Vai al contenuto

Come agganciarlo...?


lucerosa

Messaggi raccomandati

lucerosa
13 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

Non ricordo, è impegnato? 

Ufficialmente no. 

Se vede altre sinceramente non so, ma probabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@lucerosa

Posso chiederti cos'è che ti attrae di lui? Dai tuoi racconti mi sembra parecchio impacciato e non ricordo quanti anni ha....cosa ti piace di lui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

@lucerosa

Posso chiederti cos'è che ti attrae di lui? Dai tuoi racconti mi sembra parecchio impacciato e non ricordo quanti anni ha....cosa ti piace di lui? 

Lui 35... Io qualcuno in meno. 

Beh probabilmente mi attrae il suo essere ammodo, gentile, garbato. Insomma ispira tanta fiducia... 

Un po' impacciato effettivamente lo è... Poi l'ho visto pochissime volte, mi piacerebbe conoscerlo meglio e andare oltre il primo impatto. Magari con la confidenza si scioglie un po'... 

Ma non so se avverrà, io mi sono rotta di dargli attenzioni unilateralmente, sembra di sbattere contro un muro. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Da come lo descrivi, se non non è impegnato come dici, o non sa come muoversi (a me dà più quest'idea) o non lo interessi a sufficienza. 

Tu due passi di danza in avanti li hai fatti, ora fanne due indietro e vedi se ti segue. Per quanto imbranato, se c'è interesse con qualche scemenza salterà fuori... Altrimenti, lascia perdere: o al momento non lo interessi (in futuro, magari) ... o che si svegli. 

Modificato da AdventureMan
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 10/1/2020 alle 19:01 , lucerosa ha scritto:

(...)

Ma non so se avverrà, io mi sono rotta di dargli attenzioni unilateralmente, sembra di sbattere contro un muro. 

Secondo me è imbranato.

O ha preso troppi pali; magari di recente ha incrociato un po' di profumiere.

Ma non c'è nessuno che conosci che ti possa dire qualcosa di lui?

Comunque, non è che ti sei sbattuta più di tanto. Organizza qualcosa, magari una mostra, un evento in un'altra città che richiede di stare via un giorno intero. Invitalo per tempo. Se c'è un minimo di feeling da ambo le parti, una giornata è più che sufficiente per trovarsi.

È chiaro che se si lascia scappare un'occasione simile vuol dire che ha qualche problema. In questo caso dispiace ma è meglio lasciarlo perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Secondo me è imbranato.

O ha preso troppi pali; magari di recente ha incrociato un po' di profumiere.

Ma non c'è nessuno che conosci che ti possa dire qualcosa di lui?

Comunque, non è che ti sei sbattuta più di tanto. Organizza qualcosa, magari una mostra, un evento in un'altra città che richiede di stare via un giorno intero. Invitalo per tempo. Se c'è un minimo di feeling da ambo le parti, una giornata è più che sufficiente per trovarsi.

È chiaro che se si lascia scappare un'occasione simile vuol dire che ha qualche problema. In questo caso dispiace ma è meglio lasciarlo perdere.

Ma l'ho già invitato una volta e mi ha detto di no dicendo di essere già impegnato  (può darsi sia vero o no, chi lo sa?). Forse ha qualche altra situazione all'attivo e probabilmente non è il tipo da tener le scarpe in più situazioni e quindi sta prendendo tempo...

Ora aspetto un po', non voglio dargli l'idea della bisognosa ecco.

Poi vediamo tra qualche settimana... 

 

Ovviamente spero lo faccia lui qualche passo, gli ultimi son stati tutti miei.

 

Rispondendo alla tua domanda, no, abbiamo conoscenze in comune ma non ho una tale confidenza....

Modificato da lucerosa
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
15 ore fa, lucerosa ha scritto:

Ma l'ho già invitato una volta e mi ha detto di no dicendo di essere già impegnato  (può darsi sia vero o no, chi lo sa?). Forse ha qualche altra situazione all'attivo e probabilmente non è il tipo da tener le scarpe in più situazioni e quindi sta prendendo tempo...

Ora aspetto un po', non voglio dargli l'idea della bisognosa ecco.

Poi vediamo tra qualche settimana... 

 

Ovviamente spero lo faccia lui qualche passo, gli ultimi son stati tutti miei.

 

Rispondendo alla tua domanda, no, abbiamo conoscenze in comune ma non ho una tale confidenza....

Scusa, ma una donna se invita un uomo non passa mica per bisognosa.

Non so da dove ti venga questa idea, ma i rapporti fra uomini e donne sono disimmetrici.

Comunque, a ben guardare, non è affatto detto che anche l'uomo che insiste appaia come bisognoso.

Se interiormente non lo è, la sua insistenza non è vissuta come un sintomo di bisogno. Almeno se ha approcciato una donna normale, e non una che si fa delle fantasie.

La questione alla fin fine è semplice: se hai paura di apparire bisognoso sei bisognoso, uomo o donna che tu sia.

Se invece te ne freghi (nel senso buono del termine, cioè sei coinvolto positivamente ma non dipendi dall'approvazione dell'altro) allora puoi insistere e fare tutti gli inviti che vuoi, anche prendere pali e riprovarci tranquillamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Sono da anni su questo forum, qualche dinamica la conosco ma su alcune ancora ho tanto da imparare. 

Nel caso specifico non riesco a capire razionalmente perché molti di voi mi hanno mostrato come opzione per il suo essere "staccato" la probabilità che sia imbranato. 

Ho sempre avuto a che fare con uomini che, se imbranati, tendevano ad aumentare i contatti molto più del dovuto, ma mai con uomini che per insicurezza non facevano passi in avanti dopo essermi mostrata disponibile. 

Si è sempre trattato di assenza di interesse nel caso in cui ad esempio non mi cercassero mai per primi. 

Ora, non voglio fare assolutismi, ma mi spiegate perché un uomo interessato debba rifiutare un invito senza rilanciare nulla di concreto? 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è imbranato come pochi. Ho conosciuto non pochi ragazzi che se è la donna a fare tutti i passi perché loro non sono abbastanza svegli, loro si sentono ancora più inadeguati e fanno tutto ciò che non vorrebbero fare e poi a casa ci rimuginano per giorni, colpevolizzandosi per essere stati così impediti

  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Anche per me è imbranato come pochi. Ho conosciuto non pochi ragazzi che se è la donna a fare tutti i passi perché loro non sono abbastanza svegli, loro si sentono ancora più inadeguati e fanno tutto ciò che non vorrebbero fare e poi a casa ci rimuginano per giorni, colpevolizzandosi per essere stati così impediti

Quindi cosa dovrei fare secondo te concretamente? 

Aspetto ancora, vediamo se si muove? 

Non lo sento da venerdì 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...