Vai al contenuto

Ritornare con ex che é stata con un nostro amico


19andre87

Messaggi raccomandati

Back Door Man

A voler fare l'indovino sei si sta riorganizzando, ed è tornata dall'ex, porto sicuro, in attesa di... (quello che gli dice il suo cervello, e che non si può sapere, ma prevede altri uomini, altri cazzi, altre storie).

Un piccolo shock emozionale nel raccontargli la scopata con l'amico, dato tanto per... (per testare la liana, per vanità, per affermare il proprio potere eccetera).

Ha detto che non se la sente, in questo momento, di cercare altri uomini (ha poca energia, le serve il porto) però ha incoraggiato lui a cercare altre donne. Che vuol dire che lei può cercare altri uomini.

Se avesse voluto una cosa seria non avrebbe raccontato la scopata con l'amico. Certe cose non si raccontano mai e i corni (anche se questo non lo è) non si raccontano mai. Non ne viene mai fuori niente di buono, sta male solo chi viene a sapere quello che non doveva sapere.

L'unica cosa fattibile con lei è scoparla. Ma per l'ex che è coinvolto sentimentalmente è un gioco pericoloso.

Io ti consiglierei di valutare se per te è più traumatico (o più faticoso) allontanarla, oppure scoparla sapendo che si divertirà ad usarti come cavia per le sue cazzate mentali, come provider, e come liana per il prox lancio sul prox uomo, e che raggiunto lo scopo si allontanerà (e non baderà certo ai danni vari e eventuali).

E' uno scambio. Sesso in cambio di.

Scopa bene?

Vedi tu. Se scopa bene finché dura fa verdura (ma la paghi anche).

Cose serie con lei no. Vai avanti tu che a lei gli vien da ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Il 14/12/2019 alle 15:20 , purple pill ha scritto:

che lei aveva sempre definito "un coglione, mi fa schifo, mi da ai nervi".

In altre parole, la faceva bagnare peggio di un'onda oceanica.

Questo significano di solito quelle parole, quando sono pronunciate di fronte a un fidanzato. 

Giusto per dare un riconoscimento non richiesto a queste parole.

Mi è capitata la stessa identica cosa.

Il 14/12/2019 alle 15:20 , purple pill ha scritto:

L'importanza relazionale femminile lei la ricava in tanti modi. Ad esempio facendoti un complimento evidentemente esagerato e vedendo che gongoli come un fesso.

Oppure facendo flirt leggero di fronte a te e vedendo se e quanto sbarelli.

Questo invece lo sto vivendo proprio ora, con una tizia fidanzata che mi sta facendo un tira e molla clamoroso.

@Orph per una volta devo darti contro, ma credo sia l'eccezione che conferma la regola.

Questa fanciulla si eccita semplicemente se la guardo intensamente negli occhi, ma non ha sterminato alcuna nazione per venire a letto con me 😂


Qualcuno mi racconta dettagliatamente la dinamica in cui la donna pratica il salto da una liana all'altra ?

Giusto per capire se è la mia situazione e siamo nella fase di valutazione della rigidità della liana oppure se questa mira soltanto ad una scopata per poi salutarci.

Vi anticipo che è una figa assurda ma che probabilmente ha some mental issues (seriamente, non parlo della classica psycho random). Niente di grave, ma è un po' fuori

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19andre87
Il ‎09‎/‎01‎/‎2020 alle 11:07 , lucerosa ha scritto:

Penso che, per come scrive, difficilmente lui possa desiderare una semplice scopamicizia: è ancora troppo preso. 

Lei in questo modo lo considera semplicemente una cagnolino a cui ogni tanto ruba il pisellino. 

Io gli consiglio di lasciarla proprio perdere e trovarla altrove una trombamica. 

Provo ad essere un tantino più freddo, ieri per esempio mi ha cercato lei proponendomi appena ne avremo occasione di fare un'attività insieme,

cerco di staccarmi in maniera graduale, senza eccessivo coinvolgimento emotivo --> ed in questo senso la possibilità di avere alternative mi può dare una mano

certo è che non è affatto facile,

so di meritare di molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, nic101 ha scritto:

per una volta devo darti contro, ma credo sia l'eccezione che conferma la regola.

Questa fanciulla si eccita semplicemente se la guardo intensamente negli occhi, ma non ha sterminato alcuna nazione per venire a letto con me 

Ma chiaro non è un dogma (come sempre poi parlo di esperienze personali e non posso essere omnicomprensivo anche se mi piacerebbe😂).

Io comunque mi riferivo a quelle con cui si è già avuto modo di interagire sessualmente, perchè è li che di solito (sempre ci sono eccezioni) a loro scatta "l'hooking point" vero e proprio, quindi è da li che vedi "sterminio di nazioni" nel caso ti vogliano oltre alla scopata.

