Vai al contenuto

Chiedo ad una "amica" fidanzata di uscire e dice di sì


Messaggi raccomandati

roberto5552
18 minutes ago, xyz- said:

certo perchè rischi grosso... poi a 22 anni sono bombe a orologeria.

Perché un maschio a 22 anni nn lo è? 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioSucci
16 hours ago, roberto5552 said:

Perché un maschio a 22 anni nn lo è? 🤣

La vertà...

Questa ragazza penso sia stata solo con un ragazzo fin'ora. Secondo me vuole vedere com'è il mercato e se si sta perdendo qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
13 minutes ago, MarioSucci said:

La vertà...

Questa ragazza penso sia stata solo con un ragazzo fin'ora. Secondo me vuole vedere com'è il mercato e se si sta perdendo qualcosa...

Che intendi con "sia stata"..... abbia fatto sesso solo con uno o abbia avuto una relazione solo con uno? Io cmq ho conosciuto ragazze 30enni che hanno avuto esperienze sessuali con anche solo 3 persone a volte (includendo l'esperienza con me...) 

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioSucci
2 hours ago, roberto5552 said:

Che intendi con "sia stata"..... abbia fatto sesso solo con uno o abbia avuto una relazione solo con uno? Io cmq ho conosciuto ragazze 30enni che hanno avuto esperienze sessuali con anche solo 3 persone a volte (includendo l'esperienza con me...) 

No intendevo che per l'età che ha e per la durata della relazione attuale, penso che questa sia la sua prima e unica relazione fin'ora. Poi se nel mentre ha tradito quello non lo posso sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 9/12/2019 alle 15:29 , MarioSucci ha scritto:

Ciao a tutti!

Sono nuovo nel forum e volevo chiedere il vostro consiglio su una situazione in cui mi sono ritrovato perché non tengo mai la bocca chiusa...

Ho incontrato una ragazza alla festa di compleanno del suo ragazzo (io ero invitato attraverso amici di amici). Dopo la festa ho lasciato il numero a lui dato che voleva rimanere in contatto. Il giorno dopo mi scrive lei ringraziandomi per essere venuto alla festa ecc. Fin qui ok. Adesso sono già due settimane che mi scrive buongiorno di qua e come stai di la, si lamenta di tutte le cose che sbaglia il ragazzo, non ce la fa più, ecc. Io, dato che mi ero rotto di stare sempre al telefono a scrivere con questa le ho chiesto di uscire per parlare di persona, e lei ha detto di si. In seguito mi ha pure ammesso che non lo dirà al suo fidanzato...

Che devo fare? A me lei non dispiace ma non voglio fare l'amico del cuore, infatti o mi fa capire che ci sta o la chiudo lì. Però nel caso ci stia come si va avanti? Non mi devo innamorare quello è ovvio, poi tradisce anche me...

Dettagli: abbiamo tutti e due 22 anni e lei è fidanzata da 3.

Grazie a tutti!!!

 

e' molto peggio frequentare una tradita dall'ex... anche perche' se e' stata tradita ci sara' un motivo (noiosa scassapalle?). Se una e' disposta a tradire significa che almeno si ama ed e' intraprendente. Ma non devi pensare che se cornifica lui allora cornifica a priori. Anche perche' se tu impersonifichi il ruolo del fidanzato ora succedera' che tu farai solo da ponte di passaggio, ossia te la da', molla lui e poi si fidanza con un terzo :emot-angel:

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Back Door Man

È roba troppo da giovani. Non ci capisco un granché dei vostri ragionamenti.

Avevo pensato che la discussione evolvesse così:

Si configurano due scenari. O lui sta ad ascoltare le palle di lei oppure la tromba, magari ascoltandole lo stesso però con la piccola differenza di metterglielo dentro.

E io sceglierei la seconda opzione, se lei non è un cesso alla turca.

