Vai al contenuto

Algoritmo di Tinder

Messaggi raccomandati

Blank Space
Inviato

Ho letto che Tinder tende a sfavoreggiare comportamenti da morto di figa.

Questo però come si articola? Sapete che azioni è meglio compiere per favorire i match su Tinder?

Grazie mille per le risposte! 🙂

Roose Bolton
Inviato
30 minuti fa, Blank Space ha scritto:

Hai letto una cazzata.

Blank Space
Inviato
20 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Hai letto una cazzata.

Sicuro? Oltre ad averlo letto sul blog seduzioneattrazione l'ho confrontato con la mia esperienza personale.

Mi sembrava piuttosto realistico e sensato.

• Grazie! 1
Roose Bolton
Inviato (modificato)
1 ora fa, Blank Space ha scritto:

Sicuro? Oltre ad averlo letto sul blog seduzioneattrazione l'ho confrontato con la mia esperienza personale.

Mi sembrava piuttosto realistico e sensato.

Come fai a fare il morto di figa se non puoi parlare finchè non ottieni il match? I creatori di tinder vogliono fare soldi, sai che gliene frega se qualcuna viene importunata dai morti di figa.

Modificato da Roose Bolton
Inviato (modificato)
Il 12/12/2019 alle 14:52 , Blank Space ha scritto:

Questo però come si articola? Sapete che azioni è meglio compiere per favorire i match su Tinder?

Grazie mille per le risposte! 🙂

È assolutamente vero. Mi hanno anche spiegato in dettaglio la logica tempo fa ma non ero totalmente concentrato a memorizzare. 

Lo straverificato di persona e sentito tanti uomini ma penso che vale anche per le donne ma non sono sicuro

Non ricordo se problema è il like alle cesse o i match. C’è una specie di classifica a punti.

Modificato da Attato
Inviato
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma chi cazzo ce lo doveva dire a noi uomini che per chiavare avevamo bisogno di una laurea in informatica e ingegneria 

Tra un po' servirà usare SAP e fare big data analysis per matchare le fighe.

Blank Space
Inviato
15 ore fa, Attato ha scritto:

È assolutamente vero. Mi hanno anche spiegato in dettaglio la logica tempo fa ma non ero totalmente concentrato a memorizzare. 

Lo straverificato di persona e sentito tanti uomini ma penso che vale anche per le donne ma non sono sicuro

Non ricordo se problema è il like alle cesse o i match. C’è una specie di classifica a punti.

E' ora di nerdare a Tinder AHAHAHAH, fottiamo il sistema! E pure le tipe!

gort
Inviato
Il 14/12/2019 alle 23:21 , Attato ha scritto:

Mi sa che sarà la mancanza di match, pur mettendo like a tutte.

• Mi piace! 1
Roose Bolton
Inviato
Il 15/12/2019 alle 15:01 , Improve Your Skill ha scritto:

Tra un po' servirà usare SAP e fare big data analysis per matchare le fighe.

Quelle due parole farebbero seccare la vagina anche delle più incallite delle ninfomani. Un mio amico è programmatore, lui è un 34enne piacente, curato nel fisico e non è un nerd per nulla. Più di una ragazza lo ha scartato dopo aver saputo il suo lavoro, nel 2020 ancora lo stereotipo del lavoratore in ambito tecnico o informatico che è un disadattato che si fa le seghe sugli hentai. Per fortuna le 20enni non hanno più questi pregiudizi da boomers

• Haha 3