Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Matt.Hew
Inviato

Ciao ragazzi!

Sono nuovo del forum e mi è sorta una curiosità. Ho notato che nel linguaggio tecnico del sito le ragazze molto belle vengono definite "HB-9" e "HB-10". Domanda: ci sono dei criteri oggettivi e CONDIVISI DALLA MAGGIORANZA che caratterizzano questi esemplari, oppure la valutazione è interamente soggettiva?

Se ci penso, in effetti, il mio ideale di HB-10 (il mio ideale di donna perfetta) è senz'altro diverso da quello della maggior parte degli altri maschietti. Una Diletta Leotta o una Belen Rodriguez, per dire, pur ritenendole donne belle, nella mia personale "scala di valutazione" non verrebbero classificate HB-10.

Adoro le donne non troppo giovani, diciamo dai 30 anni in su e mi piacciono le donne alte, sopra la media (1.80 +), non troppo magre e dai tratti non troppo delicati (mi fanno impazzire quelle con una vena dominante, quasi maschile).

Condividete, se vi va, dei vostri esempi di HB-9 o HB-10, così mi faccio un'idea generale  😄

Seba
Inviato

800full_susanna_canzian_(3)1-gthumb-gwda

Susanna Canzian

• Mi piace! 2
DatFreeman
Inviato (modificato)
16 ore fa, Matt.Hew ha scritto:

Ciao ragazzi!

Sono nuovo del forum e mi è sorta una curiosità. Ho notato che nel linguaggio tecnico del sito le ragazze molto belle vengono definite "HB-9" e "HB-10". Domanda: ci sono dei criteri oggettivi e CONDIVISI DALLA MAGGIORANZA che caratterizzano questi esemplari, oppure la valutazione è interamente soggettiva?

Se ci penso, in effetti, il mio ideale di HB-10 (il mio ideale di donna perfetta) è senz'altro diverso da quello della maggior parte degli altri maschietti. Una Diletta Leotta o una Belen Rodriguez, per dire, pur ritenendole donne belle, nella mia personale "scala di valutazione" non verrebbero classificate HB-10.

Adoro le donne non troppo giovani, diciamo dai 30 anni in su e mi piacciono le donne alte, sopra la media (1.80 +), non troppo magre e dai tratti non troppo delicati (mi fanno impazzire quelle con una vena dominante, quasi maschile).

Condividete, se vi va, dei vostri esempi di HB-9 o HB-10, così mi faccio un'idea generale  😄

Premesso che sentire parlare di HB (come di sarge, player ecc ecc) alle mie orecchie suona come le unghie che stridono sulla lavagna, e premesso che la componente caratteriale entrerà sempre in gioco, ti posto alcune donne che mi fanno impazzire (in realtà ne posterò diverse tra loro).

Spoiler

Minuto 00:00 (quella ragazza è praticamente il sogno della mia vita) e minuto 08:55, cioè la prima e l'ultima che si esibiscono.

Spoiler

Sati Kazanova

Risultato immagini per sati kazanova"

Spoiler

Nostra connazionale 

Risultato immagini per elettra lamborghini"

Spoiler

Emilia Clarke

Risultato immagini per emilia clarke"

Risultato immagini per daenerys targaryen prima stagione"

Risultato immagini per emilia clarke"

Spoiler

Freida Pinto, attrice e modella indiana

Risultato immagini per Freida Pinto"

E qualche altro milioncino di ragazze.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 1
Menefrego
Inviato
Il 10/12/2019 alle 02:21 , Matt.Hew ha scritto:

Ciao ragazzi!

Dato che i voti solo RELATIVI e SOGGETTIVI. Perché si parla di preferenze sessuali ad esempio a un mio amico possono piacere le asiatiche e a me no... però sul fatto che una e’ una stra figa o un cesso siamo più o meno tutti d’accordo.

io direi di sostituire questa troiata delle HB 6/7/8/9/ con:

Cesso

ragazza trombabile

ragazza figa

• Mi piace! 2
Matt.Hew
Inviato (modificato)
Il 16/12/2019 alle 02:55 , Menefrego ha scritto:

Dato che i voti solo RELATIVI e SOGGETTIVI. Perché si parla di preferenze sessuali ad esempio a un mio amico possono piacere le asiatiche e a me no... però sul fatto che una e’ una stra figa o un cesso siamo più o meno tutti d’accordo.

io direi di sostituire questa troiata delle HB 6/7/8/9/ con:

Cesso

ragazza trombabile

ragazza figa

Eh ok, però siamo daccapo, perché una ragazza può essere "trombabile" per me, mentre per te non lo sarebbe nemmeno col cazzo di un altro, e viceversa 😂😂😂

Modificato da Matt.Hew
Menefrego
Inviato (modificato)
6 ore fa, Matt.Hew ha scritto:

Eh ok, però siamo daccapo, perché una ragazza può essere "trombabile" per me, mentre per te non lo sarebbe nemmeno col cazzo di un altro, e viceversa 😂😂😂

Si ma nella maggior parte dei casi una cicciona di merda che sembra una balena arenata (quando chiamano in green peace) e’ un cesso inciulabile per quasi tutti...

Mentre Belen anche se sta sul cazzo, può non essere considerata la bellezza ideale, e’ per il 99,9% una bella figa.. anche se uno la valuta 9 un altro 7 e un altro ancora 8...

l’importante e’ sborrare Dio cane non dare i voti come a scuola!

Altra cosa quando si prendono come esempi modelle/attrici magari in foto pubblicitarie sono bellezze non reali dato che sono state scattate da fotografi di fama mondiale, con tecnici delle luci, truccatori, poi come se non bastasse tutto e’ stato impatinato da foto shop da altri tecnici della grafica.. faresti diventare figa anche la Boldrini così! 

Valuta quanto una ragazza di fa venire la minchia dura dal vivo, quello e’ un reale indicatore di bellezza

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 1