Vai al contenuto

Vincere la concorrenza a 200 km di distanza


drake00

Messaggi raccomandati

drake00
Adesso, wintercearig ha scritto:

Ma questa te la vuoi scopare o vuoi una relazione?

Perché nel primo caso ti direi anch'io "buttati".

Però da come scrivi, dai messaggini del buongiorno, le ore passate al telefono, le chat inifite, le incazzature per la gelosia ecc ecc propendo per la seconda.

E allora a quel punto la domanda sorge spontanea: ma chi cazzo te lo fa fare?

Hai fatto una bella domanda, non ti so rispondere. Ci devo riflettere, ma almeno mi hai fatto confermato che a prescindere da cosa voglio, comportarmi come ho fatto ultimamente PRIMA ancora di vederla è deleterio. 
 

@porchetta Cristo! Qui sta passando troppo il messaggio che è lei quella con TUTTO il potere in mano, vi dico che non è così! Prima dell’altro ieri avevo 100, oggi ho 80, 70... ma non voglio sminuire. La perdita di “potere” non è mai una cosa positiva, ma non voglio nemmeno passi il messaggio che la situazione è disperata perché non era questo il senso del post.

Penso che quello che volessi chiedere inizialmente è: mi sto accorgendo di essere in fase di regresso. Credo di essermene accorto in tempo, lei mi sta inconsciamente aiutando a capirlo. Se continuo così la perdo, se torno quello di qualche giorno fa me la gioco per bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
8 minuti fa, drake00 ha scritto:

 

@porchetta Cristo! Qui sta passando troppo il messaggio che è lei quella con TUTTO il potere in mano, vi dico che non è così! Prima dell’altro ieri avevo 100, oggi ho 80, 70...

Inutile discutere , non sei lucido. 

La "competizione" col ragazzo X ti ha fatto sbarellare ed era il suo obbiettivo, leggi bene cosa ha scritto Orph..

 

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
12 minuti fa, drake00 ha scritto:

 Credo di essermene accorto in tempo, lei mi sta inconsciamente aiutando a capirlo.

lo sta faciendo consciamente . Vuole vedere fino a che punto ti "inzerbini" , fino a quando toccherai col naso il pavimento , e senza averla mai vista di persona.

Si sentirà una dea

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly


Parere mio: piantala con 'ste cazzate del "cosa succede se io faccio così". Comunicate, quindi per qualcosa le interessi. A te scoprire cosa.

Proponile di vedervi, nella sua città o a metà strada, e cerca di combinare.

Ma se non va?

E se magari andava e tu invece sei rimasto a casa a farti le seghe? Cioè: più di una giornata buttata via in cui comunque magari non avresti combinato chissachè, cos'altro hai da perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

No porchetta, non te lo consento. Qui ci si prende il dito con tutta la mano.
 

Non sono un bambino, se vengo a chiedere consigli è perché ci sono delle situazioni delle quali dubito, ed altre delle quali sono sicuro di me. 

Ho spiegato sia le prime che le seconde, insinuare che mi sbagli su tutto è pretestuoso. 
 

Spiegare cosa è successo in tutto questo tempo in poche righe non è facile. Lasciate che sia anche io ad “aiutarvi” a capire le cose sulle quali fossilizzarsi e quelle sulle quali è inutile fare un trattato. 
 

In questo caso vi dico che è inutile dire che la situazione è ormai persa e discutere di questo, non mi convincerete di ciò perché sulla base di ciò che ho vissuto fin’ora non ho alcun motivo per dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
12 minuti fa, drake00 ha scritto:

No porchetta, non te lo consento. Qui ci si prende il dito con tutta la mano.
 

Non sono un bambino, se vengo a chiedere consigli è perché ci sono delle situazioni delle quali dubito, ed altre delle quali sono sicuro di me. 

Ho spiegato sia le prime che le seconde, insinuare che mi sbagli su tutto è pretestuoso. 

