Squaddush [Partecipante] 413 Inviato 5 Dicembre 2019 Inviato 5 Dicembre 2019 Buongiorno a tutti, Situazione: -day 1 con HB 7,5/8. Tutto fila liscio, k-close, non insisto per salire a casa perché lei con coinquilino. -day 2 tutto fila liscio, andiamo a casa sua (così a detta sua "me la fa vedere") ci spogliamo, ci baciamo - CILECCA Allora non è un quesito su come dovrei riprendermi da questa cazzo di ansia da prestazione che mi assale. Solite robe trite e ritrite, il problema è il mio. Le piace? Non le piace? Geme? E' bagnata? Finge? Ho il cazzo piccolo? Paranoie assurde suffragate dal problema che ho avuto nell'esperienza precedente (penso che non funzioni e puntualmente non funziona). Comunque, sto da lei, solite frasi di circostanza (non ti preoccupare, capita..blabla). Se ne esce se voglio dormire da lei, declino gentilmente, coccole, baci, puttanate. Saluto dicendole se avesse a disposizione altri giorni della settimana che nel weekend non ci sarei stato (e lei: "vediamo.." con sorriso). Torno a casa alle 3. Il giorno dopo (martedì mattina) le mando il messaggio della vita. Sono coglione lo so, ma mi andava di far così, vuoi che ci sono stato bene, vuoi che mi sentivo in colpa (as usual) però esce questa roba: "Mi hai lasciato addosso un profumo e una voglia di rivederti che non so chi vince tra i due" "Probabilmente il sonno, ma dettagli 😜" Risposta sua: "Mmmm dev'essere sicuramente il sonno 🙃 buona giornata, testina" Ora, da qui: ghiaccio totale. Io oggi ho appuntamento con FB1 con cui tutto va a meraviglia e senz'ansie, domani viene FB2 per tutto il weekend da me con cui tutto va più che a meraviglia e senz'ansie (e lei sarebbe comunque non disponibile). Quindi se la rivedo è da lunedì in poi. Che si fa? Opzione 1) messaggio oggi o domani: robe leggere, senza richiami a ciò che è successo, ma cercando di farle percepire che c'è interesse. Opzione 2) messaggio lunedì: fotocopia a quello di prima, lasciando intendere che c'è interesse, che sono incasinato (che è anche vero), ma che mi avrebbe fatto piacere mi avesse scritto (lieve non così come lo scrivo). Opzione 3) aspetto. E magari scrive prima lei (improbabile). Il mio pensiero va più sulla 2, perché onestamente mi rode il culo. Ho investito e non ho ricevuto, fare +1 mi da fastidio. Al contempo, sono io che non ho espletato le mie funzioni naturali e ci sta che lei sia bloccata in merito e aspetti mia ulteriore conferma (sempre che non le sia già scesa). La cazzata di scrivere sta roba l'ho fatta io, se devo fare +1 lo faccio (anche se mi sta stretto) perché probabilmente ha ragione lei. Obiettivo: non vorrei nextare (ne farla nextare), la ragazza mi piace, sia fisicamente che in quanto a feeling, vorrei rivederla e riprovare. Non credo ci siano i termini per nextarla senza una conferma da parte sua di disinteresse. Opinioni? @PapuPetagna saresti gradito. Grazie,
Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 6 Dicembre 2019 Inviato 6 Dicembre 2019 (modificato) 21 hours ago, Squaddush said: "Mi hai lasciato addosso un profumo e una voglia di rivederti che non so chi vince tra i due" "Probabilmente il sonno, ma dettagli 😜" Risposta sua: "Mmmm dev'essere sicuramente il sonno 🙃 buona giornata, testina" Eh si questa è stata una bella cazzata.. Sentivi ciò e va bene, ma hai investito ancora ed era meglio evitare.. Era meglio contattarla senza fare nessun riferimento alla serata, visto che comunque non è andata al meglio :) (Non è la fine del mondo) Nessuna delle 3 opzioni, per come sono scritte. Messaggio leggero dopo 2/3 giorni, senza lasciare intendere che c'è interesse o robe simili.... Dopo una bella chattata leggera, proporre il day 2. Hai già esposto, per bene, il tuo interesse con il messaggio che gli hai mandato. Non rincarare la dose, non investire ancora.. Sembra che tu sia un po' troppo preso e che tu la stia idealizzando un po' troppo. Se ottieni un secondo appuntamento, non far si che diventi n'altra volta una cosa stressante, del tipo:"La volta scorsa ho fatto cilecca, Ora devo fare per forza bene anzi meglio" Altrimenti alimenti il circolo vizioso dell'ansia. Per quanto riguarda l'ansia. Tu hai ansia perché hai ansia, che ti genera altra ansia che a sua volta genera ansia. Quindi Il modo migliore per eliminare l'ansia è non avere l'ansia e vedi che ti passa. 