Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, chiedo consiglio ai maschietti.. 

Sono sposata, 40 anni, lui 55 sposato. 

Ci vediamo ogni tanto soli io e lui per questioni di lavoro, già da 2 anni. Lui mi intriga moltissimo, ma ovviamente vista la Situazione non mi sono mai esposta molto. Lui non lo capisco. Sguardi che potrebbero essere molto chiari, quando è vicino a me ho notato che gli tremano leggermente le mani, deglutisce spesso come se fosse teso. Ma non si è mai esposto, ogni tanto nella vicinanza lavorativa è capitato che le nostre gambe si siano toccate per qualche minuto e non si è mai scostato, come neanche io ovviamente, e sentire il suo calore attraverso i pantaloni era fantastico. Come giudicate il tutto? Sto facendo film mentali? Ovviamente non tradirei con leggerezza, ma mi ha preso proprio dal punto di vista sessuale..... 

The architect
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Bia ha scritto:

Come giudicate il tutto? Sto facendo film mentali?

Da come descrivi credo di sì. 

Mica sono dei segnali il tremore alle mani e il fatto che declutisce.

Modificato da The architect
kibera
Inviato (modificato)

Ciao, a mio modo di vedere tu hai voglia di qualcosa in più.

Lui magari anche ma magari si sente inadeguato sulle sue possibilità di poter tenere testa ad una 40enne scatenata e quindi non si espone.

Ti do una buona notizia.

Anche in questo caso tutto è nelle mani della donna.

Se vuoi smuovere la situazione, alla prima occasione in cui siete seduti vicini, invece che sfioramento casuali di gambe,  gli appoggi una mano sulla coscia. Leggera.

Non necessariamente vicino ai genitali.

Senza paura, senza vergogna.

Lui deve sentire dal tuo tocco che tu lo vuoi.Guardalo per 3 secondi.

Quando lui si girerà per guardarti tu lo guarderai per un secondo. Gli accendersi un sorriso.

Ti alzerai e te ne andrai.

Senza proferire parola.

Tranquilla, nessuno ti denuncerà mai per molestie sul luogo di lavoro.

Lui correrà in bagno a svuotarsi e da quel momento non gliene fregherà più nulla della moglie.  

Inizierà a pensare solo a te e a come arrivare a f-chiuderti.

Le cose potrebbero cambiare dal momento in cui avra rilasciato dentro di te il seme che da la vita. Ma questo è un altro film per cui aprirai un successivo topic.

Tutto è nelle tue mani.

Se vuoi, puoi.

Altrimenti continuerai a fantasticare e a chiedere consigli illuminati a gente come me.

Che sarà felice di ascoltarti. E al limite di f-chiuderti qualora qualcosa dovesse andare storto nel tuo tentativo 😉

Tienici aggiornati

Modificato da kibera
errore
Riple
Inviato
9 ore fa, Bia ha scritto:

Ovviamente non tradirei con leggerezza, ma mi ha preso proprio dal punto di vista sessuale..... 

E quindi cosa vorresti fare? Certificare il suo interesse e poi lasciare tuo marito e affondare il colpo con lui?

Tenerlo come amante?

Dovresti prima capire cosa vorresti fare.

Quanto a sapere se gli piaci o no, dovresti essere davvero un cesso per fare sì che un over 50 rifiuti sessualmente una di 15 anni più giovane. 

E ti saresti già accorta se gli facevi ribrezzo.

Quindi sai meglio di noi da donna come provare a sedurlo e stuzzicarlo.

Compito più arduo è capire se gli piaci oltre l'aspetto puramente fisico per un qualcosa che non sia solo sesso.

Quindi cerca di capire bene la situazione, perché una volta che siete andati oltre tutto cambia nelle vostre vite.

• Mi piace! 1
Inviato

Grazie per le risposte, ma secondo voi un uomo può imporsi di resistere alla tentazione? Insomma lui mi pare che mi dia dei segnali ma la sua testa gli impone di non lasciarsi andare.... È possibile o per voi maschietti è difficile resistere razionalmente alle tentazioni? Io che sono donna sinceramente mi sento molto in difficoltà e non so se sarei in grado di anteporre la razionalità alla fisicità, magari mi butterei in una scopata senza pensarci troppo. Un maschio si autocontrolla? Se insisto cede o la razionalità prevale? 

Inviato
22 minuti fa, Bia ha scritto:

Grazie per le risposte, ma secondo voi un uomo può imporsi di resistere alla tentazione? Insomma lui mi pare che mi dia dei segnali ma la sua testa gli impone di non lasciarsi andare.... È possibile o per voi maschietti è difficile resistere razionalmente alle tentazioni? Io che sono donna sinceramente mi sento molto in difficoltà e non so se sarei in grado di anteporre la razionalità alla fisicità, magari mi butterei in una scopata senza pensarci troppo. Un maschio si autocontrolla? Se insisto cede o la razionalità prevale? 

Occorre capire il tipo di uomo, il valore a cui da alla famiglia e il relativo rapporto con la moglie.  Se insisti sicuramente la scopate ci esce, penso sia difficile che vada oltre. 

'Fail fast and restart' cit jojoba

• Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato (modificato)
5 ore fa, Bia ha scritto:

(...)

Se insisto cede o la razionalità prevale? 

Al 95% cede. (Si fa per dire, in realtà ci si tuffa.)

Per quanto riguarda il restante 5%, direi che per l'80% il rifiuto è dovuto a cause contingenti che non riguardano te (magari soffre di disfunzione erettile o altri impedimenti).

Il restante 1%, indipendentemente dall'apprezzamento nei tuoi confronti, che può essere anche elevato, decide di rimanere fedele alla moglie.

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 1
Inviato

Ok, grazie, quindi dovrei osare di più per sbloccare la situazione? Mica semplice comunque..... Quando non si è certi al 100% della reazione dell'altro si rischia grosso. Fosse per me gli salterei addosso ma non si può....... 

Inviato
8 ore fa, Riple ha scritto:

E quindi cosa vorresti fare? Certificare il suo interesse e poi lasciare tuo marito e affondare il colpo con lui?

Tenerlo come amante?

Dovresti prima capire cosa vorresti fare.

Quanto a sapere se gli piaci o no, dovresti essere davvero un cesso per fare sì che un over 50 rifiuti sessualmente una di 15 anni più giovane. 

E ti saresti già accorta se gli facevi ribrezzo.

Quindi sai meglio di noi da donna come provare a sedurlo e stuzzicarlo.

Compito più arduo è capire se gli piaci oltre l'aspetto puramente fisico per un qualcosa che non sia solo sesso.

Quindi cerca di capire bene la situazione, perché una volta che siete andati oltre tutto cambia nelle vostre vite.

Sinceramente non ambisco ad altro che al sesso, è una questione puramente fisica, e non mi interesserebbe nient'altro 

Squaddush
Inviato
1 ora fa, Bia ha scritto:

Sinceramente non ambisco ad altro che al sesso, è una questione puramente fisica, e non mi interesserebbe nient'altro 

Questo lo dici ORA.

9 ore fa, kibera ha scritto:

Ma questo è un altro film per cui aprirai un successivo topic.

Che si chiamerà: "forse non è solo uno scopamico."

In bocca al lupo.

• Mi piace! 1
  • Haha 1