Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Entropia
Inviato

Aggiornaci, soprattutto per quanto riguarda le pupille, apertura 1.4 di sera è un buon segno.

• Grazie! 1
  • Haha 2
Inviato
5 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Chissa se si porterà l'amico

L'amico se ho capito sta a 1000 km quindi poco probabile😉ù

Quel che ho il terrore che succeda è che lei cominci a confidarsi con lui parlando dell'altro.

Però o il mondo è bello perchè e strano potrebbe pure esserle venuta voglia di "approfondire" e che li per li quando lui si è dichiarato la presa tipo in contropiede...

Non so non mi è mai successo di vedere una che davanti ad una dichiarazione da "non ho niente da perdere" si sia interessata cosi di colpo (cioè se lei era già super interessata prima e lui per qualche mistica ragione non se ne era accorto allora poteva pure sbagliare tutto lo sbagliabile, come ha effettivamente fatto e andava bene uguale...)

Stiamo a vedere sono curioso, poi o se gli dice bene meglio!

• Mi piace! 2
gort
Inviato
11 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Le pupille erano dilatate per la bomba alla Nutella che le hai comprato, ovvio ♥️

Anche la panza si è dilatata a furia di fare ste doppie colazioni.

• Haha 1
Inviato

Allora, in breve, la serata è iniziata confidandomi che questo ragazzo che è andata a trovare è solo un amico e non si sarebbe aspettata da parte mia una reazione del genere, perchè non le avevo mai fatto notare dell'interesse nei suoi confronti, abbiamo poi parlato di altro, esami ecc... abbiamo fatto un giro e ci siamo appartati in una panchina, quando lei ad un certo punto mi dice che sentiva freschetto, l'ho avvicinata a me, le ho messo la mano dietro la schiena e ci siamo baciati. Adesso stiamo messaggiando e non vediamo l'ora di rivederci 

• Mi piace! 1
Rivaroxaban
Inviato
1 minuto fa, Ema94 ha scritto:

Allora, in breve, la serata è iniziata confidandomi che questo ragazzo che è andata a trovare è solo un amico e non si sarebbe aspettata da parte mia una reazione del genere, perchè non le avevo mai fatto notare dell'interesse nei suoi confronti, abbiamo poi parlato di altro, esami ecc... abbiamo fatto un giro e ci siamo appartati in una panchina, quando lei ad un certo punto mi dice che sentiva freschetto, l'ho avvicinata a me, le ho messo la mano dietro la schiena e ci siamo baciati. Adesso stiamo messaggiando e non vediamo l'ora di rivederci 

Ottimo ora il mio consiglio è quello di cospargerti il capo di cenere e le palle di miele

Mi raccomando se sei allergico al miele non è che non lo metti: il burro va sempre bene e rende la pelle piu luminosa😉

Inviato
20 ore fa, Ema94 ha scritto:

abbiamo fatto un giro e ci siamo appartati in una panchina, quando lei ad un certo punto mi dice che sentiva freschetto, l'ho avvicinata a me, le ho messo la mano dietro la schiena e ci siamo baciati. Adesso stiamo messaggiando e non vediamo l'ora di rivederci

Sono contentissimo che per una volta sia andata bene e non con i soliti pali ottimo!