Vai al contenuto

HB 7 due uscite ma niente


Gabry90

Messaggi raccomandati

Gabry90

Ciao, avrei bisogno di consigli riguardo questa frequentazione. Lei, 21 anni, è una Hb 7 con social proof abbastanza buono, io ho qualche anno in piu( 29 ).  Lho conosciuta tramite amicizie in comune e tramite facebook ho ottenuto numero e day ( dopo due settimane di chat, so che è tantissimo ma insomma sono ancora a questo punto e siamo distanti 50km, sia per demeriti miei che problemi logistici si è prolungata abbastanza la cosa). Si è tenuta molto distante e abbiamo parlato del piu e del meno, anche se onestamente non riuscivo a scherzarci molto, sembrava proprio distaccata ma vabbè  è day1 posso anche comprendere visto che sembrava anche timida. Messaggiamo ancora ( non cercavo insistentemente, anzi se lei non si faceva sentire aspettavo comunque e non cercavo) la prendo in giro per i suoi gusti musicali( palesemente di merda) mi sono posto anche con un tono abbastanza sarcastico ma non offensivo, ciononostante si è infastidita ( dovevo mandarla a cagare lo so) , ma comunque visto che ho voglia di scopare insisto e  organizziamo il day2. La porto in un lounge e beviamo qualcosa, dopo aver parlato un po parto con kino leggero sulla schiena e noto che si irrigidisce, comunque continuiamo a parlare e dopo essere usciti ci sediamo in una panchina, tento nuovamente kino ma noto sempre reazioni negative che non mi hanno spinto ad andare oltre e glielho pure fatto notare, alchè lei risponde che è fatta cosi, la accompagno e basta. Oggi mi arriva questo: 

Sono consapevole del fatto che magari sembra che io sia arrivata a conclusioni affrettate, ma al momento non sono al mio 100% e non ho la testa completamente serena per mille motivi miei. Non mi piace essere presa in giro e di conseguenza non prendo in giro gli altri, voglio essere sincera con te, perché sei un bravo ragazzo e te lo meriti. Non ha senso continuare questa conoscenza se da parte mia non c’è molto entusiasmo e tu invece sei preso diversamente, non voglio farti perdere tempo né tanto meno illuderti. Con me ti sei comportato benissimo, non ho nulla da rimproverarti, purtroppo è più un problema mio al momento. Spero che tu mi capisca... mi dispiace. 

Classica scusa per farmi capire carinamente che non vuole andare oltre ( sono un bel ragazzo ma non capisco perchè continua a capitarmi spesso, e sempre con quella cazzo di parola SEI UN BRAVO RAGAZZO) Ho paura di essere un mr nice guy ( la sua risposta porta a farmelo pensare) anche perchè causa lavoro e paesello piccolo non posso sempre far pratica. 

Che cosa sbaglio?

 

Modificato da Gabry90
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
52 minuti fa, Gabry90 ha scritto:

si è infastidita

In che modo? Ti sei poi giustificato o scusato? 

53 minuti fa, Gabry90 ha scritto:

sono un bel ragazzo ma non capisco perchè continua a capitarmi spesso, e sempre con quella cazzo di parola SEI UN BRAVO RAGAZZO

Secondo me, non riesci a creare tensione sessuale.

Il motivo credo sia il come parli o come ti poni, per me.

Io per esempio ho notato molti miglioramenti quando parlo meno di lei.

Quando parlo io, la guardo fissa negli occhi. Faccio anche pause e parlo in maniera lenta.

Però io sono proprio così di mio,quindi mi viene abbastanza naturale. 

Io lavorerei sul creare tensione sessuale. 

Poi, comunque, la cosa non ti mette al riparo dapassaggi di altri cazzi più interessanti nelle vicinanze, e quindi vieni cestinato, a volte anche per questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabry90

Subito dopo averglielo detto ho precisato si trattasse di uno scherzo, poi lei si è dimostrata molto stizzita e le ho detto che essendo un semplice scherzo non mi aspettavo proprio quel genere di reazione e che non era il caso, e lho freezata 4 giorni. Si è fatta risentire lei e abbiamo organizzato day 2. Io la tensione sessuale ho provato un po a crearla proprio al day 2 ma niente, non ha mai cambiato atteggiamento dall'inizio,mi sono proprio sembrate forzate queste uscite come se uscisse con me non so per quale motivo... non ne sembrava realmente entusiasta, la descriverei molto passiva, infatti le ho detto che era fredda perchè se me la porto in una panchina per limonare e mi rimane fredda come un ghiacciolo mi sembra parecchio strano, tra l'altro mi sono pure annoiato entrambe le volte che sono uscito con lei, ma per amore di scopare... Per quanto riguarda il parlare, ho la tendenza ad accellerare da sempre, provo a smussare un po ma quando la tensione si alza penso di ripresentare ancora questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
8 ore fa, Gabry90 ha scritto:

