Gemello98 [Lurker] 1 Inviato 11 Dicembre 2019 Inviato 11 Dicembre 2019 Ciao a tutti, ho una situazione un po' strana con una ragazza conosciuta in realtà solo da un mese. Esce col mio gruppo e avendo la possibilità di vederla quasi tutti i giorni in un mese il rapporto si è infittito, l ho fatta aprire, parlare di sé ecc... Lei è molto bella e parlando di sguardi e cose varie sono abbastanza sicuro che ci stia. Quello che mi frena è che quando qualcuno parla di ragazzi lei dice sempre che con gli uomini ha chiuso; posto che non può essere di certo vero, mi chiedo se sia una frecciatina a me come a dire non provarci nemmeno, oppure una classica frase femminile che vuol dire l' opposto. Siamo arrivati a una buonissima confidenza, dite che sia ora di accelerare e provare a baciarla? Non vorrei fare figure di merda ma il tempo stringe, tra una settimana partirà e non ci vedremo per un mese. Grazie in anticipo.
giussoni [Partecipante] 61 Inviato 14 Dicembre 2019 Inviato 14 Dicembre 2019 Ci sarebbe bisogno di maggiori dettagli. Per buonissima confidenza cosa intendi? Vi scrivete? Se sì, lei risponde subito ed è partecipe o no? La conversazione procede su binari uomo/donna o è semplicemente amichevole?
Messaggi raccomandati