Leopolda [Lurker] 3 Inviato 9 Dicembre 2019 Inviato 9 Dicembre 2019 Ciao a tutti. Vi racconto, spero brevemente, la mia situazione sperando di ricevere densi consigli su come agire o non agire. Mi piace un collega coetaneo, nel senso che mi sta un po' prendendo di testa e quindi sapete già bene cosa significhi per una donna. Ho iniziato io a guardarlo spesso facendo sì che si accorgesse e ricambiasse. per riassumerla brevemente: - passiamo molto tempo a guardarci e a volte mi lancia sguardi prolungati e "sensuali", oltre a tanti sorrisi. - noto che con me è più accondiscendente rispetto ad altri - si offre di aiutarmi nelle cose - mi è sempre vicino e capita si interessi della mia vita - si è creata quindi una sorta di empatia/simpatia il punto è che siamo colleghi e lui è pure fidanzato. dei due punti qui sopra non me ne frega una beata m****** ma rimango una ragazza abbastanza timida e non so se sia il caso di "affondare la preda" in un contesto lavorativo. Che dite? I suoi gesti sono dei semafori verdi o è meglio studiare ancora un po' di più il soggetto? Di lui si nota subito che ha lo stampo del bravo ragazzo gentile, non strafottente. Non so quanto possa incidere questa cosa... anzi non so manco perchè l'ho scritto. grazie, Polda.
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 9 Dicembre 2019 Inviato 9 Dicembre 2019 (modificato) 21 minuti fa, Leopolda ha scritto: il punto è che siamo colleghi e lui è pure fidanzato. Premessa: Io non capisco perché vi bagnate per questo tipo di situazioni semi-impossibili, oltre che controproducenti per varie ragioni (cioè lo so, ma ogni volta mi stupisco di quanto vi volete male). Ma uno libero e lontano dal lavoro? Comunque, che dire: da lui che cerchi? perché la cosa cambia in base alla prospettiva. Modificato 9 Dicembre 2019 da The architect freefall, Annaka, Riple e 1 altro ha reagito a questo 4
Leopolda [Lurker] 3 Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Inviato 9 Dicembre 2019 Adesso, The architect ha scritto: Premessa: Io non capisco perché vi bagnate per questo tipo di situazioni semi-impossibili, oltre che controproducenti per varie ragioni (cioè lo so, ma ogni volta mi stupisco di quanto vi volete male). Ma uno libero e lontano dal lavoro? Comunque, che dire: da lui che cerchi? perché la cosa cambia in base alla prospettiva. ahahah guarda, tra le due situazioni aperte che ho, sto infatti mettendo più energia qui, che è la più ardua. Non so, mi ha colpito. mi piace, che te devo dì... da lui cerco una frequentazione. The architect ha reagito a questo 1
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 9 Dicembre 2019 Inviato 9 Dicembre 2019 (modificato) Lui mi sembra interessato, ma da qui a iniziare una frequentazione ci passa. Da quanto è fidanzato? Il rischio, secondo me, è che ti ritrovi impantanata in una situazione da amante, se va bene, se va male una botta e via. Lascia stare il bravo ragazzo gentile, perché poi ti si scopa e gentilmente ti manda a fanculo. Se ti accontenti. Io non sono nessuno per farti desistere. Modificato 9 Dicembre 2019 da The architect AdventureMan, Riple e PapuPetagna ha reagito a questo 3
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 10 Dicembre 2019 Inviato 10 Dicembre 2019 4 ore fa, Leopolda ha scritto: da lui cerco una frequentazione. O è un grande stratega, oppure mi sa che è il tipo che neanche pensa sia possibile - essendo fidanzato - iniziare una "frequentazione" con un'altra.
Anodarte [Partecipante] 115 Inviato 10 Dicembre 2019 Inviato 10 Dicembre 2019 7 ore fa, The architect ha scritto: Io non capisco perché vi bagnate per questo tipo di situazioni semi-impossibili, oltre che controproducenti per varie ragioni (cioè lo so, ma ogni volta mi stupisco di quanto vi volete male). È proprio quello che le fa bagnare.. Il frutto proibito aumenta il desiderio, succede anche a noi. @Leopolda Il mio consiglio è lascialo perdere, lui si inguaierà e tu non avrai quello che cerchi. E cosa importante, entrambi rischiate di compromettervi al lavoro Ma i consigli sono inutili perché tu hai già deciso 😊. freefall, Riple e The architect ha reagito a questo 3
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 10 Dicembre 2019 Inviato 10 Dicembre 2019 Occhio a non scambiare gentilezza con interesse (siete pur sempre colleghi). Prova a scrivergli in privato fuori orario di lavoro e vedi come reagisce.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 22 Dicembre 2019 Inviato 22 Dicembre 2019 Il 10/12/2019 alle 07:57 , PapuPetagna ha scritto: Occhio a non scambiare gentilezza con interesse (siete pur sempre colleghi). Prova a scrivergli in privato fuori orario di lavoro e vedi come reagisce. Complimenti per i due cartellini timbrati, ieri sera e mezz'ora fa. Magari oggi riesci pure a trapanarti una gentile donzella. PapuPetagna ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati