Vai al contenuto

Come agganciarlo...?


lucerosa

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Quindi cosa dovrei fare secondo te concretamente? 

Aspetto ancora, vediamo se si muove? 

Non lo sento da venerdì 

Parli con una che non ci ha mai veramente provato per prima. Ho provato a saltare addosso sessualmente a uno dopo che uscivamo da due mesi ma all'inizio inizio ho sempre lasciato fare agli altri. Quindi già così mi sarei stufata di uno così. Il mio consiglio rimane sempre quello di differenziare l'investimento e uscire (e scopare, se ti va) con altri più normali e intraprendenti

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/1/2020 alle 19:01 , lucerosa ha scritto:

Ma non so se avverrà, io mi sono rotta di dargli attenzioni unilateralmente, sembra di sbattere contro un muro. 

Errore.

In realtà è questo ciò che ti attrae, anche se non te ne stai rendendo conto a livello conscio. Paradossalmente la sua poca intraprendenza, unita con l'inpacciataggine ha creato un bias nella tua valutazione di pancia, che ti ha attratto.

Difatti, non cagarti e non starti a dare credito sono caratteristiche che contraddistinguono uomini di alta fitness genetica. Hanno molte donne, molti impegni e quindi non hanno molto tempo per te. Inoltre sono talmente assuefatti dalla figa che possono permettersi di testarti, di non cagarti per certi periodi di tempo o appunto non concludere se non li attiri poi molto. 

Questo fa scattare la tua pancia che, assieme ai meccanismi umani di desiderio (più vuoi qualcosa e quel qualcosa ti sfugge e più la desideri, entro certi limiti, ovviamente) ti porta a provare attrazione per quell'uomo.

Paradossalmente, quindi, non avanzare perchè timido, poco intraprendente, insicuro o altro, gli ha portato valore ai tuoi occhi, perchè certe caratteristiche mimano quelle di uomini di alta fitness genetica, che ti fanno bagnare la fica, o per meglio dire vengono lette erroneamente dalla vostra pancia e scambiate per alta fitness genetica.

È anche per questo che certe caratteristiche, seppur deleterie da alcuni punti di vista, sono sopravvissute e si sono riprodotte.

In realtà ciò che invece identifichi come la causa della tua attrazione di pancia:

Il 10/1/2020 alle 19:01 , lucerosa ha scritto:

Beh probabilmente mi attrae il suo essere ammodo, gentile, garbato. Insomma ispira tanta fiducia... 

Non ha niente a che vedere con ciò per cui ti attrae. Queste sono caratteristiche razionali che anzi, leniscono l'attrazione di pancia.

La tua mente le identifica come qualità solo in campo providing, perchè ti danno sicurezza, quindi sono "ok" per la tua parte razionale, ma fanno seccare la tua fica.

Semplicemente le stai identificando come la parte attrattiva perchè ti turba pensare che il suo fuggire, il suo non cagarti, il suo non cercati in realtà ti fa bagnare... seppure dipenda da un bias creato ad hoc dalla tua pancia.

No, devi dire a te stessa che ti piace per certe caratteristiche che però nulla hanno a che vedere con l'attrazione.

Ciò si evince anche da questo punto:

Il 10/1/2020 alle 19:01 , lucerosa ha scritto:

Magari con la confidenza si scioglie un po'... 

Ti ricorda qualcosa?

È nella stessa misura del "Ma io posso cambiarlo" che vi fa bagnare.

Presuppone l'attrazione primaria per caratteristiche che attivano la vostra pancia ma anche della possibilità che vi si nascondano caratteristiche buone anche per la vostra testolina e questo vi attiva, vi fa letteralmente sognare.

Insomma, ti stai letteralmente bagnando per ciò che in realtà pensi di non volere, mentre ciò che pensi ti attragga è solo providing, buono per la tua testolina o al massimo per un alibi, perchè fà restare le tue mutandine asciutte.

E questo è bene specificarlo prima che passi qualche ragazzo con poca esperienza e ne deduca: "Ok, essere gentili e dare fiducia le attrae, mentre essere distaccati e non cagarle le fa ritrarre".

No, non funziona cosi. Non funziona così praticamente mai.

Il che ci porta inevitabilmente alla tua domanda:

48 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Ora, non voglio fare assolutismi, ma mi spiegate perché un uomo interessato debba rifiutare un invito senza rilanciare nulla di concreto? 

Che per quanto estetica e dolcemente insita di ricerca di risposte porta ad un solo esito.

Lui non sta scegliendo di arretrare. Lui arretra perchè è poco intraprendente, un po' insicuro con le donne ed evidentemente non sa gestirle.

Lo sta facendo istintivamente.

E ciò che lui sta facendo istintivamente, pur non essendo vantaggioso in molti ambiti della vita, è stato selezionato e fa parte di lui proprio perchè alcune donne scambiano certi atteggiamenti come atteggiamenti di uomini ad alta fitness genetica.

Lui quindi arretta per un fatto che ti farebbere seccare le mutandine.

Tu lo traduci come qualcosa di virile: È figo, non mi cerca o mi caga perchè ha tante donne o non gli piaccio.