Ed e li che di solito succedono i casini (perchè poi ti vogliono tutto per loro, basta le cose a tre basta andare a caccia insieme ecc ecc) diventi il famoso podio.

Che se vuoi una storia anche tu con lei e basta è bellissimo è intendiamoci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable

@Orph @purple pill

Allora ragazzi qui la cosa ha preso una strana piega e vi dico che nonostante non sia un novellino, non ho idea di come gestire la cosa e quali potrebbero essere le evoluzioni future.

Lei è la tipa più contraddittoria che abbia mai conosciuto in vita mia.

Sesso ok, non il top ma comunque soddisfacente.

Dice che non è interessata ad una relazione (è fidanzata), ma mi cerca praticamente sempre, mi riscrive a più riprese se non le rispondo, addirittura mi chiama (mi ha ricordato che esistono ancora le chiamate) più volte.

Non vi nego neanche che, essendo lei una gran figa, questa cosa mi appaga particolarmente. Questo anche perchè non sono il tipo disposto a tutto per un bel faccino e due belle gambe. Ho comunque i miei cazzi, se devo fare delle cose (anche non urgenti) le do tranquillamente buca e lei per fortuna non pretende nulla.

Il suo essere ossessiva è tutto sommato piacevole perchè non è fastidioso e lo fa in modo spontaneo... è fatta così, non ha pretese o altro di esclusività o che le stia dietro (apparentemente almeno).

Aggiungiamoci anche che non ho mai visto una donna così bagnata in vita mia ed ho chiuso il cerchio.

Io mi ci trovo bene, mi diverto a stare con lei (non mi capita quasi mai) e mi sento addirittura arricchito da una conversazione. Fisicamente ed a livello di atteggiamenti mi fa un sesso spaventoso. 

Il ragazzo non so che ruolo abbia nella sua vita, sicuramente sono in crisi nera ma non mi interessa della sua esistenza.

Ora, una che fa così, secondo voi cosa vuole da me ? Sta sondando il terreno oppure esiste una minima possibilità che questo insieme di comportamenti sia spontaneo e quindi senza un secondo fine ?

A me sta bene questo ruolo da pseudofidanzato. Chiacchieriamo, magari usciamo anche insieme e per quanto riguarda il sesso poi la educherò (educare è inteso in senso stretto). L'unico cazzo che non voglio è che si stabilisca una dinamica in cui lei inizi a pensare che io abbia qualche obbligo nei suoi confronti (ad esempio che inizi ad incazzarsi se non esco perchè voglio farmi i cazzi miei. Cazzi miei è inteso anche come fissare lo schermo vuoto del pc.).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 8/12/2019 alle 23:22 , 19andre87 ha scritto:

Da un paio di settimane a questa parte si é rifatta sotto la mia ex (storia di quattro anni finita più di un anno fa), che contestualmente mi ha confessato essere andata a letto con un mio amico l'estate appena trascorsa.

Rimanendo pietrificato mi sono preso tempo per riflettere.

Vostri pareri e suggerimenti?

Vi siete trovati in situazioni analoghe? Come avete agito?

Ti ha lasciato lei ?

Comunque, sfanculala.

Sei ancora preso, se non lo fossi potresti pensare di instaurare con lei un rapporto fatto di solo sesso, ma ad oggi -leggendoti- non sembra così.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2020 alle 23:05 , nic101 ha scritto:

@Orph @purple pill

Allora ragazzi qui la cosa ha preso una strana piega e vi dico che nonostante non sia un novellino, non ho idea di come gestire la cosa e quali potrebbero essere le evoluzioni future.

Lei è la tipa più contraddittoria che abbia mai conosciuto in vita mia.

Sesso ok, non il top ma comunque soddisfacente.

Dice che non è interessata ad una relazione (è fidanzata), ma mi cerca praticamente sempre, mi riscrive a più riprese se non le rispondo, addirittura mi chiama (mi ha ricordato che esistono ancora le chiamate) più volte.

Non vi nego neanche che, essendo lei una gran figa, questa cosa mi appaga particolarmente. Questo anche perchè non sono il tipo disposto a tutto per un bel faccino e due belle gambe. Ho comunque i miei cazzi, se devo fare delle cose (anche non urgenti) le do tranquillamente buca e lei per fortuna non pretende nulla.

Il suo essere ossessiva è tutto sommato piacevole perchè non è fastidioso e lo fa in modo spontaneo... è fatta così, non ha pretese o altro di esclusività o che le stia dietro (apparentemente almeno).

Aggiungiamoci anche che non ho mai visto una donna così bagnata in vita mia ed ho chiuso il cerchio.

