Vai al contenuto

HB si rilancia


Fantasy

Messaggi raccomandati

Fantasy

Ciao a tutti,

L'anno scorso mi sono esposto con una HB che mi piaceva molto. L'espormi e' stato solo invitarla via email a fare un giro per milano, a cui lei non ha mai risposto (e' fidanzata...).

Ogni volta che mi vede comunque mi mostra tutti i denti. Oggi ha lanciato un IOI:

era scesa al mio piano ed un mio amico, con cui stavo parlando dice, ad alta voce: "per esempio HB e' antipaticissima"!

ed io aggiungo:"Certo, scende qui solo per rubarmi la fotocopiatrice...usasse la sua!"

Lei che come al solito mi aveva mostrato l'ugola risponde:"eh non ho altri motivi per scendere". Sara' una mia impressione, ma gettava l'amo, come per agganciarsi al fatto che per esempio non la invito mai a trovarmi o viceversa...

Il punto e' che lei ha un forte dispositivo antizoccola.

Sia chiaro che non le muoio dietro. Da quando mi piaceva ad ora, ci sono state altre HB. Tuttavia mi piacerebbe sedurla a dovere...

che sapete dire?

Grazie,

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

è una tua collega, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
è una tua collega, giusto?

diciamo di si...

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

ok.

dice il saggio "amiche e colleghe son buone solo per le seghe"...... vedi un pò tu :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
ok.

dice il saggio "amiche e colleghe son buone solo per le seghe"...... vedi un pò tu :testone2:

OK! Grazie!

Fantasy

PS Ma se tra qualche mese non fossimo piu' colleghi? Cosa mooooolto probabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
PS Ma se tra qualche mese non fossimo piu' colleghi? Cosa mooooolto probabile...

A quel punto rilanci, ricordando però che il tuo SP (per tanti motivi) non necessariamente si mantiene inalterato al di fuori del contesto in cui è nato.

Ho un sacco di colleghe (in realtà sono mie clienti e non proprio colleghe) che in ambito lavorativo mi lanciano un sacco di IOI, ma che fuori dall'ufficio si raffreddano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

"Ho un sacco di colleghe (in realtà sono mie clienti e non proprio colleghe) che in ambito lavorativo mi lanciano un sacco di IOI, ma che fuori dall'ufficio si raffreddano"

..ma secondo voi perché esistono le scrivanie negli uffici ;)

Anche a me è successa un storia simile con una ragazza che non vedevo da anni. Ci siamo incontrati in palestra ed ho saputo parlando che si è maritata, allora un discorso tira l'altro e le ho detto che le morivo dietro quando eravamo più giovane. La sua risposta "..non l'ho mai saputo, altrimenti" .. altrimenti una sega! Ora mi fa dei sorrisi da mostrarmi non solo l'ugola, ci sono stati sguardi complici ma dispositivo antizoccola suona sempre. Una volta le ho detto "come mai ti sei sposata?" e lei "erano anni che uscivamo insieme, abbiamo trovato l'occasione di una casa..." ed io " tutto un pò troppo in fretta". Lei mi ha guardato ed ha abbassato lo sguardo dicendomi "già.."

Modificato da Misanthropic
evitiamo di usare le abbreviazioni da SMS!
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
"Ho un sacco di colleghe (in realtà sono mie clienti e non proprio colleghe) che in ambito lavorativo mi lanciano un sacco di IOI, ma che fuori dall'ufficio si raffreddano"

..ma secondo voi perché esistono le scrivanie negli uffici ;)

Anche a me è successa un storia simile con una ragazza che non vedevo da anni. Ci siamo incontrati in palestra ed ho saputo parlando che si è maritata, allora un discorso tira l'altro e le ho detto che le morivo dietro quando eravamo più giovane. La sua risposta "..non l'ho mai saputo, altrimenti" .. altrimenti una sega! Ora mi fa dei sorrisi da mostrarmi non solo l'ugola, ci sono stati sguardi complici ma dispositivo antizoccola suona sempre. Una volta le ho detto "come mai ti sei sposata?" e lei "erano anni che uscivamo insieme, abbiamo trovato l'occasione di una casa..." ed io " tutto un pò troppo in fretta". Lei mi ha guardato ed ha abbassato lo sguardo dicendomi "già.."

Occhio...con tutto l'augurio di fchiuderla...

c'e' una tipa che mi dice che avrebbe dovuto sposare me e non il suo marito. Una con cui avevo avuto una storia anni fa. La fetente mi chiama puntalmente quando il marito la trascura perche' dopo 10 anni e' un po' assuefatto dalla stessa patata. Allora io e lei parliamo di cosa ci saremmo fatti e lei si riprende. Non appena il marito esce dal sonno, lei scompare! Dopo la seconda volta ho capito il gioco e mi nego ;)

Vedi tu...o la fchiudi, o sei solo un buon amico che oltre all'amicizia la fa sentire fichissima. Vale la pena?

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...