Vai al contenuto

sopracciglia


cdv87

Messaggi raccomandati

cdv87

ciao,col puing sono terribilmente fermo va beh.... :testone2:

cmq voi come tenete le sopracciglia e come le curate?,io gli do un po di forma con le pinzette(ho saputo che un hb che non conosco ha detto a un amico che sembro un gay sottolineando il dettaglio delle ciglia ;) )

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

bho ... dipende dagli ambienti pare .. io non mi darei mai la forma alle sopracciglia con le pinzette, in effetti l'unica persona che conosco che lo fa è, per l'appunto, gay.

ma pare chye in ambienti molto discotecari sopracciglia curatissime siano il non plus ultra, io questo non lo so.

ti dico come la penso io

monociglio no, per il resto non le tocco.

quindi se hai un problema di monociglio o comunque di peli tra le sopracciglia allora quelli andrebbero eliminati a pinzettate, per il resto tieni c'ho che madre natura fornì.

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87
Inviato (modificato)

ok,grazie :testone2:,sapete quanto impiegano a ricrescere?

Modificato da cdv87
Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

io ho delle sopracciglia abbastanza folte cosi le faccio sfoltire un po dal barbiere dove vado...

praticamente al paese mio se le fanno tutti da questo barbiere quindi nulla di strano anzi sarebbe quasi anormale non farsele :testone2:...

piu o meno dopo 5/6 giorni cominciano a ricrescere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
AroK

Io vado dall'estetista a farmele più o meno ogni 2 settimane e pare che alle hb delle mie parti piacciano le sopracciglia ben curate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximo

Basta trovare il giusto compromesso. :cool2:

Se te le curi un po' nessuno avra' niente da ridire. ;)

E poi il peacocking non e' anche essere fuori dalla norma? :D

Non farti ;) ma sii quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua

Io le curo come curo il taglio di capelli, la barba e qualsiasi altra forma di pelo ;) . Solo, l'importante è che si adattino al tuo viso, come tutto del resto. Se sono troppo corte, troppo poco folte o femminili rispetto al tuo viso sembrerai strano o gay. Ma non ascoltare chi ti dice che solo i gay lo fanno, curarsi è anche un diritto di noi maschietti! Io non mi vergogno di andare spesso dall'estetista...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

riguardo alle sopracciglia posso solo dire che tutte (e dico tutte) le HB che conosco considerano ridicoli i ragazzi che se le "rifanno" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
riguardo alle sopracciglia posso solo dire che tutte (e dico tutte) le HB che conosco considerano ridicoli i ragazzi che se le "rifanno" ;)

anche perche' i tuoi target non sono i nostri... personalmente arrivo fino a 25-27

in ogni caso se vai da una brava estetista: non si vede che sono rifatte, non sembri gay e ti migliora anche di un punto se sono folte parecchio...

fidati esperienza personale:

le fai tu si vede e le HB lo capiscono...

le fa' l'estetista non si capisce e non si vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxim

Ok per tutti rifarsi le ciglia,

se il ritocco non è eccessivamente evidente, che ti prendono davvero x frocio!!!

A me piace fare dal parrucchiere un piccolo taglio trasversale a mo' di cicatrice per assumere un aspetto più ignorante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...