Spiegare cosa è successo in tutto questo tempo in poche righe non è facile. Lasciate che sia anche io ad “aiutarvi” a capire le cose sulle quali fossilizzarsi e quelle sulle quali è inutile fare un trattato. 
 

In questo caso vi dico che è inutile dire che la situazione è ormai persa e discutere di questo, non mi convincerete di ciò perché sulla base di ciò che ho vissuto fin’ora non ho alcun motivo per dirlo

Benissimo allora chiudi la discussione e sparisci visto che hai la verità in mano.

Sei su un forum e devi accettare i pareri altrui , che tu li condivida o meno

Occhio che tu non sei nessuno per "consentirmi" o meno di esprimere il mio parere. Detto questo forse reagisci cosi' perchè vedi la coda di paglia surriscaldarsi velocemente.

Tu non cerchi pareri ,opinioni o consigli  , ma solo approvazione della tua idea... un forum non è il posto adatto.

Buon proseguimento

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:


Parere mio: piantala con 'ste cazzate del "cosa succede se io faccio così". Comunicate, quindi per qualcosa le interessi. A te scoprire cosa.

Proponile di vedervi, nella sua città o a metà strada, e cerca di combinare.

Ma se non va?

E se magari andava e tu invece sei rimasto a casa a farti le seghe? Cioè: più di una giornata buttata via in cui comunque magari non avresti combinato chissachè, cos'altro hai da perdere?

Inconsciamente si tende sempre a preferire l’opinione di chi dice “provaci”, questa è una costante.

Ma io veramente non trovo motivo di confermare la tesi di chi dice sia tutto perso. 

Riconosco la fase di declino. Ho scritto subito per evitare di scrivere il post con il titolo “dovevamo vederci e mi ha dato buca, come rimediare”.

 

OT: mi è già capitato un questo forum di ricevere pareri disastrosi su alcune situazioni. Inutile dire che non sempre ci avevano beccato.

Se guardate i miei vecchi post, in passato scrivevo per chiedere consiglio su tipe che magari mi davano 100 segnali negativi ed 1 positivo, ed io mi ancoravo solo a quello. Qui la situazione è un po’ all’inverso... passo da un estremo all’altro con facilità. 
Quello che voglio dire è che ci sono situazioni e situazioni, ho più o meno imparato a riconoscere quelle che sono un caso perso da quelle come questa, perfettamente giocabili

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
4 minuti fa, porchetta ha scritto:

Benissimo allora chiudi la discussione e sparisci visto che hai la verità in mano.

Sei su un forum e devi accettare i pareri altrui , che tu li condivida o meno

Occhio che tu non sei nessuno per "consentirmi" o meno di esprimere il mio parere. Detto questo forse reagisci cosi' perchè vedi la coda di paglia surriscaldarsi velocemente.

Tu non cerchi pareri ed opinioni , ma solo approvazione della tua idea... un forum non è il posto adatto.

Buon proseguimento

Ho discusso fin’ora amabilmente con tutti quelli che mi dicevano che ero troppo preso, che mi dicevano di allentarmi, di non darle corda, con chi dice di andarla a trovare e fregarmene.

Non ci casco, il tuo messaggio è un deja-vu per me.

Si chiede consiglio su una situazione premettendo che non è compromessa. L’interlocutore trascende tutto il resto e mette in dubbio l’unica cosa che ho dato per certo.

Questo non è un dare consigli. Questo è un voler cercare la discussione con chi ti risponde che non si butta di sotto solo perché tu glie l’hai consigliato.

Tu hai ragione quando dici che sono troppo preso, ma io non ho torto quando ti dico che la situazione non è così disastrosa come la immagini.

Io non lo faccio perché sarebbe un tirare l’acqua al mio mulino, ma potrei benissimo dirle adesso “vai in bagno e mandami un nudes, poi dimmi che sei la mia cagna”, lei lo farebbe ed io potrei venire qui a dire “guardate quanto potere ho ancora su di lei!” 
 

Non lo faccio, non devi dimostrarlo, io lo dico, se poi tu travisi non posso starti dietro 

Buon proseguimento e grazie dell’intervento 

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...