Vai al contenuto

Attrazione reale e game


Yuber

Messaggi raccomandati

Yuber

Se ne è già disquisito parecchio di cosa attrae ad una donna. Il punto è che per acquisire queste "abilità" richiede un investimento di tempo/energia/denaro non indifferente , tanto che potrebbe volerci un intera vita per raggiungere l apice in una delle qualità richieste per risultare attraenti. Qui sotto elencheró le caratteristiche che generano/aumentano l attrazione (quelle che ricordo , sentitevi liberi di aggiungere quelle che non ricordo).

SICUREZZA /ASSENZA DI BISOGNO

Questa è una bella caratteristica , perché si può essere sicuri di sé senza per forza saperlo trasmettere correttamente , essere sicuri per me significa semplicemente fare qualcosa in maniera sicura senza per forza essere esperti di quel qualcosa.

IRONIA/AUTOIRONIA

Fare delle battute di spirito sulla ragazza , ma più in generale su qualsiasi cosa ma soprattutto saper ridere alle frecciatine o volute provocazioni delle tipe .

POTERE SOCIALE

essere ben voluti dal gruppo di riferimento e/o ricoprire una posizione di prestigio , anche un aspetto fisico ben curato aumenta il prestigio sociale.

PRESELEZIONE

Avere già delle ragazze che ti vengono dietro da una grande spinta ad attrarre altre donne .

SORRISO

essere sorridenti è sempre un buon biglietto da visita .

Ci sarebbe da parlare di ognuna di queste cose molto approfonditamente , come potete vedere ci sono qualità che richiedono uno sforzo consistente e altre meno . Tuttavia SECONDO ME in nostro aiuto arriva qualcosa chiamato GAME , il game ci aiuta per così dire a "barare" , cioè semplicemente trasmettere queste qualità senza necessariamente averle ,(vedo già i vostri forconi) prima di darmi addosso provate a ragionare , non c è nulla di male nel fare del game , pensateci : quando vedete una tipa che vi piace , probabilmente vi piace il suo fisico o il modo di vestire o di truccarsi , non vi piace lei e le ragazze lo sanno , dove voglio arrivare ? Quando una ragazza si trucca o si veste in un certo modo , STA FACENDO GAME . Il nostro game è solo una risposta al loro di game , ho aperto questo thread perché ho notato un antipatia generale verso il game , il game è vostro amico , amatelo su su!! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Yuber prometto che non ti mando ot il thread 😂

La questione sul game è secondo me semplice e ti dico la mia:

nulla ti vieta si di "barare" e scimmiottare determinate caratteristiche il problema è che può funzionare per brevissimo periodo in determinati contesti (locali tipe un pò bevute contesti frenetici e poco "lucidi") ma nel medio lungo porta a due conseguenze mortali:

Se te la giochi su più day (già anche day due per dire) ti accorgerai di tirarti addosso una marea di shit test di quelli brutti perchè le ragazze hanno un sesto senso su ste cose e la cosa che notano più di qualsiasi altra è la tua CONGRUENZA (che è la caratteristica che metterei prima di tutte le altre nella tua lista) se non sei congruente col personaggio che interpreti anche se sei bravo lo si noterà e da li i test.

L'altra questione è che alla lunga risulterai poco sciolto perchè è com,e se dentro dovessi leggere le istruzioni costantemente per procedere, questo rallenta i tuoi processi e ti fa apparire "robotico" per niente attraente.

Quindi no il game per me non è amico, lo è solo se ci si affida a piccolissimi "aggiustamenti" che servono solo per dare quella spinta mancante se devi chiudere ma prima ci si stacca da quel modo di agire più fluido e congruente risulterai e il tuo approccio ne risulterà fortificato, non starai più facendo game... attrarrai per come sei tu e questo fa tutta la differenza del mondo.

Altra cosa che secondo me non consideri è qua:

12 minuti fa, Yuber ha scritto:

Quando una ragazza si trucca o si veste in un certo modo , STA FACENDO GAME

Una ragazza si tira e si trucca perchè la nostra risposta visiva è 100 volte più intensa della loro quindi se noi pensiamo di traslare questa cosa su di loro che cablano le loro sensazioni su altro ci prendiamo un abbaglio enorme. Loro sono cablate per stanare le incongruenze e li c'è poco da fingere con creature che sono progettate per andare verso la congruenza (questioni riproduttive ovviamente, se sbagliano sono morte in natura).

