Vai al contenuto

To freeze or not to freeze?


IsolaDelTonal

Messaggi raccomandati

IsolaDelTonal
16 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Compromesso intendo imzerbinimento, cioè assecondare il suo voler farsi desiderare

Non necessariamente. Potrei anche chiederle un seconda volta di uscire e non per questo sentirmi uno zerbino. Purtroppo non penso che lo farò, sempre che lei non faccia un passo verso di me, una volta probabilmente lo avrei fatto in ogni caso. Anche perché in sostanza adesso per me lei non è nessuno. È solo una tipa che mi ha dato il numero. 

Modificato da IsolaDelTonal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 8/12/2019 alle 15:17 , IsolaDelTonal ha scritto:

Purtroppo sono arrivato al punto di pensare che posso vivere bene senza chiunque. L'importante è stare bene con me stesso e migliorarmi giorno dopo giorno.

Togli il 'purtroppo' davanti a questa frase. Saper stare da soli e bene con se stessi è una grande risorsa

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IsolaDelTonal

Mi sto mangiando le mani. Ho bisogno di un consiglio... AIUTO!

Dopo circa tre settimane la mia One ITIS rompe il freeze. Le rispondo tranquillamente. Dopo un paio di messaggi mi manda un papiro super aggressivo sul fatto che non mi sono fatto mai sentire etc nemmeno per sapere come sta anche se sapevo che aveva problemi etc. Le rispondo ricordandole che è lei che non ha voluto continuare la storia. Mi scrive un altro papiro. Non le rispondo per circa 12 ore. Poi le rispondo spostando il focus su tutt'altro. Mi risponde tranquilla. Ci scambiamo 3/4 messaggi e lei fa la malinconica. Più sentita.

Comunque mi sto mangiando le mani per altro e mi servono suggerimenti. L'altro giorno sono uscito con una mia amica fidanzata. Ci conosciamo da anni, da ancora prima che avesse il fidanzato, ci vediamo ogni tanto. Avrei sempre voluto farmela. Doveva essere una serata come le altre, si andava a bere fuori qualcosa e si parlava della nostra situazione. Invece no... Quando l'accompagno a casa mi dice che con il fidanzato non va bene e mi salta addosso. Limonata e palpeggiamenti vari per una decina di minuti. A tratti non mi sembrava convinta, secondo me si sentiva in colpa, poi dopo un po' sì lascia andare e mi sale sopra a cavalcioni. Mi chiede se ho i condom. Non rispondo e continuo a farmela. Dopo due minuti me lo chiede di nuovo. Non li ho mannaggia la miseria... Sono anni che ci vediamo in amicizia, è super fidanzata, chi si immaginava una serata così? Tento di recuperare dicendo che possiamo andare a comprarli e continuare, ma basta... Sì è spenta. Inizia a dire che non è giusto e dice cose a caso in stato confusionale. Tento di baciarla ancora. Si lascia fare ma è un manichino. Lascio stare... Praticamente scappa via lasciandomi lì come un idiota. Mi ricorda solo che come già d'accordo tra qualche giorno dobbiamo vederci di nuovo.

Sono passati un paio di giorni. Più sentita. Pensavo di aspettare ed al massimo scriverle il giorno prima del nostro appuntamento. Ovviamente non parlerò di quello che è successo. Punto a vederci, ricreare la situazione e cercare di concludere. Sono consapevole che in questa storia verrò solo "usato" da lei per i suoi casini. Ma non mi interessa, non voglio una ltr siamo troppo diversi, però sono anni che vorrei andare a letto con lei. Mi sto veramente mangiando le mani. Secondo voi è recuperabile oppure ho perso l'occasione per sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
38 minuti fa, IsolaDelTonal ha scritto:

Secondo voi è recuperabile oppure ho perso l'occasione per sempre?

Ma ovvio che è recuperabile, basta che te la vivi sereno, e non sei bisognoso.

Poi sta frase “per sempre” non si può sentire, cazzo è il per sempre? 

Link al commento
Condividi su altri siti

IsolaDelTonal
2 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ma ovvio che è recuperabile, basta che te la vivi sereno, e non sei bisognoso.

Poi sta frase “per sempre” non si può sentire, cazzo è il per sempre? 

Il "per sempre" è una cazzata. Diciamo che è dettato dal fatto che negli ultimi tre giorni sono in mood negativo, più che altro perché sento che ho perso un'occasione grandissima. Negli ultimi anni sia io che lei abbiamo avuto le nostre storie... Ma il desiderio di affondare il colpo c'è sempre stato. Ma non c'è mai stato modo...

