Vai al contenuto

DECIFRATE QUESTA RAGAZZA


Panteranera2

Messaggi raccomandati

Panteranera2

Ciao colleghi,

ero attivo con un altro nik su questo forum, poi ho avuto dei seri problemi familiari che hanno compresso la mia psiche e per cui mi sono molto allontanato da tutto. Ora sono ritornato a vivere, ma ne risento ancora del trauma al livello di lucidità mentale.

 

Detto questo partiamo con il caso che vorrei sottoporvi.

 

Conosco questa ragazza all'uscita da un locale, mi lascia il suo instagram con cui riesco ad instaurare una gradevole conversazione. Riesco ad avere il DAY1, dove l'ho invitata a cena a casa mia, ma lei ha rifiutato con una scusa intelligente "ho dei progetti da consegnare in università per domani, devo correggere gli errori dei miei compagni...possiamo vederci dopo cena per un giro in centro o rimandare ad un altra volta". Io acconsento e ci vediamo per un giro in centro.

Ci beviamo una birra e continuiamo il nostro giro per il centro, ad un certo punto in un bellissimo location lungo il fiume Pò ai piedi del castello e con la luna come sfondo decido di baciarla. E' un bacio lungo e appassionato, intenso e nella pausa mi dice "ma tu corri" rispondo con una battuta "te l'ho detto alle superiori ero il più veloce della scuola". Capisco quello che intendeva dire, motivo per cui decido di baciarla con meno energia quasi passivo, al che vedo che quando rallento io è lei che mi bacia con più passione. Ci baciamo per 40 minuti buoni. Il giorno dopo doveva andare in università, alche decidiamo di tornare a casa. Io sono senza macchina e decido di accompagnarla con Enjoy, arrivati davanti all'auto ho problemi con l'app e dicido di riaccompagnarla in taxy.

Durante il tragitto, nel Taxy ci baciamo spesso e poco prima di scendere dall'auto mi bacia lei un ultima volta.

Prima di scendere mi sfugge un "sei bellissima".

 

Arrivato a casa le scrivo un messaggio nel quale le auguro la buona notte e la ringrazio della giornata. Lei mi risponde con un buona notte anche a te con il faccino.

Il giorno dopo decido di darle il buon giorno particolare, un buon giorno con il cuore e la foto di una rosa. Lei risponde con un secco buondì. Le chiedo come stai e lei bene bene e tu? le rispondo e le chiedo come sta la sua gola e la mattina del giorno dopo mi risponde va un pò meglio, stupito dei questa freddezza e del fatto che mi risponda dopo ore e ore le scrivo "Fossero passate altre 24 ore avrei denunciato la tua scomparsa ahaha", a quest'ultimo messaggio non mi risponde più.

 

Durante l'appuntamento abbiamo riso molto sia io che lei, ci siamo fatti dei selfie e lei ha anche fatto allusione più volte ad un secondo possibile appuntamento.

Non riesco a capire perchè sta diventando sempre più fredda nei miei confronti (risponde stringato e dopo ore, risponde senza le emoticon)

Non riesco a capire se questa ragazza abbia deciso di giocare con me per farmela sudare, oppure ha capito che stavo correndo troppo e ha deciso di frenare, oppure non le piaccio.

Da precisare che quando avevo il telefono in mano ha visto l'app di tinder, probabilmente questo  non le avrà fatto una bell'impressione.

Da considerare che sia la birra che il taxy glie l'ho offerto io.

Al momento non l'ho cercata dall'altro ieri mattina, quindi quasi due giorni che non ci sentiamo.

Che cosa le sta frullando in testa? Perchè fa la distaccata? Che cosa non ha gradito? Cosa posso fare per uscire da questa situazione?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
8 minuti fa, Panteranera2 ha scritto:

Riesco ad avere il DAY1, dove l'ho invitata a cena a casa mia

Mmmm... secondo me si è sentita un po' a disagio per questa cosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panteranera2
12 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

@Panteranera2 leggi il regolamento Cristo. Guarda che rischi il ban

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Panteranera2
11 minuti fa, EdivadMIR ha scritto:

Mmmm... secondo me si è sentita un po' a disagio per questa cosa

Può essere, come potrei recuperare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Panteranera2 ha scritto:

Può essere, come potrei recuperare?

Non devi contattarla tu per primo fino a che non lo fa lei hai già fatto abbastanza danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
9 minuti fa, Panteranera2 ha scritto:

Perchè?

5. È PROIBITO:

5.7 Iscrizioni della stessa persona con nickname diversi o simili ai nickname già in uso, ogni persona potrà partecipare al forum con un'unica iscrizione.

P.s: il mio era solo un consiglio quindi evito di fare segnalazioni. Pero se ti becca thepunisher son cazzi.

Modificato da Rivaroxaban
Link al commento
Condividi su altri siti

Panteranera2
1 minuto fa, Rivaroxaban ha scritto:

5. È PROIBITO:

5.7 Iscrizioni della stessa persona con nickname diversi o simili ai nickname già in uso, ogni persona potrà partecipare al forum con un'unica iscrizione.

Non trovo più le credenziali per accedere con l'altro account. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Panteranera2
8 minuti fa, Orph ha scritto:

Non devi contattarla tu per primo fino a che non lo fa lei hai già fatto abbastanza danni

Vorrei aver modo di sentirla nuovamente per poter farle avere le foto che ci siamo fatti insieme. Pensavo di contattarla fra 4 giorni con una scusa banale e farle avere le foto. Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...