Vai al contenuto

Per Hb ospite


zlatan

Messaggi raccomandati

zlatan

Dove lavoro è arrivata una famiglia con tre figlie, due piccole e una 18-19 anni. Voto all'Hb 7. Rimarrà ospite ancora per 12 giorni. Il tempo mi permetterebbe di fare mooooolte cose, ma ci sono delle restrizioni. :testone2:

Ricordo che lavoro in una base militare e che al termine dell'orario di lavoro dovrei uscire immediatamente senza gironzolare negli ambienti riservati agli ospiti come bar, piscina, campi da gioco, spiaggia ecc.

Durante il servizio di ristorazione ho avuto occasione, in questi primi 2 giorni della sua permanenza, di servire il suo tavolo (siede ovviamente con tutta la famiglia) anche se non è di mia competenza e mi è sembrata accogliente e gentile. Può chiaramente non voler dire assolutamente niente ma non si può mai dire. Sono capitati degli EC mentre passavo per la sala ma non sono stati troppo profondi a causa mia visto che non posso soffermarmi (sono pur sempre a lavoro porca putxxxx :applause: ).

Quando finisce di mangiare si alza da sola mentre la sua famiglia è sempre li e mi sono trovato per due volte in sua traiettoria, scambiandoci un semplice "Ciao" ma con un bel sorriso da parte sua e uno sguardo intenso da parte mia ;)

Ora io avevo pensato a due cose:

1) servire io il suo tavolo da subito stasera, quindi vuol dire fammi vedere 4-5 volte sfruttando queste occasioni per dimostrare di essere sciolto, simpatico e umorista e aperto.

2)fare in modo di trovarmi di fronte a lei al momento dell'uscita e dirle, visto che di ragazzi ce ne sono pochi come ospiti in questo turno, una cosa tipo così:

Hb: Ciao! (come ha fatto finora e rifarà)

Zlatan: Ciao....scusa ti volevo fare una domanda: ma qui sinceramente ti diverti? come lo passi il tempo visto che siete pochi ragazzi?

Poi sentire che dice lei e magari proporle subito di andare a bere qualcosa fuori quando finivo di lavorare.

Zlatan

Qualsiasi commento e consiglio va bene, se servirà rovesciarle la minestra addosso....lo farò!!! :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Non so esattamente come siano le regole li ma credo che tu non abbia molte occasioni per provare qualcos'altro quindi direi che la tua strategia è la migliore possibile.

Preparati qualche routine o simile per sfruttare i pochi secondi o minuti a tua disposizione e mantieni un frame d'acciaio!

Credo che tu abbia buone possibilità, anche perchè probabilmente davvero si annoia e le farà piacere conoscere ragazzi nuovi e divertenti.

E tu lo sei, giusto?! :testone2:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
2)fare in modo di trovarmi di fronte a lei al momento dell'uscita e dirle, visto che di ragazzi ce ne sono pochi come ospiti in questo turno, una cosa tipo così:

Hb: Ciao! (come ha fatto finora e rifarà)

Zlatan: Ciao....scusa ti volevo fare una domanda: ma qui sinceramente ti diverti? come lo passi il tempo visto che siete pochi ragazzi?

Il mio consiglio è di fare direttamente la domanda.

HB: ciao!

Zlatan: Ciao (piccola pausa, sorriso ed EC) Ma qui sinceramente ti diverti? Come lo passi il tempo visto che bla bla bla.......?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

Massì, vai e colpisci, se siete più o meno coetanei credo che nemmeno per i genitori costituisca un problema il fatto che ci sia un interesse.

In settiamana bianca ho aperto una coppia di HB sorelle davanti a padre madre e fratello... e poi da lì è partito un buon gioco... quindi, vai e colpisci!

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Stasera a cena c'era la sua famiglia ma non lei, penso fosse a mangiare nella pizzeria della caserma con un'altra ragazza.

Domani voglio agire proprio nel modo che avevo pensato, tanto mi sembra di capire che siete d'accordo, no? :testone2:

Poi è in vacanza...chi non ha voglia di divertirsi e di lasciarsi un po' andare?

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Concordo, nessun probelma, vai direttamente alla domanda perchè il saggio dice "Donne vanno in vacanza ... vacche in transumanza"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
XXchaking
"Donne vanno in vacanza ... vacche in transumanza"

Bella questa! me la segno...:lookaround:

Modificato da XXchaking
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...