Detto questo cosa mi consigli? Dopo il silenzio radio degli ultimi giorni pensavo di farmi vivo solo il giorno prima del nostro appuntamento. SMS semplice tipo "ciao. Allora domani sera a che ora ci vediamo? Pensavo di andare bla bla" E poi vedere cosa risponde. Se in modo positivo lo prendo ovviamente come un buon segno. Anche dal punto di una possibile continuazione riguardo l'argomento in sospeso. Ovviamente questa volta mi farei trovare pronto...

Oppure non scrivere e aspettare che sia lei a farsi viva? Nelle ultime settimane è sempre stata lei a farsi sentire proponendo uscite. E più di una volta le ho detto che non potevo. Però questa volta non sono così sicuro che si farà sentire. L'ho vista parecchio incasinata dopo il nostro ultimo incontro... Ed io non sono preso benissimo, ho ancora le palle blu dall'altra sera! Devo cercare di non essere bisognoso. 

Certo che se salta l'incontro perché ci ha ripensato mi mangio le mani un'altra volta! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
12 minuti fa, IsolaDelTonal ha scritto:

Il "per sempre" è una cazzata. Diciamo che è dettato dal fatto che negli ultimi tre giorni sono in mood negativo, più che altro perché sento che ho perso un'occasione grandissima. Negli ultimi anni sia io che lei abbiamo avuto le nostre storie... Ma il desiderio di affondare il colpo c'è sempre stato. Ma non c'è mai stato modo...

Detto questo cosa mi consigli? Dopo il silenzio radio degli ultimi giorni pensavo di farmi vivo solo il giorno prima del nostro appuntamento. SMS semplice tipo "ciao. Allora domani sera a che ora ci vediamo? Pensavo di andare bla bla" E poi vedere cosa risponde. Se in modo positivo lo prendo ovviamente come un buon segno. Anche dal punto di una possibile continuazione riguardo l'argomento in sospeso. Ovviamente questa volta mi farei trovare pronto...

Oppure non scrivere e aspettare che sia lei a farsi viva? Nelle ultime settimane è sempre stata lei a farsi sentire proponendo uscite. E più di una volta le ho detto che non potevo. Però questa volta non sono così sicuro che si farà sentire. L'ho vista parecchio incasinata dopo il nostro ultimo incontro... Ed io non sono preso benissimo, ho ancora le palle blu dall'altra sera! Devo cercare di non essere bisognoso. 

Certo che se salta l'incontro perché ci ha ripensato mi mangio le mani un'altra volta! 

 

 

Ma veramente ti fai ste pippe?

Mandale un messaggio per uscire come se fosse una tipa qualunque, ma che cazzo te ne fotte? Pare che è l’unica donna sulla faccia della terra...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IsolaDelTonal
8 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ma veramente ti fai ste pippe?

Mandale un messaggio per uscire come se fosse una tipa qualunque, ma che cazzo te ne fotte? Pare che è l’unica donna sulla faccia della terra...

Certo che non è l'unica sulla faccia della terra. Se voglio posso chiamare anche una mia scopamica che ogni volta che mi faccio sentire è ben contenta. Se fosse solo per scopare. Ma non desideriamo tutti o tutte allo stesso modo. Con questa avrei voglia di togliermi lo sfizio. 

Riguardo alla One ITIS hai qualche opinione? Normale controllo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 ora fa, IsolaDelTonal ha scritto:

Certo che non è l'unica sulla faccia della terra. Se voglio posso chiamare anche una mia scopamica che ogni volta che mi faccio sentire è ben contenta. Se fosse solo per scopare. Ma non desideriamo tutti o tutte allo stesso modo. Con questa avrei voglia di togliermi lo sfizio. 

Riguardo alla One ITIS hai qualche opinione? Normale controllo? 

Ok, è chiaro che non desideriamo tutte le donne allo stesso modo, ma sappi che riuscirai ad averla solo se la tratterai come una delle tante.

La one itis che dirti? Non so cosa vi siete detti, ma non farti sogni di gloria...col tempo lei si riaffaccerà sempre di più, e poi vedrai come giocartela, in base anche a ciò che vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

eurok8

Siamo ridotti proprio male a scrivere qui a Natale... Ma si sa, in fondo se scriviamo è perché ancora ci teniamo e ancora proviamo emozioni...

 

Non ho ricevuto nessun augurio da lei... Però un consiglio, siccome con i suoi genitori sono in buoni rapporti, vorrei farlo a loro. È una buona idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
25 minuti fa, eurok8 ha scritto:

Siamo ridotti proprio male a scrivere qui a Natale... Ma si sa, in fondo se scriviamo è perché ancora ci teniamo e ancora proviamo emozioni...

 

Non ho ricevuto nessun augurio da lei... Però un consiglio, siccome con i suoi genitori sono in buoni rapporti, vorrei farlo a loro. È una buona idea?

No!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...