Ti si bagnano le mutandine, per un bias.

Fotte sega.

Lui si riproduce, ammesso che tu sia tanto deviata da questi bias da fare tutto tu.

Ecco che la vita passa per via trasverse che neanche possiamo immaginare.

E vuoi sapere cosa c'è di bello in tutto questo?

Che anche se razionalmente tu potresti comprendere il mio discorso, la tua pancia ha già avuto i suoi bias e quindi ha già deciso.

Tu non leggi la sua insicurezza e la sua poca intraprendenza.

Tu hai già letto: Non mi caga, ha altre tipe molto probabilmente, e magari non gli interesso perchè vuole di meglio.

E questo a livello razionale non lo puoi cambiare.

E quindi la tua testa e la tua parte razionale è pronta già a giustificargli tutto.

Qualsiasi cosa ti si metta davanti agli occhi, o meno.

 

 

Modificato da Human
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
43 minuti fa, lucerosa ha scritto:

mi spiegate perché un uomo interessato debba rifiutare un invito senza rilanciare nulla di concreto? 

Hai ragione. Se ti ha detto no perché davvero impegnato, se interessato avrebbe rilanciato per un altro appuntamento, un'altra sera in cui fosse libero.

Dà l'idea di una ripicca.

Comunque, a mio avviso, i casi sono 2: o non lo interessi o la serata non gli è andata a genio perché voleva di più (tipo un classico bj in auto o voleva scopare).

Hai scritto che lui ti ha sfiorato e ha cercato contato fisico. Tu come hai reagito?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
20 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Hai ragione. Se ti ha detto no perché davvero impegnato, se interessato avrebbe rilanciato per un altro appuntamento, un'altra sera in cui fosse libero.

Dà l'idea di una ripicca.

Comunque, a mio avviso, i casi sono 2: o non lo interessi o la serata non gli è andata a genio perché voleva di più (tipo un classico bj in auto o voleva scopare).

Hai scritto che lui ti ha sfiorato e ha cercato contato fisico. Tu come hai reagito?

Io ho reagito in modo molto neutro. 

I suoi tentativi sono stati molto, ma molto, timidi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Human sono generalmente d'accordo con quanto hai scritto poco sopra ma spesso ho notato che anche ragazze davvero molto belle, pensano di non aver abbastanza scelta, vuoi perché non usano social o vuoi perché sui social vengono contattate solo dagli sfigati e vecchi e il tutto si è spostato nelle app di incontri. Quindi mi sono trovata a sopportare e supportare mie amiche e conoscenti fissate con certi tipi solo perché di fatto non erano veramente cercate da altri tipi. E quindi si erano convinte di dover tenersi quelli che passava il convento. E il caso di questo thread mi sembra uno di quelli che ho descritto

Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, lucerosa ha scritto:

Io ho reagito in modo molto neutro. 

I suoi tentativi sono stati molto, ma molto, timidi. 

OK, timidi però ci sono stati. Se audace vale 10 timido può vale 1 o 0, 7, ma molto neutro equivale sempre a 0.

Una risposta positiva da parte tua doveva esserci.

Il risultato può essere "Ma questa che mi cerca a fare? Io ci provo e lei niente. Assene a ffan****."

😂

Mi sa che la serata è andata male.

Non so che pensare sull'eventuale futuro. Puoi riprovare un'ultima volta. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Edo ha scritto:

vuoi perché non usano social o vuoi perché sui social vengono contattate solo dagli sfigati

 

La definizione di sfigato per le donne è davvero molto ampia. Io ad esempio non ho mai rimediato niente tramite i social, quindi probabilmente tutte quelle che ho approcciato mi hanno considerato sfigato solo perché non nato nel top 5% dell'estetica maschile o perché non ricco e/o famoso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

La definizione di sfigato per le donne è davvero molto ampia. Io ad esempio non ho mai rimediato niente tramite i social, quindi probabilmente tutte quelle che ho approcciato mi hanno considerato sfigato solo perché non nato nel top 5% dell'estetica maschile o perché non ricco e/o famoso. 

Sfigato per me è chi non sa la grammatica, chi pensa di sapere la grammatica ma fa strafalcioni peggiori di chi non la sa, chi scrive con le k nel 2020, chi apre con "ciao/ei/ecc", e quelli che pensano che le donne non caghino chi non è nato nel top 5% dell'estetica maschile o non ricco e/o famoso ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Edo ha scritto:

e quelli che pensano che le donne non caghino chi non è nato nel top 5% dell'estetica maschile o non ricco e/o famoso

 

Interessante! Spiegami come fai a capire che un uomo pensa questo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Interessante! Spiegami come fai a capire che un uomo pensa questo

In genere vai a vedere la sua bacheca e ci sono indizi espliciti o se non lo caghi come vorrebbe ti insulta e, preciso come un orologio svizzero, ti insulta e spende almeno dieci righe per dirti che le donne guardano solo a quello stronzo e ricco mentre non cagano lui perché è povero (povero di contenuti e di savoir faire, ma lo capiranno sempre troppo tardi e non è un mio problema dato che non accetto avances nemmeno dal 5% perché sono contenta come sto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...