Vai al contenuto

Non capisco dove ho sbagliato , rifiutato k-close 20 volte


insideman33

Messaggi raccomandati

insideman33

Aggiorno il post così da dare qualche soluzione a chi si trova in qualche situazione simili . Dopo il date come al solito nonostante si facesse baciare collo ecc rifiutava il bacio in bocca , per riuscirci ho cominciato io a farmi baciare sul collo ecc e poi è stata praticamente lei a baciarmi , e mi sono dovuto staccare più volte io .

L'ultima cosa che è cambiato durante questo incontro sono state la "profondità" dei discorsi (ex , cosa ti piace ecc , prime esperienze ecc) argomenti che gli scorsi date avevo evitato , volendo mantenere la conversazione sempre easy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
44 minuti fa, insideman33 ha scritto:

L'ultima cosa che è cambiato durante questo incontro sono state la "profondità" dei discorsi (ex , cosa ti piace ecc , prime esperienze ecc) argomenti che gli scorsi date avevo evitato , volendo mantenere la conversazione sempre easy

Che fatica fare eccitare queste donne 😅

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

insideman33

Alla fine dopo quella sera , le scrivo un messaggio il giorno dopo di pome , su una cosa di cui avevamo parlato , sparisce per 24 h poi risponde ma chat lenta sia da parte mia che sua , oggi avevamo un appuntamento (programmato da lei ) dice che non sta bene e si scusa .Credo sia  tornata con l'ex , diciamo che ho preso una bella cantonata perché dopo tutto questo investimento mi piaceva davvero , non volevo una semplice scopata , raramente mi capita di avere tutta questa chimica verso una ragazza , per questo mi dispiace molto. Io ho risposto al mess dicendo non problem , riprenditi , lei mi porge nuovamente le scuse e da lì naturalmente non ho risposto più . 

Secondo voi leggendo tutta sta storia ho sbagliato io in qualcosa o era inevitabile e tutte queste resistenze al k-close erano dovuto al ragazzo , poi il giorno dopo che si è baciata con me ha deciso di ritornare con l'ex mah 

Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni
54 minuti fa, insideman33 ha scritto:

Alla fine dopo quella sera , le scrivo un messaggio il giorno dopo di pome , su una cosa di cui avevamo parlato , sparisce per 24 h poi risponde ma chat lenta sia da parte mia che sua , oggi avevamo un appuntamento (programmato da lei ) dice che non sta bene e si scusa .Credo sia  tornata con l'ex , diciamo che ho preso una bella cantonata perché dopo tutto questo investimento mi piaceva davvero , non volevo una semplice scopata , raramente mi capita di avere tutta questa chimica verso una ragazza , per questo mi dispiace molto. Io ho risposto al mess dicendo non problem , riprenditi , lei mi porge nuovamente le scuse e da lì naturalmente non ho risposto più . 

Secondo voi leggendo tutta sta storia ho sbagliato io in qualcosa o era inevitabile e tutte queste resistenze al k-close erano dovuto al ragazzo , poi il giorno dopo che si è baciata con me ha deciso di ritornare con l'ex mah 

Quello dell'ex che ritorna è un fattore fuori dal tuo controllo, e forse effettivamente rivalutando tutta la vicenda alla luce di quest'informazione che dai, probabilmente il kiss close ti è stato rifiutato 20 volte proprio perchè c'era qualcun altro che la frenava emotivamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 8/12/2019 alle 13:14 , insideman33 ha scritto:

Ma la cosa allucinante è che questa 6.5 mi vuole fare appearire needy , io obiettivamente a freddo la guardo e dico sto uscendo con te e te la tiri pure , io in  queste uscite sono stato molto Easy e tranquillo perché obiettivamente non credevo una che definisco inferiore se la possa tirare così tanto .

Inferiore in cosa, per capire?

Al massimo inferiore è chi insegue, e qui chi sta inseguendo sei tu.

Perdona, ma mi sembri arrogante, e magari l'ha capito anche lei, e perciò ti fa vedere le nuvole..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

insideman33
3 ore fa, Riple ha scritto:

Inferiore in cosa, per capire?

Al massimo inferiore è chi insegue, e qui chi sta inseguendo sei tu.

Perdona, ma mi sembri arrogante, e magari l'ha capito anche lei, e perciò ti fa vedere le nuvole..

per inferiore non avrei voluto offenderla anche perchè ci sono uscito  , ma intendevo non è quella ragazza che ti mette a disagio.

Comunque inizialmente lei si è fatta notare , poi io ho abboccato all'amo e il frame dalla discoteca in poi è stato io che inseguivo e lei il premio.

Ma se lei mi ha rifiutava il bacio (nonostante l'occasione era da bacio ) come facevo ad essere considerato io il premio e farmi inseguire , questa parte della psicologia la vorrei capire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
insideman33

Ma se dopo tutto ciò a distanza di giorni mi ha scritto come se nulla fosse , come rispondere , freddi , normale o non rispondere prorpio ? 

Tenendo conto che io non è che provi emozioni o ci pensi però di certo il mio interesse si è calato ma non del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
2 ore fa, insideman33 ha scritto:

Ma se dopo tutto ciò a distanza di giorni mi ha scritto come se nulla fosse , come rispondere , freddi , normale o non rispondere prorpio ? 

Tenendo conto che io non è che provi emozioni o ci pensi però di certo il mio interesse si è calato ma non del tutto

Rispondi in modo del tutto normale.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

insideman33

Probabilmente la storia che fosse ritornata con il ragazzo non era vero , quindi chissà per quale motivazione mi ha detto che stava male . 

Dopo quel messaggio non ci siamo più sentiti , io per i due giorni successivi la pensavo spesso , comunque sia complice l'arrivo delle vacanze natalizie , il rivedere tutti i miei amici , un altra ragazza che comincia a scrivermi (ragazza che avevo bidonato spesso per vedere lei ) mi dimentico tutto . 

@Mich! purtroppo ho risposto cosi :

Dopo una settimana da quel messaggio ricevo gli auguri di natale , io rispondo in maniera più o meno fredda . 

Giorno 31 mi scrive un messaggio scherzoso cosi fuori contesto dal nulla , io rispondo letteralmente con una minchiata qualsiasi , che stronca la conversazione, infatti non risponde più.

Oggi giorno 1 mi riscrive per gli auguri e io rispondo sempre in maniera normale agli auguri e stop.

In tutto questo in queste 2 settimane che non ci siamo visti io ho fatto 1 k-close e 1-fclose.

Ma ho capito che ok sempre bello scopare ma non mi interessa nulla di queste 2 ragazze , io voglio lei, almeno chiuderla per capire quanto mi interessa.

Premessa per altri 8 giorni saremmo in città diverse . 

Cosa dovrei fare

Aspettare questi 8-10 giorni e vedere se mi scrive nuovamente , se non lo fa  e non riesco nemmeno ad incontrarla ,le scrivo io ? 

se per un motivo x mi dovrebbe chiedere un uscita accettare tranquillamente o tirarsela in modo scherzoso ? se non lo fa dovrei proporlo io ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...