Blank Space [Partecipante] 27 Inviato 12 Dicembre 2019 Inviato 12 Dicembre 2019 Ho letto che Tinder tende a sfavoreggiare comportamenti da morto di figa. Questo però come si articola? Sapete che azioni è meglio compiere per favorire i match su Tinder? Grazie mille per le risposte! 🙂
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 12 Dicembre 2019 Inviato 12 Dicembre 2019 30 minuti fa, Blank Space ha scritto: Ho letto che Tinder tende a sfavoreggiare comportamenti da morto di figa. Hai letto una cazzata.
Blank Space [Partecipante] 27 Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Inviato 13 Dicembre 2019 20 ore fa, Roose Bolton ha scritto: Hai letto una cazzata. Sicuro? Oltre ad averlo letto sul blog seduzioneattrazione l'ho confrontato con la mia esperienza personale. Mi sembrava piuttosto realistico e sensato. Attato ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 13 Dicembre 2019 Inviato 13 Dicembre 2019 (modificato) 1 ora fa, Blank Space ha scritto: Sicuro? Oltre ad averlo letto sul blog seduzioneattrazione l'ho confrontato con la mia esperienza personale. Mi sembrava piuttosto realistico e sensato. Come fai a fare il morto di figa se non puoi parlare finchè non ottieni il match? I creatori di tinder vogliono fare soldi, sai che gliene frega se qualcuna viene importunata dai morti di figa. Modificato 13 Dicembre 2019 da Roose Bolton
Attato [Élite] 4911 Inviato 14 Dicembre 2019 Inviato 14 Dicembre 2019 (modificato) Il 12/12/2019 alle 14:52 , Blank Space ha scritto: Ho letto che Tinder tende a sfavoreggiare comportamenti da morto di figa. Questo però come si articola? Sapete che azioni è meglio compiere per favorire i match su Tinder? Grazie mille per le risposte! 🙂 È assolutamente vero. Mi hanno anche spiegato in dettaglio la logica tempo fa ma non ero totalmente concentrato a memorizzare. Lo straverificato di persona e sentito tanti uomini ma penso che vale anche per le donne ma non sono sicuro Non ricordo se problema è il like alle cesse o i match. C’è una specie di classifica a punti. Modificato 14 Dicembre 2019 da Attato
Questo è un messaggio popolare. vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 15 Dicembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Dicembre 2019 Ma chi cazzo ce lo doveva dire a noi uomini che per chiavare avevamo bisogno di una laurea in informatica e ingegneria Violet2019, fffff98, Attato e 7 altri ha reagito a questo 1 9
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 15 Dicembre 2019 Inviato 15 Dicembre 2019 1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto: Ma chi cazzo ce lo doveva dire a noi uomini che per chiavare avevamo bisogno di una laurea in informatica e ingegneria Tra un po' servirà usare SAP e fare big data analysis per matchare le fighe. DatFreeman, Attato, gort e 3 altri ha reagito a questo 1 5
Blank Space [Partecipante] 27 Inviato 15 Dicembre 2019 Autore Inviato 15 Dicembre 2019 15 ore fa, Attato ha scritto: È assolutamente vero. Mi hanno anche spiegato in dettaglio la logica tempo fa ma non ero totalmente concentrato a memorizzare. Lo straverificato di persona e sentito tanti uomini ma penso che vale anche per le donne ma non sono sicuro Non ricordo se problema è il like alle cesse o i match. C’è una specie di classifica a punti. E' ora di nerdare a Tinder AHAHAHAH, fottiamo il sistema! E pure le tipe!
gort [Partecipante] 2567 Inviato 17 Dicembre 2019 Inviato 17 Dicembre 2019 Il 14/12/2019 alle 23:21 , Attato ha scritto: Non ricordo se problema è il like alle cesse o i match. C’è una specie di classifica a punti. Mi sa che sarà la mancanza di match, pur mettendo like a tutte. Blank Space ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 18 Dicembre 2019 Inviato 18 Dicembre 2019 Il 15/12/2019 alle 15:01 , Improve Your Skill ha scritto: Tra un po' servirà usare SAP e fare big data analysis per matchare le fighe. Quelle due parole farebbero seccare la vagina anche delle più incallite delle ninfomani. Un mio amico è programmatore, lui è un 34enne piacente, curato nel fisico e non è un nerd per nulla. Più di una ragazza lo ha scartato dopo aver saputo il suo lavoro, nel 2020 ancora lo stereotipo del lavoratore in ambito tecnico o informatico che è un disadattato che si fa le seghe sugli hentai. Per fortuna le 20enni non hanno più questi pregiudizi da boomers Carnacki, Blank Space e DatFreeman ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati