Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Yepes7
Inviato

Ciao a tutti, 

Qualche giorno fa un mio amico è venuto a trovarmi e mi ha presentato una sua amica (conosciuta da lui però solo virtualmente). Lui a lei non piaceva, nonostante ci stesse provando, mentre le piacevo io, ed ad un certo punto proprio il mio amico mi ha detto di provarci che capiva e per lui andava bene. 

Quella sera ci siamo abbracciati, poggiava la testa su di me e sul bus si è seduta sopra di me. 

Il giorno dopo però ha scritto sia a me che il mio amico chiedendoci se avevamo discusso per caso per lei, poiche si è accorta che il mio amico ci provava, e che poi però io e lei ci eravamo avvicinati. Gli abbiamo detto che era ok. 

Mi sono rivisto stasera con questa ragazza, ci siamo presi quasi subito a braccetto, io la toccavo nel locale e lei mi lasciava fare ed ogni tanto mi ritoccava, parlavano e scherzavamo. Poi le ho messo le braccia intorno al collo, ho provato a creare tensione ma pensavo tra me e me che potevo fare di meglio, ho riprovato allo stesso modo dopo e l ho baciata, lei ha contraccambiato. Mi ha anche detto che non è probabilmente in condizione di un rapporto, ed io le ho detto "perché dobbiamo averlo?“ o qualcosa del genere.

In generale mi sembrava che sicuramente le piacevo, ma cercava un po' meno il contatto di me. 

L accompagno a fumare, e si siede sopra di me, dicendomi poi che gli dispiace per il mio amico o qualcosa del genere (questo può essere un problema, per noi no perché lui me lo ha detto di andare, ma lei non so se ha sensi di colpa). Poi rientriamo. 

Usciti dal pub, non mi ricordo in che contesto, mi ha detto che quando non è sotto pressione fa più cose... 

Gli dico che l accompagno a casa,anche se lei ridendo dice che non c'è bisogno. Sul bus ci baciamo e le mette le gambe su di me. 

L accompagno sotto casa, lei mi saluta, ci baciamo, e me ne vado. 

In realtà cercavo una scusa per salire a casa, però nonostante mi baciava e mi lasciava fare, penso che non fosse pronta, altrimenti probabilmente mi avrebbe chiesto di salire a bere una cosa o avrebbe almeno tergiversato sotto casa (anche se domani si alza più o meno presto che lavora). 

Io premetto che mi voglio solo divertire, come penso anche lei. 

Che ne pensate? 

Entropia
Inviato
7 ore fa, Yepes7 ha scritto:

.Mi ha anche detto che non è probabilmente in condizione di un rapporto, ed io le ho detto "perché dobbiamo averlo?“ o qualcosa del genere.

Non ho capito...cosa volevi dire con questa domanda/risposta? Chiedi a lei perché dovreste avere un rapporto, inteso come sesso?

Comunque, a me sembra più interessata ad una eventuale diatriba tra te ed il tuo amico per causa sua. Giusto per nutrire un po’ il suo ego. Ma vedremo come procede...

• Mi piace! 2
Yepes7
Inviato
1 minuto fa, Entropia ha scritto:

Non ho capito...cosa volevi dire con questa domanda/risposta? Chiedi a lei perché dovreste avere un rapporto, inteso come sesso?

Comunque, a me sembra più interessata ad una eventuale diatriba tra te ed il tuo amico per causa sua. Giusto per nutrire un po’ il suo ego. Ma vedremo come procede...

Per rapporto intendeva una relazione di lunga durata! 

Il mio amico è una persona intelligente, e capendo la situazione, mi ha dato il via libera. Lei però penso si senta in colpa, perché lui ci aveva messaggiato un bel po' prima di venire qui. 

Entropia
Inviato

Cavolate, non vuole passare per “donna dai facili costumi “...

• Mi piace! 1
BlackSabo
Inviato
Il 12/12/2019 alle 01:05 , Yepes7 ha scritto:

In realtà cercavo una scusa per salire a casa, però nonostante mi baciava e mi lasciava fare, penso che non fosse pronta, altrimenti probabilmente mi avrebbe chiesto di salire a bere una cosa o avrebbe almeno tergiversato sotto casa (anche se domani si alza più o meno presto che lavora). 

Molto difficile che accada, poi dovrebbe ammettere la sua responsabilita' in quello che sarebbe successo.

Potevi chiedere tu di salire con una scusa.

Senza scervellarti troppo, basta anche "ho sete, mi fai bere un bicchiere d'acqua?".

Yepes7
Inviato
13 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Molto difficile che accada, poi dovrebbe ammettere la sua responsabilita' in quello che sarebbe successo.

Potevi chiedere tu di salire con una scusa.

Senza scervellarti troppo, basta anche "ho sete, mi fai bere un bicchiere d'acqua?".

Si già che stavo lì ci potevo provare, però non mi sembrava convinta. Probabilmente la cosa migliore sa fare era o evitare subito di accompagnarla, o provarci se l accompagnavo. 

Giorni dopo comunque le ho mandato un messaggio per chiedergli una cosa, lei mi ha risposto il giorno dopo. Non mi sembra troppo presa, non mi guarda nemmeno le storie su Instagram (che per quanto possa sembrare banale lho sempre trovato come un buon indicatore). 

Forse mi rifarò sentire ma tra molto tempo, ho anche altre ragazze da frequentare