Vai al contenuto

Trombamico sparito...


Ariel

Messaggi raccomandati

😔Chiedo le vostre opinioni.... Trombamicizia che va avanti da un anno, lui abbastanza ossessionato dal fatto che potessi vedere altri, anche solo amici... Se lo faccio non mi risponde più per giorni, smattana... Una sera gli dico che sono uscita a cena con un amico, ex collega di lavoro :vuol sapere subito se ci ho fatto sesso e mi dice che non crede che non l'abbia fatto e di godermelo... Il giorno dopo, dovevamo incontrarci :mi dice di uscire con il mio amico, che lui doveva incontrare e conoscere una nuova ragazza.... Giorni di messaggi senza risposta, poi ricompare per chiedere ancora se avevo fatto "roba" in giro :gli ribadisco di no e lo invito a raggiungermi... Di lì il delirio :mi dice no, che lui ormai frequenta un'altra e io pure e che, come io conosco chi voglio, anche lui ha conosciuto un'altra ed è finita fra noi... Cerco per giorni di parlargli, non risponde o risponde a monosillabi... Gli chiedo di essere amici, acconsente, ma poi non risponde... Dopo qualche giorno, sfinita, lo blocco su wathsapp :il giorno successivo mi blocca anche lui... Me ne accorgo e gli scrivo un SMS per dirgli che poteva essere più chiaro :mi risponde dicendo che l'avevo bloccato io per prima 🙄🤔ribadisce che lui ha un'altra e che, nonostante ciò, io continuo a tartassarlo di messaggi... Gli chiedo se sarà possibile, tempo debito, almeno vedersi per un caffè, risponde"Vedremo"Fine delle trasmissioni... Ora, a parte il mio evidente azzerbinaggio, di cui profondamente mi vergogno, chiedo i vostri pareri e le vostre opinioni, perché la mia razionalità e lucidità sono andate a farsi benedire... Grazie... 

Modificato da Ariel
È plausible secondo voi che ci sia quest'altra spuntata all'improvviso dal nulla? O gliel'ho semplicemente servita su un piatto d'argento e lui ha colto la palla al balzo per sganciarmi e defilarsi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
2 minuti fa, Ariel ha scritto:

😔Chiedo le vostre opinioni.... Trombamicizia che va avanti da un anno, lui abbastanza ossessionato dal fatto che potessi vedere altri, anche solo amici... Se lo faccio non mi risponde più per giorni, smattana... Una sera gli dico che sono uscita a cena con un amico, ex collega di lavoro :vuol sapere subito se ci ho fatto sesso e mi dice che non crede che non l'abbia fatto e di godermelo... Il giorno dopo, dovevamo incontrarci :mi dice di uscire con il mio amico, che lui doveva incontrare e conoscere una nuova ragazza.... Giorni di messaggi senza risposta, poi ricompare per chiedere ancora se avevo fatto "roba" in giro :gli ribadisco di no e lo invito a raggiungermi... Di lì il delirio :mi dice no, che lui ormai frequenta un'altra e io pure e che, come io conosco chi voglio, anche lui ha conosciuto un'altra ed è finita fra noi... Cerco per giorni di parlargli, non risponde o risponde a monosillabi... Gli chiedo di essere amici, acconsente, ma poi non risponde... Dopo qualche giorno, sfinita, lo blocco su wathsapp :il giorno successivo mi blocca anche lui... Me ne accorgo e gli scrivo un SMS per dirgli che poteva essere più chiaro :mi risponde dicendo che l'avevo bloccato io per prima 🙄🤔ribadisce che lui ha un'altra e che, nonostante ciò, io continuo a tartassarlo di messaggi... Gli chiedo se sarà possibile, tempo debito, almeno vedersi per un caffè, risponde"Vedremo"Fine delle trasmissioni... Ora, a parte il mio evidente azzerbinaggio, di cui profondamente mi vergogno, chiedo i vostri pareri e le vostre opinioni, perché la mia razionalità e lucidità sono andate a farsi benedire... Grazie... 

1. Non è mai stato un tuo trombamico ne un amico soltanto uno stronzo che mi fa vergognare di appartenere alla categoria maschile

2. Era chiaramente un geloso possessivo e manipolatore
 
3. Un tizio senza palle cosi puo solo che far ribrezzo. Avrebbe almeno dovuto chiarirsi con se stesso e con la sua psiche contorta e chiederti di entrare piuttosto in una relazione un po piu seria
 
4. Pace all'anima sua e sticazzi. NEXT e lascialo fottere nel suo limbo
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno così meglio perderlo che trovarlo. Non sopporto la gelosia nemmeno tra amici o tra fidanzati, figuriamoci se è da tollerare la gelosia tra trombamici. 

Perché sei rimasta un anno con uno che andava fuori di testa se vedevi altri anche in amicizia nonostante foste solo trombamici?

Tieni di più a te stessa o a sto pezzo di merda? La risposta non può essere entrambi. Se tieni più a te stessa accendi un cero al santo che vuoi per esserti liberata da sto cretino. Se tieni di più a lui, evita di chiedere consigli qui

Quanti anni avete?

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
25 minuti fa, Ariel ha scritto:

😔Chiedo le vostre opinioni.... Trombamicizia che va avanti da un anno, lui abbastanza ossessionato dal fatto che potessi vedere altri, anche solo amici... Se lo faccio non mi risponde più per giorni...

Alt Alt  , ferma la giostra ! Alle teste di cazzo è vietato l'ingresso , metti il cartello.

 

Non serve leggere oltre , già in LTR chi fa cosi' è da allontanare all'istante. Figuriamoci in tromba-amicizia.

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Edo ha scritto:

Uno così meglio perderlo che trovarlo. Non sopporto la gelosia nemmeno tra amici o tra fidanzati, figuriamoci se è da tollerare la gelosia tra trombamici. 

Perché sei rimasta un anno con uno che andava fuori di testa se vedevi altri anche in amicizia nonostante foste solo trombamici?

Tieni di più a te stessa o a sto pezzo di merda? La risposta non può essere entrambi. Se tieni più a te stessa accendi un cero al santo che vuoi per esserti liberata da sto cretino. Se tieni di più a lui, evita di chiedere consigli qui

Quanti anni avete?

Mi vergogno profondamente a dirlo, un'età che dovrebbe essere garanzia di un minimo più di serietà 😔io 50,lui 36

  • Haha 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Ariel ha scritto:

Ora, a parte il mio evidente azzerbinaggio, di cui profondamente mi vergogno, chiedo i vostri pareri e le vostre opinioni, perché la mia razionalità e lucidità sono andate a farsi benedire

Si vede e per questo parto gentile....

Ma dove stracazzo la vedi tu una trombamicizia in tutto quel che hai scritto????

Era una relazione con uno geloso che è finita.

Tutto qua easy.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ariel ha scritto:

😔io 50,lui 36

Ommioddio 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Orph ha scritto:

Ommioddio 

Esatto, ommiodio... 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Orph ha scritto:

Si vede e per questo parto gentile....

Ma dove stracazzo la vedi tu una trombamicizia in tutto quel che hai scritto????

Era una relazione con uno geloso che è finita.

Tutto qua easy.

La vedo nel fatto che al di fuori del riquadro del letto non si è mai fatto nulla, solo letto... Finita o solita sceneggiata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...