Vai al contenuto

Ritornare con ex che é stata con un nostro amico


19andre87

Messaggi raccomandati

19andre87

Da un paio di settimane a questa parte si é rifatta sotto la mia ex (storia di quattro anni finita più di un anno fa), che contestualmente mi ha confessato essere andata a letto con un mio amico l'estate appena trascorsa.

Rimanendo pietrificato mi sono preso tempo per riflettere.

Vostri pareri e suggerimenti?

Vi siete trovati in situazioni analoghe? Come avete agito?

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
11 ore fa, 19andre87 ha scritto:

Da un paio di settimane a questa parte si é rifatta sotto la mia ex (storia di quattro anni finita più di un anno fa), che contestualmente mi ha confessato essere andata a letto con un mio amico l'estate appena trascorsa.

Rimanendo pietrificato mi sono preso tempo per riflettere.

Vostri pareri e suggerimenti?

Vi siete trovati in situazioni analoghe? Come avete agito?

Che intendi con "ritornare"?

Perché una botta non si nega a nessuna (se hai la testa giusta), ma ritornarci insieme è da TSO.

Pensi che finirebbe diversamente stavolta?

Pensi che ti ha detto che si è scopata un tuo amico perchè vuole essere onesta con te e ricominciare da zero, o perché puntava a una tua reazione? (puntualmente e inevitabilmente arrivata).

E' un fantasma con un bel culo: incrocia i flussi se te la senti, ma poi rimandala da dov'è venuta.

PS: bell' "amico" di merda...

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

19andre87
2 ore fa, wintercearig ha scritto:

Che intendi con "ritornare"?

Perché una botta non si nega a nessuna (se hai la testa giusta), ma ritornarci insieme è da TSO.

Pensi che finirebbe diversamente stavolta?

Pensi che ti ha detto che si è scopata un tuo amico perchè vuole essere onesta con te e ricominciare da zero, o perché puntava a una tua reazione? (puntualmente e inevitabilmente arrivata).

E' un fantasma con un bel culo: incrocia i flussi se te la senti, ma poi rimandala da dov'è venuta.

PS: bell' "amico" di merda...

 

Me l'ha detto per essere onesta e far sì che, se si dovesse riprendere il discorso, non ci siamo punti oscuri.

Se mai futuro ci dovrà essere esso sarà all'insegna della totale trasparenza.

E se mai ci sarà esso dovrà funzionare in maniera diversa a come é funzionato (per rispondere alla domanda "pensi che finirebbe diversamente questa volta?")

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, 19andre87 ha scritto:

Me l'ha detto per essere onesta e far sì che, se si dovesse riprendere il discorso, non ci siamo punti oscuri.

Se mai futuro ci dovrà essere esso sarà all'insegna della totale trasparenza.

E se mai ci sarà esso dovrà funzionare in maniera diversa a come é funzionato (per rispondere alla domanda "pensi che finirebbe diversamente questa volta?")

Una relazione è l'intreccio più o meno stretto di 2 vite diverse, diverse anime, diverse sensibilità, diversi sogni ecc. Quando una storia finisce vuol dire che quell'intreccio non andava più bene,  fosse anche a uno solo dei 2. Perché ci sia questo fantomatico ritorno è necessario che entrambe le persone siano cambiate e magari maturate, altrimenti finisce sempre allo stesso modo.  La domanda che ti devi porre è se entrambi siete cambiati e maturati. Non hai scritto molto ma a giudicare dalle tue parole lei ti mancava... quindi una parte di te è rimasta lì ad aspettarla  

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

19andre87
2 ore fa, alexg80 ha scritto:

Una relazione è l'intreccio più o meno stretto di 2 vite diverse, diverse anime, diverse sensibilità, diversi sogni ecc. Quando una storia finisce vuol dire che quell'intreccio non andava più bene,  fosse anche a uno solo dei 2. Perché ci sia questo fantomatico ritorno è necessario che entrambe le persone siano cambiate e magari maturate, altrimenti finisce sempre allo stesso modo.  La domanda che ti devi porre è se entrambi siete cambiati e maturati. Non hai scritto molto ma a giudicare dalle tue parole lei ti mancava... quindi una parte di te è rimasta lì ad aspettarla  

Per rispondere:

in un anno ho avuto modo di uscire e frequentare molte ragazze, vivendo le varie situazioni al meglio ma sempre senza aspettative, 

Erano avventure fini a loro stesse, poiché non mi andava di impegnarmi e mi stava bene la mia vita da single 

Sono maturato anche grazie alle esperienze fatte ed alle amicizie,  quelle vere, che ho coltivato. 

Il lavoro e le passioni mi hanno accompagnato e posso dire che non mi sia mai mancato nulla.

Lei mi lasciò perché secondo lei io non la facevo crescere e di conseguenza era venuto meno l'amore nei miei confronti. 

Da quel giorno la rividi solo tre volte, di cui in una facemmo sesso (Marzo), e nell'ultima (Giugno), la vidi in un gruppo dove si trovava anche questo mio amico (di infanzia).

Nel frattempo non ci siamo mai sentiti fino ad Agosto quando, in occasione del suo compleanno, lei mi mandò dei fantomatici auguri dicendo che ero una persona importante nella sua vita, messaggio al quale io mai risposi.

Per poi risentirci a fine Ottobre dove non potrei esimermi dal farle le condoglianze perché ero venuto a conoscenza della scomparsa della nonna che conoscevo.

E da li mi ha cercato, e siamo usciti 3 volte (fino a ieri) dove ho dovuto farle la fatidica domanda.

Non credo di averla aspettata, sono maturato e so cosa voglio e chi voglio avere al mio fianco.

Ed é quello che le ho detto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 8/12/2019 alle 23:22 , 19andre87 ha scritto:

 

Vostri pareri e suggerimenti?

 

scopati il tuo amico

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19andre87
1 minuto fa, Descent ha scritto:

scopati il tuo amico

Pensavo ad un bel gancio sul mento, va bene uguale?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

L'avresti dovuto dare a lei qualora foste stati insieme quando l'ha fatto, ma la cosa è avvenuta a percorsi separati, quindi chiediti il perché fra tanti cazzi abbia scelto quello del tuo amico e fattene una ragione.

Per il resto il tuo amico non ti ha mica rubato un qualcosa o profanato chissà quale reliquia, si è soltanto fatto una scopata con una che l'ha voluto.

Se proprio vuoi perdere tempo cerca di capire perché lei ha deciso di scopare con lui.

Poi se volete scannarvi e fare il suo gioco, i pop corn lei li avrà comprati da un pezzo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Comunque 

7 ore fa, 19andre87 ha scritto:

Lei mi lasciò perché secondo lei io non la facevo crescere e di conseguenza era venuto meno l'amore nei miei confronti. 

non penso necessiti di analisi o commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Già tornare con un ex solitamente è una gran cazzata. Poi ti dice che nel mentre ha scopato con un tuo amico. Dove vuoi tornare? Cosa ti regala di tanto speciale questa persona?

Quando sarete tutti e 3 insieme, in mezzo agli altri amici che sanno (eccome se sanno), cosa penserai? O il tarlo che quello che è successo una volta può succedere di nuovo ti guasterà?

Puoi vivere da leone addomesticato, fare finta di niente in nome del bel rapporto tranquillo che cerchi. Oppure puoi vivere da combattente, chiudere quello che già è chiuso, e attraversare il bosco da solo consapevole dei mostri che potrai incontrare.

E avrai vissuto indomito.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...