggiornamenti che hai dato, io direi di non scoraggiarti ma di continuare a persistere perchè l'interesse c'è, magari prova a costruire un'altra conversazione interessante via chat e poi in un momento topico chiedile di uscire.

Modificato da giussoni
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo

Massi vecchio spingi. Fa la sostenuta ma vuole. Continua col sorriso, come se sapessi già come andrà a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Attento però a non sembrare troppo insistente in questo momento. Ho avuto una storia quasi uguale alla tua, al suo allontanamento ho iniziato ad insistere e poi ha iniziato a percepirmi come pressante e appiccicoso. Caput.

Altra cosa: il bacio ha un forte valore simbolico, ecco perché tanta resistenza. Mentre invece se spingi sempre di più sul piano fisico fino a f-chiuderla sarà una conseguenza il bacio.

Riepilogando: allontanati un po', poi tra una settimana trova una buona scusa per isolarla, e niente bacio ma spingi, falla eccitare e f-close quella sera stessa

Modificato da Noncisofare
Link al commento
Condividi su altri siti

insideman33

@giussoni bravo secondo me hai centrato il punto sono stato stupido a non capirlo primo.

Quindi ho due soluzioni 

1) le scrivo oggi, considerando anche che è sabato  , sono passati 3 giorni dall'ultima volta che ci siamo sentiti , e la scorsa settimana mi sono sempre fatto vivo io 

2) aspetto altri 4 giorni , perché fra 4 giorni potrei vederla di presenza , però di sfuggita, unico giorno della settimana in cui ci incontriamo nel corridoio dell'università io che vado in un'aula e io in un altra.

Con la prima opzione non vorrei passare per troppo insistente , l'ultima volta è stato un rifiuto ad uscire

 

Con la seconda opzione una settimana senza sentirla , forse è un po' troppo , e non vorrei che si spegnesse ancor di più e pensare che sono un "coglione" che vuole solo scherzare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

insideman33

Alla fine vi aggiorno , ieri le scrivo dalla chat sembra in si , la invito a cena e accetta. 

Mentre di solito pilotavo un po' io le conversazioni parlando di discorsi abbastanza easy avendo qui fatto cena + dopocena siamo stati insieme di più e quindi ha cominciato a fare domande più serie sulla famiglia, su tematiche comuni, le miei storie precedenti , su cosa cercano nelle ragazze ecc , domande che sinceramente odio, credo siano troppo personali in questa fase, comunque ad alcune rispondo con sincerità , ad altre scherzando tipo cosa cerco nelle ragazze , ad altre mentendo tipo quelle sulle relazione sinceramente non mi andava di dire sai di solito mi scopo solo ragazze fidanzate , non credo avrei fatto bella figura.

Di lei scopro solo che è stata sempre fidanzata .

Comunque serata procede bene, si ride , Kino nella regola , riaccompagno a casa la donzella , arrivati sotto il portone temporeggia , non parto diretto con il bacio ma Kino , baci sul collo, lobo , guancia , arrivo in bocca eh allucinante mi schiva , comunque stiamo sotto casa sua tipo 20-30 minuti a parlare e baci sul collo e rifiuti sui baci in bocca , io le dico intanto lo so come andrà a finire , lei mi risponde come ? E io dico ovviamente bene , lei mi dice che intanto deciderà lei quando baciarmi , io le faccio capire che secondo me sta esagerando con il timing , tutti questo ridendo e provocandoci con io che le baciavo il collo . Poi fa un affermazione che mi dà molto fastidio: sotto il portone arriva una ragazza con un altro ragazzo che sale e lei mi dice hai visto questo povero cristo è riuscito a salire , comunque sia mi scoccio e la saluto , mentre me ne vado mi dice che fa un altro bacetto non me lo dai , ci vado e mi rifiuta di nuovo il bacio . 

In tutto questo ho provato anche a salire a casa con una scusa palesemente stupida e lei declina . 

 

Cosa dovrei fare ? Investire ancora del tempo

Modificato da insideman33
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Tristezza infinita, sei il suo tappetino, ancora ti chiedi cosa fare? 

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...