Vai al contenuto

DECIFRATE QUESTA RAGAZZA


Panteranera2

Messaggi raccomandati

Panteranera2
2 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Stai entrando in modalità needy, le donne hai un radar estremamente preciso per queste cose.

Già la locandina va malissimo... e infatti la risposta è negativa. Non ha aperto il discorso.

Ma qualcosa di buono c'è... ti ha risposto

Quindi cambia subito registro, te la vuoi scopare? Sii più esplicito. "Ei bella, che ne dici se andiamo a bere una cosa stasera?" E poi la sera entri in modalità maniaco.

E poi dico, la baci per tanto tempo e non infili mani ovunque? Dai!

Lo credo anche  io, il fatto che mi abbia risposto  è indice che c'è ancora una piccola speranza di  poterla rivedere.

"E poi dico, la baci per tanto tempo e non infili mani ovunque? Dai!"

La mano  gliel'ho  infilato eccome, pure nel taxi quando  mi ha baciato ho cercato ma lei mi ha frenato.

Trovo che non sia  ancora calda per invitarla nuovamente, questa a ma la pena mi risponde , se la invito ad uscire visualizza e non mi risponde mai più.

Probabilmente lei  mi ha classificato o per un puttaniere, uno che  la vuole scopare subito per questo si è chiusa a riccio, oppure per  uno che corre troppo e me la voglio legare subito a me. 

Per questo devo partire in maniera mooolto più soft. Senza pressare.

Non mi va nextare, perchè è stata un uscita davvero wooow...l'ultima volta che ho provato lo stesso entusiasmo ad una prima uscita è stata con la ragazza con cui mi fidanzai per due anni e  mezzo.

 

Aspetto ancora mezz oretta e le scrivo " quello è il miglior musical di questo mese, chissà quali emozioni si prova a guardarne uno". Come suo solito mi risponderà domani, se risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che ti abbia risposto è già qualcosa, ma anche io la vedo grigia. È una situazione classica, l'avrò vissuta un 2-3 volte solo negli ultimi mesi; per esperienza personale o smetterà di rispondere, o sarà sempre più fredda nei messaggi, oppure tirera fuori una scusa tipo non sono pronta a una relazione/devo studiare un sacco.

Poi oh, se finisce bene non posso che essere contento per te, anche se preferisco essere realista e condividere con te le mie impressioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
31 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Il fatto che ti abbia risposto è già qualcosa, ma anche io la vedo grigia. È una situazione classica, l'avrò vissuta un 2-3 volte solo negli ultimi mesi; per esperienza personale o smetterà di rispondere, o sarà sempre più fredda nei messaggi, oppure tirera fuori una scusa tipo non sono pronta a una relazione/devo studiare un sacco.

Poi oh, se finisce bene non posso che essere contento per te, anche se preferisco essere realista e condividere con te le mie impressioni.

Oppure all'enesimo buongiornissimo risponde il ragazzo minacciando di morte. Cosa successa varie volte.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
Il 12/12/2019 alle 21:09 , Roose Bolton ha scritto:

Oppure all'enesimo buongiornissimo risponde il ragazzo minacciando di morte. Cosa successa varie volte.

No, questo succede solo a te che sei brutto come la peste, e dimostri 85 anni.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora, non ho letto tutti i commenti comunque ti ha già detto tutto orph.

1)il buongiorno già di per sé si può evitare. Figuriamoci il buongiornissimo col bacio e la rosa. Io ti avrei bloccato.

2) con la frase aggressivo passiva sul fatto che fosse scomparsa ti sei proprio scavato la fossa da solo.vi siete visti una volta , ma cosa vuoi ? Che stia tutto il giorno a chattare con te? Ma ripigliati

3) la scusa patetica delle foto per l'amor di dio ,NO. credo non gliene fotta un cazzo, altrimenti al limite te le avrebbe chieste.

4) non ho capito cosa c'entri il fatto che le hai pagato la birra e il taxi. Le avessi pure pagato la cena da Cracco e la limousine con l'autista, si presume tu lo abbia fatto perché ti faceva piacere non per avere la sua figa in cambio. La prossima volta vai a mignotte .

5)credo che lei si sia fatta l 'idea che sei un morto di figa , e da questo non si torna mai indietro . Accanna

6) la foto spinta con le tue amiche è perfetta se vuoi proprio ridicolizzarti ancora un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Non le interessi abbastanza,

Sicuramente il buongiornissimo con la rosa, la velata accusa di sparizione e il pressarla hanno influito. Ti risponde ancora o perchè non le fai ribrezzo del tutto o per semplice educazione.

Fai passare qualche giorno, almeno una settimana, e poi ricontattala con qualcosa che non abbia nulla a che vedere conle uscite, tipo una vignetta su qualcosa di cui avete parlato o altro. se vedi che ti da credito in chat allora invitala ad uscire nuovamente, in modo diretto, ed in modo altrettanto diretto provaci.

questa la mia visione della cosa 

PS la foto spinta la eviterei, capirà che è diretta a lei. Se proprio vuoi metterla fallo fra qualche giorno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non ho letto tutto il post iniziale, non ho letto tutto il topic, mi si perdoni, di grazia,

dico la mia en passant che ho da fare, ma se ci son sviluppi, per riacchiapparla, son

pronto a rientrare nella discussione volentieri.

Ecco, ho letto di tutti questi bacetti, ma sai,

leggevo il racconto e con tutti questi bacini e bacetti, e lei che ti

faceva le "ramanzine" , corri troppo, corri troppo,

mi sarei aspetatto che avessi ,tu avessi cominciato a mettere qualche ditina ,

nelle mutandine ed a far qualche mulinello nei dintorni della figa.

Come dicevo non ho letto tutto il post, ma fossi in te, mi presenterei sotto casa sua,

e le direi che deve scendere che devi dirle delle cose,

stavolta vai anche di ditina pero' ehhhh !!!!

ps.. ho letto un altro pezzettino del post iniziale,

chiedevi di decifrare questa ragazza, ecco,

è una di quelle persone che vivono di inerzia,

che non amano decidere, ne avanti ne dietro,

quindi non ti aspettare un suo feedback positivo ai tuoi assalti messaggistici,

come dicevo prima devi usare la tecnica del finale, di zombieland double tap,

crerare un corridoio obbligato e farcela imbucare.

saluti

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...