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
7 minuti fa, Orph ha scritto:

Ciao @Yuber prometto che non ti mando ot il thread 😂

La questione sul game è secondo me semplice e ti dico la mia:

nulla ti vieta si di "barare" e scimmiottare determinate caratteristiche il problema è che può funzionare per brevissimo periodo in determinati contesti (locali tipe un pò bevute contesti frenetici e poco "lucidi") ma nel medio lungo porta a due conseguenze mortali:

Se te la giochi su più day (già anche day due per dire) ti accorgerai di tirarti addosso una marea di shit test di quelli brutti perchè le ragazze hanno un sesto senso su ste cose e la cosa che notano più di qualsiasi altra è la tua CONGRUENZA (che è la caratteristica che metterei prima di tutte le altre nella tua lista) se non sei congruente col personaggio che interpreti anche se sei bravo lo si noterà e da li i test.

L'altra questione è che alla lunga risulterai poco sciolto perchè è com,e se dentro dovessi leggere le istruzioni costantemente per procedere, questo rallenta i tuoi processi e ti fa apparire "robotico" per niente attraente.

Quindi no il game per me non è amico, lo è solo se ci si affida a piccolissimi "aggiustamenti" che servono solo per dare quella spinta mancante se devi chiudere ma prima ci si stacca da quel modo di agire più fluido e congruente risulterai e il tuo approccio ne risulterà fortificato, non starai più facendo game... attrarrai per come sei tu e questo fa tutta la differenza del mondo.

Altra cosa che secondo me non consideri è qua:

Una ragazza si tira e si trucca perchè la nostra risposta visiva è 100 volte più intensa della loro quindi se noi pensiamo di traslare questa cosa su di loro che cablano le loro sensazioni su altro ci prendiamo un abbaglio enorme. Loro sono cablate per stanare le incongruenze e li c'è poco da fingere con creature che sono progettate per andare verso la congruenza (questioni riproduttive ovviamente, se sbagliano sono morte in natura).

Non sono d accordo ma vabene .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Yuber ha scritto:

SICUREZZA /ASSENZA DI BISOGNO

Questa è una bella caratteristica , perché si può essere sicuri di sé senza per forza saperlo trasmettere correttamente , essere sicuri per me significa semplicemente fare qualcosa in maniera sicura senza per forza essere esperti di quel qualcosa.

IRONIA/AUTOIRONIA

Fare delle battute di spirito sulla ragazza , ma più in generale su qualsiasi cosa ma soprattutto saper ridere alle frecciatine o volute provocazioni delle tipe .

POTERE SOCIALE

essere ben voluti dal gruppo di riferimento e/o ricoprire una posizione di prestigio , anche un aspetto fisico ben curato aumenta il prestigio sociale.

PRESELEZIONE

Avere già delle ragazze che ti vengono dietro da una grande spinta ad attrarre altre donne .

SORRISO

essere sorridenti è sempre un buon biglietto da visita .

Le caratteristiche oltre alla già citata CONGRUENZA ti commento quelle che hai citato:

sicurezza assenza di bisogno:

direi fondamentale

ironia/autoironia :

secondo me molto più utile l'autoironia che è saper non prendersi troppo sul serio e non essere "rigidi" aiuta sempre non solo con le donne

potere sociale:

qua stai mettendo insieme status e look della lms credo e si direi che essere percepiti come benvoluti e di bell'aspetto aiuta, aiuta anche essere percepiti come aventi potere economico anche se attira una certa dose di gold digger che non è proprio il massimo se no le sai gestire.

preselezione:

assolutamente aiuta ma è una lama sottile perchè deve essere reale, altrimenti passare per "quello che ci prova con tutti" oppure l'amicone delle donne è un attimo, deve essere reale.

sorriso:

non gli darei tutta questa importanza, ci sono persone molto poco sorridenti che sono molto attraenti, ci metterei di più lo sguardo rispetto al sorriso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yuber ha scritto:

Non sono d accordo ma vabene

Ci mancherebbe, se mi dici cosa non ti torna di quel che ti ho scritto sarebbe più costruttivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Le caratteristiche oltre alla già citata CONGRUENZA ti commento quelle che hai citato:

sicurezza assenza di bisogno:

direi fondamentale

ironia/autoironia :

secondo me molto più utile l'autoironia che è saper non prendersi troppo sul serio e non essere "rigidi" aiuta sempre non solo con le donne

potere sociale:

qua stai mettendo insieme status e look della lms credo e si direi che essere percepiti come benvoluti e di bell'aspetto aiuta, aiuta anche essere percepiti come aventi potere economico anche se attira una certa dose di gold digger che non è proprio il massimo se no le sai gestire.

preselezione:

assolutamente aiuta ma è una lama sottile perchè deve essere reale, altrimenti passare per "quello che ci prova con tutti" oppure l'amicone delle donne è un attimo, deve essere reale.

sorriso:

non gli darei tutta questa importanza, ci sono persone molto poco sorridenti che sono molto attraenti, ci metterei di più lo sguardo rispetto al sorriso.

Anche lo sguardo può essere interpretato come uno sguardo da maniaco , perciò aggiungo che ci vuole il giusto equilibrio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Yuber ha scritto:

Anche lo sguardo può essere interpretato come uno sguardo da maniaco

Si intendevo uno sguardo magnetico (quindi non da maniaco ovvio) fa più del sorriso imho.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
9 minuti fa, Orph ha scritto:

Ci mancherebbe, se mi dici cosa non ti torna di quel che ti ho scritto sarebbe più costruttivo...

Quando si appare "robotici" è solamente perché non hai applicato una giusta quantità di volte una "routine" , come un arte marziale , il doppio salto mortale non lo imparo se l ho provato a fare due volte in croce . La fuori e anche qui dentro è pieno di gente di valore ma che non hanno molta fortuna con le donne , il perché è presto spiegato

GAME

Qui sopra c è gente davvero in gamba , magari plurilaureati con una buona posizione lavorativa , eppure scopano di più i tronisti di uomini e donne , che se sanno coniugare il congiuntivo è un gran traguardo. Non ho nulla contro uomini e donne ma è innegabile che oltre a sedurre e scopare non siano tutto questo genio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yuber ha scritto:

Quando si appare "robotici" è solamente perché non hai applicato una giusta quantità di volte una "routine" , come un arte marziale

Allora non ci stiamo capendo, nel momento che tu introietti determinate caratteristiche talmente bene da farle tue poi non esegui più una "routine" sei diventato così per cui diventi efficace proprio "smettendo" di fare game, anche nell'arte marziale in un combattimento non pensi come in allenamento alle "mosse da fare" semplicemente combatti se pensi perdi, il gesto diventa parte di te non stai più "imparando una routine" stai combattendo.Vale anche per suonare vale per tutto quando introietti una cosa la fai tua.

5 minuti fa, Yuber ha scritto:

Non ho nulla contro uomini e donne ma è innegabile che oltre a sedurre e scopare non siano tutto questo genio.

Questo non c'entra nulla con il "game" semplicemente da che mondo e mondo le persone molto attraenti avranno più possibilità esercitando una leva passiva di base alta anche non facendo nulla, quindi partono da una base di vantaggio che è già li immediata e fruibile.

Il fatto di essere plurilaureati ma pallosi come il piombo per esempio non ti da nessun vantaggio seduttivo, essere intelligenti e capaci ti può dare un  vantaggio tattico perchè magari sei più veloce a capire il contesto operativo in cui ti muovi, le relazioni tra i presenti ecc ecc non ti da vantaggi diretti perchè non è visibile, dipende da come la usi.

La bellezza e lo status ti permettono di giocare di passivo quindi potendo fare molto lo sfuggente (tanto la parte attrazione la esercita già per te la tua bellezza in background)... è solo un esempio ma per farti capire.

Poi conta cosa devi ottenere anche, una ons è un conto una storia duratura una roba più complessa storie multiple ecc ecc tutto dipende da cosa devi ottenere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Yuber ha scritto:

Qui sopra c è gente davvero in gamba , magari plurilaureati con una buona posizione lavorativa , eppure scopano di più i tronisti di uomini e donne

Oltretutto un atteggiamento di tipo tendente a vedere una sorta di compensazione quasi religiosa (se farò il bravo bambino e sarò intelligente e studioso avrò una ricompensa) 

rapportato ad un contesto quello umano dove non esiste che i buoni hanno successo e i "cattivi" no non ha senso.

Già solo il fatto che si nasce chi con mazzi di carte e chi con mezza carta sgualcita ti fa capire che non esiste la parità e la "giustizia" e ognuno purtroppo deve fare con le carte che gli sono state date al via.

Tu puoi impegnarti al massimo con quello che hai ma c'è un tetto sopra il quale difficile si possa andare senza determinate carte di partenza, quel tetto a volte è il pavimento di qualcun'altro.

Se questa verità ti disturba e cerchi giustizia oltretutto risulterai rancoroso e questo sarà molto scacciafiga di base proprio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...