Vai al contenuto

To freeze or not to freeze?


IsolaDelTonal

Messaggi raccomandati

Igor123
47 minuti fa, eurok8 ha scritto:

Siamo ridotti proprio male a scrivere qui a Natale... Ma si sa, in fondo se scriviamo è perché ancora ci teniamo e ancora proviamo emozioni...

 

Non ho ricevuto nessun augurio da lei... Però un consiglio, siccome con i suoi genitori sono in buoni rapporti, vorrei farlo a loro. È una buona idea?

È una buona scusa... Per farlo. Ma che diamine gliene frega ai genitori. Se non te li fanno nemmeno loro neanche sei obbligato. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
50 minuti fa, eurok8 ha scritto:

Siamo ridotti proprio male a scrivere qui a Natale... Ma si sa, in fondo se scriviamo è perché ancora ci teniamo e ancora proviamo emozioni...

 

Non ho ricevuto nessun augurio da lei... Però un consiglio, siccome con i suoi genitori sono in buoni rapporti, vorrei farlo a loro. È una buona idea?

È un'idea pessima, tra l'altro anche abbastanza da donzella. Tu non vuoi fare gli auguri ai suoi genitori, ma vuoi scuotere lei indirettamente. Mentre lei sta scuotendo altro. 

Genitori che, tra l'altro, sanno benissimo la vostra situazione e al massimo te li avrebbero fatti loro. Mi chiedo comunque perchè tu abbia ancora i loro numeri. Nella situazione in cui sei rischi davvero di fare danni. 

Io lo so che è difficile (non tanto il non fare gli auguri che a me personalmente riesce benissimo) e che hai rabbia...ma quella rabbia la devi incanalare in direzione diametralmente opposta a dove si trova lei. Fa schifo, è una merda, fa male, ma è così. 

Ti passerà. 

Auguri.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

eurok8
3 ore fa, Tormento ha scritto:

È un'idea pessima, tra l'altro anche abbastanza da donzella. Tu non vuoi fare gli auguri ai suoi genitori, ma vuoi scuotere lei indirettamente. Mentre lei sta scuotendo altro. 

Genitori che, tra l'altro, sanno benissimo la vostra situazione e al massimo te li avrebbero fatti loro. Mi chiedo comunque perchè tu abbia ancora i loro numeri. Nella situazione in cui sei rischi davvero di fare danni. 

Io lo so che è difficile (non tanto il non fare gli auguri che a me personalmente riesce benissimo) e che hai rabbia...ma quella rabbia la devi incanalare in direzione diametralmente opposta a dove si trova lei. Fa schifo, è una merda, fa male, ma è così. 

Ti passerà. 

Auguri.

Sinceramente volevo fare a loro gli auguri. 

Comunque alla fine il messaggio è arrivato... Quanto mi fa incazzare...

 

È meglio rispondere o no?

Non vorrei farle capire che porto rancore, rabbia, risentimento nei suoi confronti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
2 minuti fa, eurok8 ha scritto:

Sinceramente volevo fare a loro gli auguri. 

Comunque alla fine il messaggio è arrivato... Quanto mi fa incazzare...

 

È meglio rispondere o no?

Non vorrei farle capire che porto rancore, rabbia, risentimento nei suoi confronti...

 

Non rispondere.

O se proprio vuoi rispondere vai con "Grazie nometipa, auguri anche a te".

Stop.

Rimango dell'idea che sti auguri dopo che ti hanno mollato (e magari sono stati anche con altri) siano ipocrisia pura.

Se le fregasse qualcosa starebbe festeggiando con te, altro che sti messaggini inutili. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

Te ne devi fregare! A me non mi interessa se pensa che sono risentito con lei, è la verità, oggi a differenza degli altri anno ho evitato un certo ambiente per non trovarmi lei col bradipo come un anno fa, che mi serviva stare un'ora col nervoso e fingere serenità?  Per quanto desideri l'indifferenza ora provo ancora questo, figurati che a una amica con cui ho confidenza che oggi era li e quindi sicuramente l'ha vista le ho scritto: le auguro un Natale da single divorziata. 😁😁😁😁 

Gli auguri non servono a nulla! Nulla!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 ora fa, eurok8 ha scritto:

Non vorrei farle capire che porto rancore, rabbia, risentimento nei suoi confronti...

Non devi farglielo capire, devi sentirlo veramente! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IsolaDelTonal

Scusate ma questo era il topic della mia storia. Se ne viene raccontata un'altra poi non si capisce più niente 😂

Modificato da IsolaDelTonal
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
7 ore fa, IsolaDelTonal ha scritto:

Scusate ma questo era il topic della mia storia. Se ne viene raccontata un'altra poi non si capisce più niente 😂

Giusto, riprendendo il discorso, mi sono detto che qualsiasi modo per riapprocciarla tu scelga, è evidente a che cosa miri. Non è che è uno di quei casi in cui a rifarsi viva deve essere lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

IsolaDelTonal
3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Giusto, riprendendo il discorso, mi sono detto che qualsiasi modo per riapprocciarla tu scelga, è evidente a che cosa miri. Non è che è uno di quei casi in cui a rifarsi viva deve essere lei?

Si è fatta risentire lei dopo venti giorni di freeze totale. Ma penso sia normale controllo per vedere se c'ero ancora... E poi immagino per noia. Appena troverà un altro penso che scomparirà. Ci siamo scambiati qualche messaggio senza contenuti, un po' di battute/cazzate, lei mi ha fatto qualche complimento tranquillo e in modo molto velato ha detto che potremmo vederci ma che non se lo merita. Io non ho detto niente... Mi è un po' scaduta. Per recuperare la situazione dovrebbe fare tutto lei. Cosa che penso non avverrà..

 

AGGIORNAMENTO NUOVA TIPA

Quella fidanzata che non mi sono scopato dopo che mi è salita sopra solo perché non avevo il condom. Come detto dovevamo vederci di nuovo, avevamo già deciso prima del fattaccio. Non l'avevo più sentita e lei si sentiva in colpa per il fidanzato. Comunque ieri le scrivo, mi risponde tranquilla che ci si vede. Ottimo. Oggi mi sveglio e leggo un suo messaggio delle quattro di notte dove mi dice che non può perché ha già un altro impegno 😂 le ho risposto Ok e buona giornata. 

Dite che è in crisi? Ovviamente al momento non mi vuole vedere. Pensavo di aspettare che sia lei a farsi risentire... Che dite? Che palle avevo proprio voglia di farmela...

Nel frattempo per distrarmi e non essere troppo bisogno vado dalla scopamica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
39 minuti fa, IsolaDelTonal ha scritto:

Dite che è in crisi? Ovviamente al momento non mi vuole vedere. Pensavo di aspettare che sia lei a farsi risentire... Che dite? Che palle avevo proprio voglia di farmela...

Penso che un messaggio alle quattro di notte significhi che lei è persa nelle sue paranoie...staccati un attimo, si farà sentire lei, o anche tu un po’ più in là con una scusa...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...