Io mi ci trovo bene, mi diverto a stare con lei (non mi capita quasi mai) e mi sento addirittura arricchito da una conversazione. Fisicamente ed a livello di atteggiamenti mi fa un sesso spaventoso. 

Il ragazzo non so che ruolo abbia nella sua vita, sicuramente sono in crisi nera ma non mi interessa della sua esistenza.

Ora, una che fa così, secondo voi cosa vuole da me ? Sta sondando il terreno oppure esiste una minima possibilità che questo insieme di comportamenti sia spontaneo e quindi senza un secondo fine ?

A me sta bene questo ruolo da pseudofidanzato. Chiacchieriamo, magari usciamo anche insieme e per quanto riguarda il sesso poi la educherò (educare è inteso in senso stretto). L'unico cazzo che non voglio è che si stabilisca una dinamica in cui lei inizi a pensare che io abbia qualche obbligo nei suoi confronti (ad esempio che inizi ad incazzarsi se non esco perchè voglio farmi i cazzi miei. Cazzi miei è inteso anche come fissare lo schermo vuoto del pc.).

A me sembra una cosa del tipo... ti stai chiedendo ma è possibile che sia cosi? (del tipo troppo bello per essere vero dove sta la fregatura..)

A quanto pare e da come scrivi pare che sia cosi.... io me la vivrei e finchè resta in questi binari benissimo, le pare te le farai nel momento dovesse cambiare qualcosa ma per ora avanti così!

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Il 13/1/2020 alle 09:49 , Orph ha scritto:

dove sta la fregatura

L' ho trovata infatti! 😂

Oltre ad averle diagnosticato un disturbo di personalità (se l'è fatto sfuggire) non curato perchè ha deciso che non si sente disturbata, è gelosa (non me l'ha detto apertamente, ma continua a dirmi che non va bene che stia sempre in mezzo ad altre ragazze e mi sta chiedendo troppo spesso perchè io non lo sia), continua a ripetermi troppo di frequente che non vuole una relazione con me anche se io non dico nulla a riguardo (secondo me se lo sta ripetendo per convincersene) ed in generale ha comportamenti troppo strani che, effettivamente, rientrano nei sintomi del disturbo.

La dinamica peggiore è che essendo veramente bella e non abituata ai rifiuti, più io mi allontano più lei si arrapa.

Però sì Orph, era troppo bello per essere vero. Ora provo ad allontanarmi e vedo se sono "libero" di farlo senza che questa mi crei casini. Se questo tentativo va a buon fine magari la riconsidero per una scopata. Tu che dici ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
29 minuti fa, nic101 ha scritto:

L' ho trovata infatti! 😂

Oltre ad averle diagnosticato un disturbo di personalità (se l'è fatto sfuggire) non curato perchè ha deciso che non si sente disturbata, è gelosa (non me l'ha detto apertamente, ma continua a dirmi che non va bene che stia sempre in mezzo ad altre ragazze e mi sta chiedendo troppo spesso perchè io non lo sia), continua a ripetermi troppo di frequente che non vuole una relazione con me anche se io non dico nulla a riguardo (secondo me se lo sta ripetendo per convincersene) ed in generale ha comportamenti troppo strani che, effettivamente, rientrano nei sintomi del disturbo.

La dinamica peggiore è che essendo veramente bella e non abituata ai rifiuti, più io mi allontano più lei si arrapa.

Però sì Orph, era troppo bello per essere vero. Ora provo ad allontanarmi e vedo se sono "libero" di farlo senza che questa mi crei casini. Se questo tentativo va a buon fine magari la riconsidero per una scopata. Tu che dici ?

Scusa, ma se ha problemi non sarebbe il caso di girare alla larga? Per te e per lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, nic101 ha scritto:

Però sì Orph, era troppo bello per essere vero. Ora provo ad allontanarmi e vedo se sono "libero" di farlo senza che questa mi crei casini. Se questo tentativo va a buon fine magari la riconsidero per una scopata. Tu che dici ?

Peccato speravo avessi trovato una perla😓

Io ti consiglio di staccare sperando che non ti crei casini... ho avuto esperienza con tipe disturbate (con diagnosi conclamata una) e personalmente mi è andata bene perché mi sono goduto un sesso stellare e ne sono uscito senza troppe conseguenze (parliamo di 20anni fa però era molto giovane se l’avessi incontrata più avanti avrebbe potuto farmi molto male come poi è successo ad un tipo che la ha frequentata successivamente finito in analisi).

Quindi vedi tu ma io di base tento di evitare le disturbate (riconosco però che hanno il loro fascino almeno su di me)

Modificato da Orph
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...