eurok8 [Partecipante] 10 Inviato 13 Dicembre 2019 Inviato 13 Dicembre 2019 Buongiorno a tutti. Dopo una relazione di 2 anni e mezzo mi ritrovo da solo, disperato e frustrato. Emotivamente a pezzi, con il cuore distrutto. Io 30 anni e lei 26anni. Abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto per circa 1 anno e mezzo, molti progetti famiglia, casa e figli. Circa a metà settembre un fatto grave è accaduto nella sua famiglia.. Una malattia improvvisa ad una persona a cui era legata. Io le sono rimasto accanto ma si vede un po' troppo poco e in quel periodo si è intruffolato una terza persona over 40. A inizio ottobre mi caccia letteralmente di casa (come aveva fatto per altre 3 volte negli anni scorsi per altri litigi che non sto qui a elencare). A metà ottobre il lutto in famiglia. Cercando di starle accanto il più possibile per rimediare, anche se non potevo avvicinarmi a lei perché mi respingeva, mi sono fatto coraggio anche al funerale. Inutile spiegare che si vedevano di nascosto e che hanno fatto di tutto e di più (da voci certe). Dal giorno del lutto mi dice voglio prendermi una pausa di 1 mese per motivi quali: non sono felice, mi dai poche attenzioni. In questo lasso di tempo mi sono fatto vivo qualche volta. Lei era sempre confusa dicendomi che doveva pensare a se stessa e perché stava passando un brutto periodo a causa di questo lutto (anche se è solo una scusa secondo me). Recentemente si è verificato un altro lutto nella mia famiglia e l ho avvisata. Subito si è fatta viva, chiamandomi 3 volte nel giro di 20minuti. Alla quarta chiamata le ho risposto e alla fine ha insistito per esserci pure lei al funerale. Quel giorno l ho vista serena, quasi felice di incontrarmi.. Mi voleva abbracciare ma mi sono scansato volutamente. Ne ha approfittato per dirmi che potevamo vederci in settimana per parlare dal vivo. Ho accettato e lunedì siamo usciti a cena. Ovviamente ho pagato io e siamo stati poco più di un ora perché lei stava male ed era molto stanca. Abbiamo parlato del più e del meno senza parlare di noi due. A fine serata lei mi confida che si sente abbandonata da tutti (penso anche dal terzo incomodo) e che sta cadendo in depressione perché pensa ancora al lutto in famiglia. Cosi provo ad abbracciarla e lei con molta delicatezza mi abbraccia. Scoppia a piangere. Le dico che per me è importante lei nella mia vita e lei mi risponde uguale. A fine serata mi dice se fossi stato libero sabato o domenica per parlare assieme e per vederci e ho detto che lavoro permettendo ci si può organizzare. A questo punto entra in auto e provo a baciarla sulla guancia. Lei non ricambia i baci. Quella notte mi scrive che è arrivata a casa, mi scrive notte. Il giorno dopo ci messaggiamo ma poca cosa. In questi giorni non l ho più sentita se non ieri, sul definire la situazione tra noi due e lei ha ribattuto sempre la stessa cosa " deve pensare a lei e che non sono più una sua priorità. Negli ultimi 2 giorni ho notato che condivide su fb ancora una volta frasi d amore. La mia teoria è che il terzo incomodo si è rifatto vivo. Premesso che : Ho ancora mezzi abiti in appartamento (dove ora è vuoto lei è ritornata dai suoi) stiamo ancora pagando bollette anche se non stiamo dentro Voglio riconquistarla, quali mosse devo fare ora?
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 13 Dicembre 2019 Inviato 13 Dicembre 2019 (modificato) 9 minuti fa, eurok8 ha scritto: Voglio riconquistarla, quali mosse devo fare ora? Ti dico la via più breve. Gli dici che è giusto che pensi a lei, che si deve godere la vita, che gli auguri tanto bene etc etc. Poi sparisci. Sparisci. Significa che se ti chiama non rispondi, se ti manda un messaggio non rispondi. Modificato 13 Dicembre 2019 da The architect wintercearig ha reagito a questo 1
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 13 Dicembre 2019 Inviato 13 Dicembre 2019 (modificato) Caro @eurok8, mi dispiace per il lutto in famiglia e capisco il tuo dolore per la perdita della ragazza in questione. Però perdonami la franchezza... Vuoi riconquistare una persona che ti ha già sbattuto fuori casa 4 volte, e che si è già fatta sbattere da un altro (non ho capito se mentre eravate insieme o in pausa, ma non cambia niente). Inoltre, ti ha anche detto chiaro e tondo che non sei più una sua priorità. Capisco che è difficile da mandar giù ma la vostra relazione è finita. Troppe attenzioni, poche attenzioni... sono solo strade diverse che portano allo stesso maledetto incrocio in cui poi ci si separa. Ogni relazione finisce, soprattutto quelle che non finiscono mai. E poi, anche se te la dovessi riprendere, sai bene che non sarebbe più lo stesso. Quello che avevate ormai esiste solo nella tua testa. Nella sua già non c'è più. Lasciala andare, per te e per lei. E' l'unico modo che hai di riprenderti te stesso e (nel caso in cui quello che ho scritto non ti convinca), lei. Modificato 13 Dicembre 2019 da wintercearig The architect ha reagito a questo 1
eurok8 [Partecipante] 10 Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Inviato 13 Dicembre 2019 18 minuti fa, The architect ha scritto: Ti dico la via più breve. Gli dici che è giusto che pensi a lei, che si deve godere la vita, che gli auguri tanto bene etc etc. Poi sparisci. Sparisci. Significa che se ti chiama non rispondi, se ti manda un messaggio non rispondi. Io penso che a lei importi ancora di me altrimenti mi avrebbe buttato fuori tutte le cose dall appartamento dove stavamo è non si sarebbe offerta di andare fuori a cena per parlare. Quello che ho notato è la velocità nel rispondere ai messaggi della scorsa settimana, dopo averla ignorata per un Po di giorni.
Messaggi raccomandati