😄 L' ansia è insensata è inutile! (Tienilo sempre ben in mente!) Sta cosa che alla prima volta devi fare una prestazione alla Rocco Siffredi è la cazzata più grande del mondo. Cioè alla prima uscita è già buono se non ci si rompe un incisivo durante la slinguazzata... Pretendere prestazioni al TOP alla prima uscita, con una che non conosci e non sai che cosa gli piace e cosa non ..è totalmente inutile e non fa altro che rischiare di creare ansia insensata. Devi solo, goderti il momento con lei, seguire i tuoi istinti e NON PENSARE. Non pensare neanche PRIMA di farlo, spegni il cervello e fai fluire il tutto seguendo istinti e sensazioni... Leggiti questo post di Aivia: Modificato 6 Dicembre 2019 da Ironsmile PapuPetagna, Violet2019 e Riple ha reagito a questo 3
Squaddush [Partecipante] 413 Inviato 6 Dicembre 2019 Autore Inviato 6 Dicembre 2019 (modificato) 29 minuti fa, Ironsmile ha scritto: Nessuna delle 3 opzioni, per come sono scritte. Messaggio leggero dopo 2/3 giorni, senza lasciare intendere che c'è interesse o robe simili.... Più che ragionevole, facevano cagare tutte e tre, infatti mi sono forzato a non scrivere nulla e.........mi ha scritto lei!! 😁😁😁 Chattata leggera e ripromessa di sentirci in settimana...fiuuuu... 29 minuti fa, Ironsmile ha scritto: Sembra che tu sia un po' troppo preso e che tu la stia idealizzando un po' troppo. Non credo, ma questo weekend mi aiuterà a non idealizzarla ulteriormente. La verità @Ironsmile è che mi sento in colpa quando va così. Mi sento stra maledettamente in colpa. Magari sembra che ne parli come la donna della vita, in realtà c'è solo una gran voglia di rimediare che porta qui --> 29 minuti fa, Ironsmile ha scritto: Tu hai ansia perché hai ansia, che ti genera altra ansia che a sua volta genera ansia. Cercherò di pensare a te subito prima 😜 P.s. il post è molto bello. Grazie, siete sempre uno spettacolo quando sono in sbatti! Modificato 6 Dicembre 2019 da Squaddush
Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 6 Dicembre 2019 Inviato 6 Dicembre 2019 (modificato) In colpa di che? Rimediare de che?? Qualcuno scrisse una cosa simile:"La minchia non vuole pensieri". E' tutto. Nessun perché e nessun per come. Spegni il cervello e rimandi eventuali dubbi e perplessità a dopo 😄 32 minutes ago, Squaddush said: Cercherò di pensare a te subito prima 😜 Preferirei che evitassi..XD Altrimenti, se mi fischieranno le orecchie, saprò che Squaddush sta per darci dentro! Modificato 6 Dicembre 2019 da Ironsmile
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Dicembre 2019 Inviato 6 Dicembre 2019 Ciao carissimo innanzitutto grazie per la fiducia! Cerchiamo di capire meglio cosa ti frulla in testa perché non vedo tutte queste complicazioni, anzi. Hai fatto cilecca ok ma ti tieni in allenamento più che bene con FB1, FB2, ecc.. quindi la’ sotto funziona tutto a meraviglia Quanto alla tipa al posto tuo la contatterei direttamente proponendo qualcosa che piaccia a entrambi. Esempio: ti piace lo spettacolo X? Andiamo? E vedi che risponde..
Squaddush [Partecipante] 413 Inviato 6 Dicembre 2019 Autore Inviato 6 Dicembre 2019 53 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Cerchiamo di capire meglio cosa ti frulla in testa perché non vedo tutte queste complicazioni, anzi. Come vedi le ha praticamente risolte tutte lei con un messaggio, mi sono complicato io la strada e basta. 53 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Hai fatto cilecca ok ma ti tieni in allenamento più che bene con FB1 Lei è quella che mi ha mandato in totale sbattimento, prima di riuscirci c'ho messo 5/6 volte. Questa qui è quella subito successiva e ovviamente il mio cervello va la. Non riesco a stopparlo, ma devo assolutamente rilassarmi. (FB2 dovrebbe essere utile allo scopo). 55 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Quanto alla tipa al posto tuo la contatterei direttamente proponendo qualcosa che piaccia a entrambi. Jazz mercoledì, già segno! 😉 PapuPetagna ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati