Vai al contenuto

Caso Instag


Tony Cedn

Messaggi raccomandati

Tony Cedn

Il caso spiegato in “breve”:

Ho 20 anni sono uscito da poco da una relazione quindi non so (per più motivi) tra quanto ancora me la sentirò di cercare altre ragazze..

È successo da poco, in mattinata , ero un po’ giù per la rottura, avevo voglia di distrarmi un po’ per questo ho iniziato a girovagare un po’ a caso su Instagram cercando qualche ragazza carina, vedo il profilo di questa ragazza, (17/18 anni) e le mando la richiesta,la notte mi segue lei rifiutando la mia (ho il profilo aperto) decido di riprovare a mandargliela pensando avesse sbagliato ma.. nulla rifiuta dinuovo, gliela mando una terza volta la mattina dopo e ancora rifiuta, passano 2 o 3 giorni nella quale mi guarda quasi tutte le storie 4 su  5 circa anche se non so quanto possa centrare e comunque, vedo una foto dal profilo di una sua amica dove lei era taggata e cristo santo...... Mi aspettavo fosse figa, ma non così tanto, esteticamente mi piace davvero tanto

Quindi non resisto e le mando di nuovo la richiesta e niente me l’ha accettata, ho notato che non segue persone a caso, ma quello che non capisco è appunto il fatto di avermi seguito come ho scritto su

Non vorrei bruciarmela quindi se un giorno mi deciderò per cercarla voglio essere sicuro di quel che scriverò, lei esce con delle ragazze che in città conoscono tutti, non mi sembra un bersaglio molto semplice.. In più ho la testa un po’ in pappa perché come ho detto prima sono uscito da poco da una relazione 

Quindi in generale, vorrei un parere, parlare un po’, qualche consiglio🙋🏻‍♂️

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
18 ore fa, Tony Cedn ha scritto:

Non vorrei bruciarmela

Se parti così te la sei bruciata al 90%

Lascia perdere ste pippe "non segue persone a caso", "mi ha seguito così" 

Ti conosce? Sa chi sei? 

Se vuoi approcciarle su Instagram, commenta qualche storia e vedi come va, butti un invito quando vedi che è presa bene la conversazione. 

Uscita da chiedere, non a lunga scadenza. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Cedn

Quasi sicuramente mi conosce di vista e penso abbia presente chi sono, cosa posso rispondere ad una storia??

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Se ti può aiutare c'è una guida di @Zema sugli approcci su IG.
Comunque è sempre bene rispondere a storie che si possono relazionare alla vita reale.
Esempio: posta una foto di un ristorante che conosci (o che non conosci), le rispondi relazionando la tua esperienza ("ah ma sei lì? Io ci sono stato di recente e l'aragosta lì è da panico") e poi da lì avvii la conversazione.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Ho 5 anni in più di te ma abbiamo circa lo stesso target su Instagram, se vuoi farti un regalo di Natale e cominciare a chiudere su Instagram, come ti ha già consigliato vol-à-voile, c'è  questa guida , frutto dei miei due ultimi anni passati a sargiare su Instagram. Magari dacci un'occhiata, ora a prima vista sembrerà un investimento insormontabile, ma ripensandoci costa più o meno come 2 sabati sera a ballare o qualche aperitivo in centro con fighe che manco la smollano.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...