Vai al contenuto

Mi date un consiglio?


Ioveramentenonloso

Messaggi raccomandati

Ioveramentenonloso

Salve a tutti, vado a spiegare la mia situazione. 
Voglio provarci con questa ragazza, lei bellissima, che non conosco di persona ma ogni tanto la vedo in giro.

Qualche giorno fa mi faccio coraggio è rispondo ad una sua storia con una battuta, lei ride ( mi è parso un buon segno) e da lì ci scriviamo un po’, sopratutto sulle differenze tra la nostra generazione ( lei è più o meno mia coetanea) e le nuove generazioni.

la cosa va avanti per un pomeriggio e lei ride spesso e sembra inizi a sciogliersi un po’ ( sembra) , e qui che secondo me faccio il mio errore, invece di continuare a parlare su Instagram, decido di darle il mio numero, dicendogli di scrivermi se le faceva piacere ( fesso che non sono altro !!).

Beh non si è fatta sentire, sono passati 3 giorni, è non so se aspettare/iniziare a dimenticarmela oppure provare con un altro mess su Instagram per cercare di recuperare....

A VOI LA PAROLA !

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Ioveramentenonloso ha scritto:

sopratutto sulle differenze tra la nostra generazione ( lei è più o meno mia coetanea) e le nuove generazioni.

quanti anni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da commentare 

Probabilmente lei scriveva a monosillabi e con molti ahahha e così via tipico della Shan giovane età e del fatto che non era interessata in un pomeriggio Chen non aveva nulla da fare ma mal interpretato che si stesse bagnando

ce nulla da dire se non che non ha senso un post così 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Probabilmente non gli sei mai interessato...

la risata per messaggio frequente non è sempre un fattore positivo. Se gli fossi interessato davvero  ti avrebbe già contattato. Inutile fare lo zerbino scrivendo ancora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Tanto tempo fa un Genio invento una piattaforma semplice da usare che era praticamente l' anello mancante tra le quattro chiacchere di persona e il primo appuntamento.
Meno invasivo del numero di telefono, meno intimo, meno personale, piu facile da chiedere con addirittura la possibilita di guadagnare valore se hai un bel profilo, parlo di IG.
ti basta un come ti chiami e la cerchi su instagram,e da li puoi scriverle esattamente come se avessi il suo numero di telefono, e non solo, puoi anche farti i cazzi suoi e capire molte cose di lei.
Personalmente trovo che spingere sul numero di telefono sia stato ingenuo (e ci puo stare, siamo tutti igenui, morivi dalla voglia che lei ti dicesse di si per annotarlo negli IOI) ma non ti serve a niente, hai gia un modo di comunicare, facendo cosi hai "rischiato" per ottenere niente se non una botta al tuo ego nel caso dicesse di si.
Pero cazzo ci siamo passati tutti da qui ahahahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ioveramentenonloso

Aggiornamento, ho fatto passare un paio di giorni e poi ho risposto ad una sua storia su un libro che avevo letto anche io. 
Da lì iniziamo a parlare un po’, scopriamo che abbiamo molti interessi in comune, libri, film... cose del genere.

Lei mi dice che le piace molto che Io fatto che la capisco al volo e che è una cosa che non riesce a trovare spesso, aggiunge un paio di faccine con sorrisi arrossati.... amici mi sono sentito il re del mondo😂

parliamo per un paio di giorni poi l’altro ieri improvvisamente scompare, io faccio passare 5 o 6 ore e le scrivo per chiederle cos’è successo...nessuna risposta... faccio passare la notte e la mattina dopo le scrivo di nuovo... mi risponde dicendo che aveva avuto impegni a lavoro e che si era DIMENTICATA di rispondermi, io le dico che non è stata una cosa carina da parte sua... e lei sparisce di nuovo... io non l’ho più cercata... che ne pensate?

 

comunque abbiamo entrambi 30 anni

Modificato da Ioveramentenonloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
31 minuti fa, Ioveramentenonloso ha scritto:

mi risponde dicendo che aveva avuto impegni a lavoro e che si era DIMENTICATA di rispondermi, io le dico che non è stata una cosa carina da parte sua...

Niente emoticons delle bacchettate sulle mani, del cilicio o degli schiaffoni sul culo? Male...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...