Vai al contenuto

Vincere la concorrenza a 200 km di distanza


drake00

Messaggi raccomandati

drake00
7 ore fa, Orph ha scritto:

Ma difatti il senso di quello che ho scritto è proprio questo, darti un'ottica di visione (può essere vera come no, non sono nella tua testa ma interpreto in base a quello che tu scrivi) per poter magari darti uno spunto.

Non è che sono qua a dirti sei stato un pirla, tutto il contrario figurati siamo stati tutti in certe situazioni e proprio le esperienze aiutano a crescere capire i propri limiti e migliorarsi.

Se tu sentivi che la cosa non era gestibile per te, allora ok (oltretutto ripeto al di la di tutto la tipa mi dava l'idea di essere problematica).

 

No ma figurati, non ho mai pensato mi volessi dare del pirla, anzi non l’ho mai pensato di nessuno che abbia scritto qui, anche di persone con le quali ho avuto dibattiti più “accesi”.

Più che altro mi sento di ringraziare sia te che tutti gli altri per i consigli. 
 

Per quanto riguarda la situazione: conoscendo la mia “bravura” con le ragazze, so che avrei avuto parecchie difficoltà a gestirla.

E inoltre si stanno intensificando i contatti con la ragazza di sabato: oggi ci sono uscito, qualche contatto anche fisico in più dell’altra volta ma ancora non ci siamo mostrati gli organi riproduttori. Però ho morsi e lividi ovunque, di certo schifo non le faccio. Io mi sto trovando bene e sembra anche lei. E alla luce di ciò, chi me lo fa fare di buttarmi in una situazione così complessa (almeno per me)? 
 

Ovvio, due incontri non significano nulla. E nemmeno 5 significherebbero nulla se non si giunge al sodo. Ma almeno partiamo da premesse buone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
9 ore fa, drake00 ha scritto:

E inoltre si stanno intensificando i contatti con la ragazza di sabato: oggi ci sono uscito, qualche contatto anche fisico in più dell’altra volta ma ancora non ci siamo mostrati gli organi riproduttori. Però ho morsi e lividi ovunque, di certo schifo non le faccio. Io mi sto trovando bene e sembra anche lei. E alla luce di ciò, chi me lo fa fare di buttarmi in una situazione così complessa (almeno per me)? 

In questo momento non ti serve altro  , davvero! 

Per certe situazioni servono palle d'acciaio , comunque ti servirà da esperienza!  

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

La tipa distante,  fisicamente,  ti prendeva di piú di questa qua con cui ti vedi adesso ovvio, se no non staresti ancora qui a rimurginare...comunque, come stai constatando, l’ aspetto esteriore anche se importante non é fondamentale per stare bene con una persona...l’ altra hb, come dice anche Orph, mi sembrava alquanto instabile, ma tu comunque ci hai messo molto del tuo per riuscire a compromettere una situazione che almeno all’ inizio prometteva bene nonostante la relativa distanza. Ora concentrati solo sull’ hb che stai frequentando e non pensare piú all’ altra. 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Ma indubbiamente mi sono sabotato da solo... fossi andato da lei prima che intensificasse la storia con X, non ci sarebbero stati tanti problemi. Ma onestamente, quasi è stato un bene: se non si fosse mai verificata questa situazione, non avrei conosciuto quest’altra ragazza che a prescindere da tutto, almeno posso vedere quando mi pare.

Comunque @kactus76, è vero ciò che dici sull’aspetto fisico, ma in questo caso devi invertire i soggetti: quella vicina è MOLTO più bella di quella lontana. 1.70, occhi verdi, viso perfetto e fisico altrettanto. È molto molto intelligente, basta anche solo baciarla per capire che a letto ci sa fare da Dio. Non esagero se dico che potrebbe fare la modella. Io sono sicuramente meno bello di lei, sicuramente non sono brutto, volendo non ho problemi a trovarmi qualcuna con cui uscire (anche se avrete capito che non sono proprio un asso con le donne) ma lei è oggettivamente di livello altissimo.
 

Nonostante ciò, forse le uniche cose che mi spaventano un po’ sono fatto che lei sia di pochissimo più bassa di me, se non uguale (io sarò 1.72) e che a letto dovró inventarmi qualcosa per pareggiare il suo livello (ha avuto parecchie esperienze, sicuramente più di me). 