,mi sono proprio sembrate forzate queste uscite come se uscisse con me non so per quale motivo... non ne sembrava realmente entusiasta... tra l'altro mi sono pure annoiato entrambe le volte che sono uscito con lei

A te lei piace? E’ una ragazza gnocca oppure giusto pisellabile per sborrare?

Magari quando eravate soli vi siete accorti che non c’era chimica tra voi 2? Non per forza tutte le volte bisogna andare a rogito....

Forse e’ timida/sessualmente impacciata/vergine/pazza.... vedi te quanta voglia hai di andarci a fondo...

A te questa situazione e’ capitata con alte donne?

Con le prese in giro devi andare cauto... a volte per uno scherzo si puo ottenere questa reazione essendo la donna ipersensibile... se poi la musica che ascolta ti fa davvero cagare in pratica -scherzando- glielo hai detto. 

Magari e’ solo lei che hai problemi... boh...

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabry90

A me piaceva giusto un po più del pisellabile, non gnocca ma sul 7 stentato su per giu. Sembrava non ci fosse chimica è la descrizione esatta, la conversazione non scorreva bene e ho cominciato ad annoiarmi. Il problema è, sono io a non riuscire a creare chimica? Vedendo che comunque sembrava timida ho provato anche con un po di kino , ma ha confermato l'atteggiamento che aveva irrigidendosi sempre. Eppure nonostante altre volte dove non è andata bene con altre donne le conversazioni scorrevano , sembrava che dovessi sforzarmi io per trovare un argomento altrimenti lei rimaneva passiva. Per le prese in giro forse devo ancora migliorare nel calibrare, anche se non mi sembra che questo abbia impedito il day2 e ho mantenuto un tono abbastanza leggero ( non capivo infatti come potesse dargli fastidio una cosa cosi). Quello che mi capita spesso è di essere bollato ( anche nelle amicizie ) come il classico bravo ragazzo. E come ho potuto constatare, il bravo ragazzo scopa poco.

Modificato da Gabry90
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Gabry90 ha scritto:

Che cosa sbaglio?

 

Come punto di partenza dovresti prendere in considerazione la possibilità che non le piaci, e che magari è uscita con te solo per noia o curiosità.  Oppure che ha capito le tue reali intenzioni e non voleva solo una ONS. Chi può dirlo?

Da quello che scrivi era palesemente next già al day 1 ma tu hai insistito per vederla la seconda volta... che cosa vuol dire? Quanto hai insistito? Lungi da me dire che non si deve insistere... ma si deve anche capire quando è meglio sparire per un pò. 

Ad ogni modo se 1) la conversazione faceva cagare anche te 2) rifiutava il kino... magari semplicemente non eravate compatibili. E non è colpa tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
1 ora fa, Gabry90 ha scritto:

Sembrava non ci fosse chimica è la descrizione esatta, la conversazione non scorreva bene e ho cominciato ad annoiarmi. Il problema è, sono io a non riuscire a creare chimica? 

Non gnocca bisogna vedere cosa intendi, io sono uscito con donne non gnocche oppure conosciute su internet (dove sembravano gnocchissime) poi dal vivo vuoi perché non mi piacevano molto vuoi perché non gli stavo simpatico poi finiva così.

dipende Rocco soffredi dice di eccitassi con una teen come con una donna di 130 kg di 80 anni. Libido al massimo. Io non ho quella libido. Una non mi piace (anche se non ha 80 anni) non la trombo.

Magari la ragazza di 21 anni ha problemi, o e’ timida o vergine... boh da qua come faccio a saperlo?

A te e’ capitato anche con altre donne situazione analoga?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Il fatto di piacere fisicamente ad una ragazza è necessario, ma non è tutto per avere anche un'attrazione sessuale (attendo con ansia i lamentosi che mi dicono che con i modelli sosia di Brad Pitt non vale)

Sono uscita con ragazzi che mi piacevano fisicamente, li ritenevo magari anche sopra al mio livello estetico ma con cui non è mai scattata la voglia di farmi saltare addosso.