Poi c'è una cosa che mi fa strano: come mai questa ragazza che vuole lasciare il fidanzato è considerata una buona a niente perché, secondo il ragionamento di qualcuno, è una futura traditrice seriale tegame inox con garanzia a vita?

Mi sembra una stronzata, oppure ho capito male.

Non sarà che qualcuno vuole la donna vergine che però sia una bomba del sesso e le donne so' tutte puttane tranne la.mimamma e la misorella?

Insomma, i misogini del cazzo del mondo fatato del msschio italico?

È che ci ho un po' di nausea di questo modo di pensare e vivere.

Spero di essermi sbagliato.

Oimmena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Te la spiego, in un mondo ideale mollo Tizio e mi metto con Caio che mi piace, rischiando che con Caio non si vada oltre qualche scopata.

Nella realtà invece succede che prima di mollare Tizio mi scopo Caio e vediamo, poi con Caio non va bene e allora mi faccio anche Sempronio, poi Pluto e poi lo zio Paperino, nel frattempo Tizio lo tengo ancora lì e non immagina una sega, che sto solo cercando di agganciare un'altra liana, perché le palle di saltare nel vuoto, senza sapere se dall'altra parte c'è qualcuno e di farmi male non le ho. 

Quindi una che tradisce, è una puttana, poche chiacchiere. Idem, un uomo che tradisce è un povero coglione.

Tradire qualcuno a cui si dice di voler bene, significa essere delle merde.

Che poi siamo deboli e ci si casca tutti, soprattutto da giovani, come quelli di questo post, non significa che dobbiamo dimenticare cosa sia giusto e cosa sia sbagliato.

Tornando al tema, consiglio di farti questa tipa, in fondo lui non è tuo amico e il problema morale sarà di lei. Naturalmente non affezionarti. Non ne vale la pena.

  • Mi piace! 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
24 minuti fa, Riple ha scritto:

una che tradisce, è una puttana, poche chiacchiere. Idem, un uomo che tradisce è un povero coglione.

Ma tu chi sei? Chi ti ha illuminato? Questa è roba da battesimo sul fiume Giordano.

Sono sconvolto dalla tua certezza che le cose stiano così.

L' hai deciso tu che sia così oppure te l'ha detto qualche esorcista?

30 minuti fa, Riple ha scritto:

Che poi siamo deboli e ci si casca tutti, soprattutto da giovani, come quelli di questo post, non significa che dobbiamo dimenticare cosa sia giusto e cosa sia sbagliato.

E che cosa è giusto e cosa è sbagliato? E' quello il problema. La certezza, o meglio l'attendibilità della fonte.

La fonte di verità sei tu o qualcun altro?

Perché per accettare un dogma così mi serve qualcosa che mi convinca. Se ti presenti a casa mia con le ali, entri dalla finestra volando, fai qualche miracolo, apri il mar Rosso oppure trasformi in statua di sale un certo tizio che mi sta sui coglioni, io poi ti do credito, ma finché me lo fai apparire scritto su questa pagina web come sanno fare tutti io di credito non te ne do. Continuo a pensare col mio cervello che mi dice diversamente. Tu sapessi che mi dice! Se lo sai sei un pezzo in là, ma ancora non è sufficiente.

44 minuti fa, Riple ha scritto:

perché le palle di saltare nel vuoto, senza sapere se dall'altra parte c'è qualcuno e di farmi male non le ho. 

Boh. Facciamo così: le palle servono a tutt'altra cosa e non a saltare nel vuoto, caro Icaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Personalmente non riuscirei ad andare a letto con una che è già impegnata a meno che il rapporto sia finito o in fase di conclusione cn il suo Lui ufficiale.

Sono per l'esclusività dei rapporti, è pur vero però che all'età di 20 anni beh, posso anche capirlo.

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
7 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

L' hai deciso tu che sia così oppure te l'ha detto qualche esorcista?

L'ho deciso io.

Tu continua a fare come ti pare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...