Minato95 [Lurker] 6 Inviato 11 Dicembre 2019 Inviato 11 Dicembre 2019 Ciao, sarò sintetico 24 anni entrambi. 4 mesi di frequentazione tutto bene, viaggio insieme di 4 giorn a inizio novembre. Dopo 2 settimane mi molla in tronco dicendo che non sente scintilla e nemmeno che voleva far una cosa seria come so era accorta stava diventando. Ci siamo risentiti per un caffè dopo 2 settimane e ci siam chiariti, purtroppo errore banale le avevo fatto una lettera non sapendo se l'avrei più sentita e mercoledi mi ha scritto dicendomi che era super confusa ma che per ora non riusciva a tornare indietro. Dovrò rivederla per una cena in comune nelle feste. Cosa mi consigliate, uso le regole di steve?
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 11 Dicembre 2019 Inviato 11 Dicembre 2019 DEVI proprio? Allora lasciala andare, per iniziare. inferno ha reagito a questo 1
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 11 Dicembre 2019 Inviato 11 Dicembre 2019 (modificato) @Minato95non so chi sia Steve, ma l'unico modo per riprendertela è non volertela riprendere. Messa così sembra aramaico antico, ma più la cerchi, più le dai attenzioni, più le dici che la rivuoi, più ti impegni, più ci pensi e più lei se ne va. Sparisci. Se proprio vuoi dirle qualcosa dille che ha preso la decisione più giusta per entrambi, e che anche se le vuoi bene non eri poi così preso neanche tu. Augurale ogni bene e sparisci. E non ti attaccare al suo "PER ORA non riesco a tornare indietro" perché è un biglietto di sola andata per il reparto psichiatrico. Ho quasi paura a chiedertelo: che c'era scritto nella lettera? PS: hai toppato completamente sezione, questa andava in One Itis (facci un giro e leggiti qualcosa). Modificato 11 Dicembre 2019 da wintercearig inferno, Carlins e Minato95 ha reagito a questo 3
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 11 Dicembre 2019 Inviato 11 Dicembre 2019 "Le regole di Steve" cosa significa? E' un libro, un film?
Orph [Élite] 11465 Inviato 11 Dicembre 2019 Inviato 11 Dicembre 2019 4 ore fa, Minato95 ha scritto: Cosa mi consigliate, uso le regole di steve Chi diavolo è steve????
Rivaroxaban [Partecipante] 1239 Inviato 12 Dicembre 2019 Inviato 12 Dicembre 2019 (modificato) 20 ore fa, Orph ha scritto: Chi diavolo è steve???? Modificato 12 Dicembre 2019 da Rivaroxaban Orph, MThug e Carnacki ha reagito a questo 1 2
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 12 Dicembre 2019 Inviato 12 Dicembre 2019 8 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto: Ci avevo pensato anche io ahahahha Orph ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 12 Dicembre 2019 Inviato 12 Dicembre 2019 Il 11/12/2019 alle 11:52 , Minato95 ha scritto: Cosa mi consigliate, uso le regole di steve? Non ho capito Steve Madden che regole ha. Nel video ci ho visto solo la pubblicità del Mandrax e il fattone che blabla "scarpe da donna". @Minato95 Cosa hai intenzione di fare? O non fare? PS: Che significa che DEVI riprenderti l'ex? Non sarà mica questione di vita o di morte, I suppose. Forse VUOI riprenderti l'ex. E perché proprio lei? Le parole sono importanti. Vuoi spiegarti meglio? Carlins ha reagito a questo 1
Minato95 [Lurker] 6 Inviato 12 Dicembre 2019 Autore Inviato 12 Dicembre 2019 Buongiorno, no è una questione di orgoglio, ci tengo, ormai non ci parliamo da 1 settimana, nella lettera ho scritto tutto quello che mi sentivo e le ragioni per cui voglio lei. Non mi sono umiliato sia chiaro, ho scritto anche i motivi per cui non volevo tornasse, cioè per forzare una cosa senza sentimento ecc e che erano le mie ultime parole. Le regole di steve derivano da the un libro, c'è anche un film in merito. 3 regole, mai far capire che ci stai provando, distaccato, mai far capire che ci tieni più di lei. Dovrò rivederla probabilmente per amicizie in comune a fine anno la come mi comporterò? Non la calcolo? Sto leggendo anche il libro metodo mystery. Però avendola già persa non so se funzioni come un normale approccio
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 12 Dicembre 2019 Inviato 12 Dicembre 2019 3 ore fa, Minato95 ha scritto: Dovrò rivederla probabilmente per amicizie in comune a fine anno la come mi comporterò? Non la calcolo? Non è che devi andare lì per non calcolarla o ostentare (un finto) distacco. Non devi fare niente in funziona sua. Devi andare lì per divertirti e passare una bella serata. Il che significa che se ti capita di parlarci o scambiarci due battute lo fai tranquillamente. Ma se uno esce con l'obbiettivo di star bene, vedrai che tenderà naturalmente a rapportarsi con gli amici e le amiche che lo fanno stare bene, e non andrà a cercare le attenzioni della ex che l'ha mollato né starà lì a guardarla storto tutta la sera. Poi siamo umani, lo so, quindi è più facile a dirsi che a farsi, ma parti con l'idea di star bene con te stesso, poi chi c'è c'è. 3 ore fa, Minato95 ha scritto: Sto leggendo anche il libro metodo mystery. Però avendola già persa non so se funzioni come un normale approccio Leggilo pure per curiosità, ma considera che quelle cose magari funzionavano 15 anni fa a Los Angeles... Adesso se hai la pazienza di farti un giro sul forum, trovi post e utenti che sono oro colato. Carlins e Bedauern ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati