Gardens [Lurker] 0 Inviato 11 Dicembre 2019 Inviato 11 Dicembre 2019 Ciao ragazzi, Sono nuovo nella community ma è da un pò che ho iniziato ad interessarmi al Mystery Method ed alla seduzione in generale. Mi sono da poco trasferito a Milano e volevo sapere se c'è qualche PUA qui che abbia voglia di fare una serata con una spalla o semplicemente fare amicizia. Chiedo scusa se ho scritto il post nella sezione sbagliata, a presto! Inserire altri media
leavingmyheart [Partecipante] 10221 Inviato 11 Dicembre 2019 Inviato 11 Dicembre 2019 4 ore fa, Gardens ha scritto: Ciao ragazzi, Sono nuovo nella community ma è da un pò che ho iniziato ad interessarmi al Mystery Method ed alla seduzione in generale. Mi sono da poco trasferito a Milano e volevo sapere se c'è qualche PUA qui che abbia voglia di fare una serata con una spalla o semplicemente fare amicizia. Chiedo scusa se ho scritto il post nella sezione sbagliata, a presto! Inserire altri media cosa fai a milano ?
Gardens [Lurker] 0 Inviato 12 Dicembre 2019 Autore Inviato 12 Dicembre 2019 Mi sono trasferito per lavoro, sono un ingegnere
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 12 Dicembre 2019 Inviato 12 Dicembre 2019 Il 11/12/2019 alle 12:02 , Gardens ha scritto: Ciao ragazzi, Sono nuovo nella community ma è da un pò che ho iniziato ad interessarmi al Mystery Method ed alla seduzione in generale. Mi sono da poco trasferito a Milano e volevo sapere se c'è qualche PUA qui che abbia voglia di fare una serata con una spalla o semplicemente fare amicizia. Chiedo scusa se ho scritto il post nella sezione sbagliata, a presto! Inserire altri media Ciao e benvenuto! Ti consiglio di (ri)leggere il regolamento attentamente prima di incappare in sanzioni e/o ban. Grazie e buona permanenza!
Leone19 [Lurker] 2 Inviato 12 Dicembre 2019 Inviato 12 Dicembre 2019 Ciao e benveuto io a volte sono a Milano soprattutto per il DayGame 😉 , se ti interessa contattami a volte un buon wing fa comodo
Messaggi raccomandati