Vai al contenuto

Mi sento Style c**zo


Blank Space

Messaggi raccomandati

Blank Space

Non so se si possono usare le parolacce e quegli asterischi mi fanno morire dal ridere AHAHAHA.

Ciao raga sono Blank Space (è una quote, la riconoscete?) ma chiamatemi Blank che  è più figo ma era già preso.

Ho 20 anni e vivo a Milano.

Spero che qualcuno sia stato incuriosito dal titolo o sappia chi è Style, comunque sono un incurabile appassionato di game (seduzione),

mi sono studiato qualche libro tipo "Il Metodo Mystery", "The Game", "Il linguaggio del corpo in amore" e "Le armi della persuasione".

Tutto st'elenco non per fare il fighetto ma magari qualcuno non conosce libri simile e potrebbero essere di aiuto, se no saltate e passate alla prossima riga.

Mi sembra un sogno aver trovato finalmente una community italiana sull'argomento (a volte penso di essere cieco, bastava scrivere "community seduzione"),

penso sia piena di gente interessante come spero di esserlo io stesso.

Cerco un gruppo di amici con cui uscire ad approcciare e vivere le serate più epiche delle nostre vite!

Non fatevi intimorire, non sono esperto per ora, ma punto ad esserlo entro uno o due anni. Non vedo l'ora di incontrarvi 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
3 ore fa, Blank Space ha scritto:

Cerco un gruppo di amici con cui uscire ad approcciare e vivere le serate più epiche delle nostre vite!

Non vedo l'ora di incontrarvi 🙂

Benvenuto Old sport.

Prima di farti bannare pubblicando contatti personali leggiti il Regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Blank Space
1 ora fa, Rivaroxaban ha scritto:

Benvenuto Old sport.

Prima di farti bannare pubblicando contatti personali leggiti il Regolamento

Ok grazie per la segnalazione ahahah, sai se ci saranno incontri della community prossimamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Non ci sono incontri reali.

Se vuoi contattare un utente ti devi far verificare oppure accedere ad un percorso a pagamento.

Salut

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
42 minuti fa, Blank Space ha scritto:

Ok grazie per la segnalazione ahahah, sai se ci saranno incontri della community prossimamente?

Ci sono già incontri (dal vivo) tra i membri attivi dei vari percorsi (Predator Clan, BSG, Armageddon Squad). 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zema ha scritto:

Ci sono già incontri (dal vivo) tra i membri attivi dei vari percorsi (Predator Clan, BSG, Armageddon Squad). 

Incontri tra Armageddon Squad io non li ho mai visti, non so se sia una cosa dell'ultimo periodo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
39 minuti fa, l'unico ha scritto:

Incontri tra Armageddon Squad io non li ho mai visti, non so se sia una cosa dell'ultimo periodo 

Non sono organizzati direttamente al suo interno ma sono i vari utenti a beccarsi tra loro, ad esempio qualche mese fa @Edriv e @vexLP si sono incontrati a Roma, poi nel corso degli anni svariati utenti si sono incontrati anche in più persone (una volta a Perugia siamo stati in 5/6 dell'Armageddon), comunque ti ho appena inviato l'invito ad unirti ad Intelligence Social Club, lì troverai tutti i contatti degli altri Armageddoners!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blank Space
10 ore fa, Rivaroxaban ha scritto:

Non ci sono incontri reali.

Se vuoi contattare un utente ti devi far verificare oppure accedere ad un percorso a pagamento.

Salut

Questa mi ha fatto male ahahaha, ci sta grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...