Ma nonostante ciò, fino a poco fa mi prendeva più quella lontana... ci avevo condiviso più cose, anche se solo virtualmente. 
 

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
6 ore fa, drake00 ha scritto:

Io sono sicuramente meno bello di lei, sicuramente non sono brutto, volendo non ho problemi a trovarmi qualcuna con cui uscire (anche se avrete capito che non sono proprio un asso con le donne) ma lei è oggettivamente di livello altissimo.
Nonostante ciò, forse le uniche cose che mi spaventano un po’ sono fatto che lei sia di pochissimo più bassa di me, se non uguale (io sarò 1.72) e che a letto dovró inventarmi qualcosa per pareggiare il suo livello (ha avuto parecchie esperienze, sicuramente più di me). 

Meno seghe mentali.

Ci stai uscendo , sii te stesso e basta ,  se lei è interessata/attratta da te non gli frega un cazzo dell'altezza , livello a letto eccetra...

Ricordati che il livello a letto non si misura dal numero di posizioni che sai fare o da quante storie hai avuto , ma dalla passione che metti e riesci ad infondere al patner. Prima di scopare col fisico dovete scopare con la mente. 

Questa cosa viene solo se ti lasci andare in naturalezza  senza creare facciate di circostanza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
6 ore fa, porchetta ha scritto:

Meno seghe mentali.

Ci stai uscendo , sii te stesso e basta ,  se lei è interessata/attratta da te non gli frega un cazzo dell'altezza , livello a letto eccetra...

Ricordati che il livello a letto non si misura dal numero di posizioni che sai fare o da quante storie hai avuto , ma dalla passione che metti e riesci ad infondere al patner. Prima di scopare col fisico dovete scopare con la mente. 

Questa cosa viene solo se ti lasci andare in naturalezza  senza creare facciate di circostanza.

Non voglio cambiare l’oggetto della discussione, quindi mi limiterò a dire quest’ultima cosa. 
 

Le tue parole rispecchiano esattamente ciò che penso. Non sono un tipo da cose montate ad hoc, so che lasciarsi andare è la cosa migliore per fare una cosa naturale, che viene dall’istinto e rifiuta le cose costruite. 
 

Il “difficile”, per uno come me, non è tanto acquisire la consapevolezza di ciò, quanto metterlo in pratica. Ma non è che posso fare chissà che magia, penso di dover solo credere un po’ di più in me stesso. 
 

Ora dirò una cosa che potrebbe mettere carne a cuocere, ma debbo dirla: nell’ultimo anno e mezzo sono stato con sole TRE ragazze: con la prima ho mantenuto l’erezione per tutto il rapporto, ma non sono riuscito a venire se non dopo una lunga e triste sega. Lato positivo, sarei potuto andare avanti per parecchio tempo. 

Con la seconda stesso identico problema, stessa situazione.

Con la terza stessa situazione, con la differenza che non sono riuscito nemmeno a tenere l’erezione per tutto il tempo. Ci siamo dovuti fermare perché ormai ero bruciato mentalmente e non mi veniva proprio più duro.

E queste esperienze sono in ordine temporale.

Ecco cosa contribuisce a mettermi ansia. 

E venerdì ho invitato questa ragazza a casa, saremo da soli. E quindi ancora più ansia.

Magari aprirò un nuovo topic, non so. Fatto sta che ho capito che più sono preso emotivamente da una ragazza, più difficoltà ho. Più “paura” ho di fare cilecca, di deluderla. 
 


 

 

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, drake00 ha scritto:

Ora dirò una cosa che potrebbe mettere carne a cuocere, ma debbo dirla: nell’ultimo anno e mezzo sono stato con sole TRE ragazze: con la prima ho mantenuto l’erezione per tutto il rapporto, ma non sono riuscito a venire se non dopo una lunga e triste sega. Lato positivo, sarei potuto andare avanti per parecchio tempo. 

Con la seconda stesso identico problema, stessa situazione.

Con la terza stessa situazione, con la differenza che non sono riuscito nemmeno a tenere l’erezione per tutto il tempo. Ci siamo dovuti fermare perché ormai ero bruciato mentalmente e non mi veniva proprio più duro.