Di solito dipendeva dall'atteggiamento, il modo in cui gesticolavano, parlavano, ciò che dicevano... eccetera

Come ti hanno già suggerito, probabilmente devi concentrarti sul creare tensione sessuale, che per noi non sempre è sinonimo di attrazione fisica. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
12 ore fa, Gabry90 ha scritto:

Ciao, avrei bisogno di consigli riguardo questa frequentazione. Lei, 21 anni, è una Hb 7 con social proof abbastanza buono, io ho qualche anno in piu( 29 ).  Lho conosciuta tramite amicizie in comune e tramite facebook ho ottenuto numero e day ( dopo due settimane di chat, so che è tantissimo ma insomma sono ancora a questo punto e siamo distanti 50km, sia per demeriti miei che problemi logistici si è prolungata abbastanza la cosa). Si è tenuta molto distante e abbiamo parlato del piu e del meno, anche se onestamente non riuscivo a scherzarci molto, sembrava proprio distaccata ma vabbè  è day1 posso anche comprendere visto che sembrava anche timida. Messaggiamo ancora ( non cercavo insistentemente, anzi se lei non si faceva sentire aspettavo comunque e non cercavo) la prendo in giro per i suoi gusti musicali( palesemente di merda) mi sono posto anche con un tono abbastanza sarcastico ma non offensivo, ciononostante si è infastidita ( dovevo mandarla a cagare lo so) , ma comunque visto che ho voglia di scopare insisto e  organizziamo il day2. La porto in un lounge e beviamo qualcosa, dopo aver parlato un po parto con kino leggero sulla schiena e noto che si irrigidisce, comunque continuiamo a parlare e dopo essere usciti ci sediamo in una panchina, tento nuovamente kino ma noto sempre reazioni negative che non mi hanno spinto ad andare oltre e glielho pure fatto notare, alchè lei risponde che è fatta cosi, la accompagno e basta. Oggi mi arriva questo: 

Sono consapevole del fatto che magari sembra che io sia arrivata a conclusioni affrettate, ma al momento non sono al mio 100% e non ho la testa completamente serena per mille motivi miei. Non mi piace essere presa in giro e di conseguenza non prendo in giro gli altri, voglio essere sincera con te, perché sei un bravo ragazzo e te lo meriti. Non ha senso continuare questa conoscenza se da parte mia non c’è molto entusiasmo e tu invece sei preso diversamente, non voglio farti perdere tempo né tanto meno illuderti. Con me ti sei comportato benissimo, non ho nulla da rimproverarti, purtroppo è più un problema mio al momento. Spero che tu mi capisca... mi dispiace. 

Classica scusa per farmi capire carinamente che non vuole andare oltre ( sono un bel ragazzo ma non capisco perchè continua a capitarmi spesso, e sempre con quella cazzo di parola SEI UN BRAVO RAGAZZO) Ho paura di essere un mr nice guy ( la sua risposta porta a farmelo pensare) anche perchè causa lavoro e paesello piccolo non posso sempre far pratica. 

Che cosa sbaglio?

 

Da quello che ti ha scritto, classiche parole sentite 1000 volte, sono stracerto che ha gia' qualcuno altro...

Cio' detto, e' proprio persa (se non si fa sentire lei, ma dubito), non mandarle nemmeno un sms

 

Detto cio', e' cmq necessario migliorarti nel creare tensione sessuale, e ci dobbiamo migliorare tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
18 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Da quello che ti ha scritto, classiche parole sentite 1000 volte, sono stracerto che ha gia' qualcuno altro...

Cio' detto, e' proprio persa (se non si fa sentire lei, ma dubito), non mandarle nemmeno un sms

 

Detto cio', e' cmq necessario migliorarti nel creare tensione sessuale, e ci dobbiamo migliorare tutti

Forse ha fallito 200 test su 200 test? E la vagina si e’ asciugata? Ma ripeto non bisogna per forza scoparsi tutte...saresti Rocco siffredi... onore a lui.... a volte semplicemente non ci si piace. Dati i presupposti se anche avessero fatto sesso immagina che ciulata di merda sarebbe stata...

Il punto e’ ha riscontrato il problema solo con lei o con altre donne?

Magari semplicemente la ragazza aveva dei blocchi o era timida. Se invece lui riscontra questo spesso deve migliorare il game.

A me possono anche dire che sono un bravo ragazzo, o un fascista misogino. Il punto non è quello che dicono. Ora che ho riletto bene ho notato lui che dice “di aver paura di passare per bravo ragazzo” 

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...