Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, Bia ha scritto:

Sinceramente non ambisco ad altro che al sesso, è una questione puramente fisica, e non mi interesserebbe nient'altro 

Tu e tuo marito siete una coppia aperta? Se tuo marito facesse la stessa cosa con una sua collega quindi a te andrebbe bene giusto? 🙂

• Mi piace! 3
Drew Batman
Inviato (modificato)
6 hours ago, Squaddush said:

Questo lo dici ORA.

16 hours ago, kibera said:

Ma questo è un altro film per cui aprirai un successivo topic.

Che si chiamerà: "forse non è solo uno scopamico."

In bocca al lupo.

Il solito copione... ma i film più belli sono: " Amo mio marito  ma questo... " riempi i puntini con robe no sense... Qualsiesi cosa va bene, tanti la logica delle affermazioni  che fanno è  simile a dire: "Gioco a calcio, pasta con la carne"

Modificato da Drew Batman
Squaddush
Inviato
9 ore fa, Drew Batman ha scritto:

"Gioco a calcio, pasta con la carne"

STESO. 😂😂😂

• Haha 1
Squaddush
Inviato
11 ore fa, Edo ha scritto:

Tu e tuo marito siete una coppia aperta? Se tuo marito facesse la stessa cosa con una sua collega quindi a te andrebbe bene giusto? 🙂

Dai Edo, come sei bigotta e fuori luogo. Nessuno la vuole fare sta cosa della coppia aperta, qui si vuol scopare senza farlo sapere in giro e avendo marito o moglie sempre fedele.

D'altronde una cosa è l'AMMORE, l'altra è il sesso..susu!!

Come sei anni '70

😂😂😂

• Haha 2
Inviato

Scusate se ho urtato la vostra sensibilità, pensavo di trovare un consiglio e invece tutti a fare i moralisti del cavolo, neanche foste santi. E dalle discussioni sul gruppo non mi pare proprio.... 

Con mio marito c'è chiarezza da ambo le parti quindi non è il caso di fare i perbenisti.... 

Volevo solo qualche consiglio 

Inviato
1 ora fa, Bia ha scritto:

Scusate se ho urtato la vostra sensibilità, pensavo di trovare un consiglio e invece tutti a fare i moralisti del cavolo, neanche foste santi. E dalle discussioni sul gruppo non mi pare proprio.... 

Con mio marito c'è chiarezza da ambo le parti quindi non è il caso di fare i perbenisti.... 

Io ho solo chiesto. Non ti ho dato della traditrice quindi non è il caso che tu mia dia della moralista. Ora ti va di rispondere alle mie domande? 🙂 Siete una coppia aperta? Tuo marito sa che ci potrebbe essere solo del sesso con questo tuo collega? Tutto qui 🙂

Inviato
3 ore fa, Bia ha scritto:

Trigger in 3 2 1.....

😂

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
xxxciao
Inviato

Ciao Bia,

io ti consiglierei di metterlo in situazione di provarci chiaramente con te. E' l'unico modo per capire se è frenato dal ruolo lavorativo o se ha delle remore di altra natura.

Sarò banale ma...

Esci a cena, aperitivo, drink con lui con qualsiasi scusa ma di sera, durante la serata fagli capire che la tua relazione non va, sorridi, bevi e fallo bere.

E'indispensabile che ti venga a prendere e ti riaccompagni a casa quando hai la casa libera (faglielo sapere dicendo che tuo marito è via per lavoro)

Quando ti riaccompagna invitalo a salire con qualsiasi scusa (dal continuare con un ultimo drink addirittura al fatto che hai timore siccome hanno rubato in zona hai paura di salire da sola) .

E'impossibile che non ci stia. In ogni caso DOPO gli rimarrai nella testa.

Apache
Inviato
Il 12/12/2019 alle 09:10 , Bia ha scritto:

Grazie per le risposte, ma secondo voi un uomo può imporsi di resistere alla tentazione? 

Dipende da quanto si è coinvolti nella relazione. Sto con la mia compagna da due anni circa, tralasciando un periodo di bassi avvenuto tempo fa, capita di farlo anche cinque volte a settimana. Ho diverse donne che mi ronzano attorno, di recente ho rifiutato una mia ex collega di lavoro con la quale in passato ho avuto un flirt. In pratica sarei finito a letto se non avessi opposto resistenza. Questo per dirti che è possibile resistere alle tentazioni se si ama la propria donna o il proprio uomo.

Aantonio
Inviato

Semplice... cerca di essere mentalmente aperta e lanciali qualche segnale inequivocabile .... è un timidone ti biace un Beta.... devi stimolarlo in maniera esplicita e accettare la sua timidezza ... insomma alla guida ci sei tu!