E queste esperienze sono in ordine temporale.

Ecco cosa contribuisce a mettermi ansia. 

E venerdì ho invitato questa ragazza a casa, saremo da soli. E quindi ancora più ansia.

Magari aprirò un nuovo topic, non so. Fatto sta che ho capito che più sono preso emotivamente da una ragazza, più difficoltà ho. Più “paura” ho di fare cilecca, di deluderla. 

Ti consiglio di aprire un topic in sessione sesso così magari senti pareri.

Comunque non so perchè dici il problema della sega che male c'è se finisci con la sega?

Se ribalti la cosa (mentalmente dico) pensa non ho nessun problema a gestirmi e durare posso farla venire quanto voglio senza rischiare di durare poco, poi come vieni sticazzi...

la sega gliela fai in faccia/bocca e vedi che è anche bello da vedere (per dire è usa la fantasia)

Tanto di solito una volta sbloccato la prima volta e tolte le ansie ci si assesta.

Potrebbe essere anche dipendente da come sei abituato a masturbarti e da altri fattori, comunque così in prima battuta ti dico può succedere specialmente se con una nuova quindi relax se il problema persiste magari approfondisci ma non fasciarti la testa prima di romperla.Prova anche diverse posizioni (per esempio io difficilmente riesco a venire con lei sopra si  basa anche dal tipo di stimolazioni che ricevi e cambiano a seconda della posizione).

Ps. posta eventuale proseguo in sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Ti consiglio di aprire un topic in sessione sesso così magari senti pareri.

Comunque non so perchè dici il problema della sega che male c'è se finisci con la sega?

Se ribalti la cosa (mentalmente dico) pensa non ho nessun problema a gestirmi e durare posso farla venire quanto voglio senza rischiare di durare poco, poi come vieni sticazzi...

la sega gliela fai in faccia/bocca e vedi che è anche bello da vedere (per dire è usa la fantasia)

Tanto di solito una volta sbloccato la prima volta e tolte le ansie ci si assesta.

Potrebbe essere anche dipendente da come sei abituato a masturbarti e da altri fattori, comunque così in prima battuta ti dico può succedere specialmente se con una nuova quindi relax se il problema persiste magari approfondisci ma non fasciarti la testa prima di romperla.Prova anche diverse posizioni (per esempio io difficilmente riesco a venire con lei sopra si  basa anche dal tipo di stimolazioni che ricevi e cambiano a seconda della posizione).

Ps. posta eventuale proseguo in sesso.

Va bene, aprirò un topic. Così potrò spiegare meglio anche alcuni dettagli.

Vi ringrazio tutti infinitamente dell’aiuto, comunque. Non so come sdebitarmi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, drake00 ha scritto:

Non so come sdebitarmi. 

Non c'è problema ci si aiuta serve a questo😉

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
27 minuti fa, drake00 ha scritto:

Magari aprirò un nuovo topic, non so. Fatto sta che ho capito che più sono preso emotivamente da una ragazza, più difficoltà ho. Più “paura” ho di fare cilecca, di deluderla. 

Forse hai bisogno di innamorarti veramente di una persona che corrisponda.

E' normale la cosa che hai scritto , ma ricordati che non devi "viverla" come una gara o una prestazione con voto!

Come nell'oggetto dell'oggetto del topic hai visto come una gara l'arrivo del tizio cosi' anche nel sesso non può che finire male.

Io sono di parte , ho una relazione da 5 anni con la stessa persona , una relazione particolare ma sincera, in cui c'è molta emotività e amore .. e la sai una cosa drake?

il sesso per me si è trasformato , l'atto fisico in se è il contorno , se per caso capita di fare "cilecca" dall'una e dall'altra parte (e con le cose particolari che facciamo è un'eventualità)  non si ricevono allusioni o accuse , ma carezze e baci...  nessuno si sente sotto esame

Non potrei più tornare indietro , è vincolante , vero.. ma secondo me ( e ci ho messo tempo a capirlo) è l'espressione massima di amore.

Ti auguro davvero di arrivare a questo perchè la visione generale si ribalta sotto-sopra

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...