Vai al contenuto

Consigli dopo no contact


ImpressioniDiSettembre

Messaggi raccomandati

ImpressioniDiSettembre

Salve, avrei bisogno di qualche consiglio per riagganciare un ragazzo dopo un no contact di circa un mese.

Per farla breve quest'estate abbiamo avuto una relazione di 3 mesi, poi abbiamo chiuso per delle incomprensioni che con il senno di poi io ho ingigantito. Dopo la rottura non c'è stato un vero periodo di no contact, abbiamo continuato a sentirci e ci siamo anche visti un paio di volte (senza fare assolutamente nulla). Nel periodo post- rottura lui si è comportato in modo veramente tanto ambiguo nei miei confronti. Dopo la seconda uscita, mi sono nuovamente fatta avanti, beccandomi un rifiuto.

Ho ovviamente fatto tutti gli errori del caso, rendendomi patetica.

Poi la cosa si è conclusa dicendogli che accettavo il suo rifiuto e che mi sarei arresa.

È passato circa un mese di totale no contact, ora vorrei fare la prima mossa. Ma non so se è il caso e soprattutto non so come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Mi spieghi come questo 

6 minuti fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Poi la cosa si è conclusa dicendogli che accettavo il suo rifiuto e che mi sarei arresa.

Può collegarsi a questo

6 minuti fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

È passato circa un mese di totale no contact, ora vorrei fare la prima mossa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre

@Andy Kaufman vuoi la risposta logica o quella strategica?

Perché nel secondo caso non lo so, altrimenti non starei qui a scrivere.

Nel primo caso, ovviamente a lui mentivo. Non mi sono arresa neanche per il cazzo.

Modificato da ImpressioniDiSettembre
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
6 minuti fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

@Andy Kaufman vuoi la risposta logica o quella strategica?

Perché nel secondo caso non lo so, altrimenti non starei qui a scrivere.

Nel primo caso, ovviamente a lui mentivo. Non mi sono arresa neanche per il cazzo.

Ok, allora va bene, sei fortunata perché io sono uno dei pochi rimasti qui dentro che crede che tutto sia possibile.

Vengo a te, e ti do il mio consiglio: divertiti!

È tutto un gioco, ed è un gioco bellissimo, ma non lasciare il joystick in mano a lui. 
Ci hai riprovato, ma lui non ne ha voluto sapere, in che modo? Cosa ti ha detto?

Sei una donna, quindi il ricontatto dovrebbe essere più semplice, e avresti milioni di modi per farlo, puntando, ad esempio, sulla parte sessuale. 


Tu come avresti voluto fare questo ricontatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
8 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ok, allora va bene, sei fortunata perché io sono uno dei pochi rimasti qui dentro che crede che tutto sia possibile.

Vengo a te, e ti do il mio consiglio: divertiti!

È tutto un gioco, ed è un gioco bellissimo, ma non lasciare il joystick in mano a lui. 
Ci hai riprovato, ma lui non ne ha voluto sapere, in che modo? Cosa ti ha detto?

Sei una donna, quindi il ricontatto dovrebbe essere più semplice, e avresti milioni di modi per farlo, puntando, ad esempio, sulla parte sessuale. 


Tu come avresti voluto fare questo ricontatto?

Ti ringrazio per la disponibilità 🙂

Dunque, io ci ho riprovato (esplicitamente con un messaggio) perché sinceramente credevo che da parte sua ci fosse disponibilità ma che fosse in qualche modo bloccato per quanto successo in precedenza. Evidentemente o mi sbagliavo o lui stava giocando. E sono più propensa a credere nella seconda ipotesi, poiché ci sono stati episodi e cose dette veramente inequivocabili (cioè dove era palese che io fossi interessata a lui). Beh, lui rifiutandomi ha detto che non si era reso conto e credeva potessimo continuare a sentirci e vederci solo per un piacere "intellettuale" reciproco, aggiungendo poi che ci piacciamo reciprocamente ma che non se la sente di riprovarci così presto.

Sul come ricontattarlo non saprei proprio. Pensavo ad un messaggio ma non saprei neanche cosa scrivere.

Vorrei rifarmi viva ma "non troppo", insomma. Riaccendere in qualche modo la sua curiosità nei miei confronti, riconquistare un po' di potenziale. Non voglio assolutamente andare subito al sodo, voglio giocare con lui e giocare bene.

Modificato da ImpressioniDiSettembre
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

La fortuna di voi donne è che se anche dite che accettate il rifiuto e poi un mese dopo ci riprovate non succede nulla. Se lui è intelligente non ti prende per zerbina, ma appunto per donna (=illogica). Fossi stato un maschio ti avrei detto lascia stare, invece dato che sei femminuccia approccialo in maniera scherzosa e disinteressata e vediamo che fa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
3 minuti fa, Tormento ha scritto:

La fortuna di voi donne è che se anche dite che accettate il rifiuto e poi un mese dopo ci riprovate non succede nulla. Se lui è intelligente non ti prende per zerbina, ma appunto per donna (=illogica). Fossi stato un maschio ti avrei detto lascia stare, invece dato che sei femminuccia approccialo in maniera scherzosa e disinteressata e vediamo che fa. 

Ok, ho capito. Risulterei incoerente.

Un modo per ricontattarlo rimanendo "indifferente", cioè del tipo "ti sto ricontattando per amicizia e mica perché ti muoio dietro", esiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Adesso, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Ok, ho capito. Risulterei incoerente.

Un modo per ricontattarlo rimanendo "indifferente", cioè del tipo "ti sto ricontattando per amicizia e mica perché ti muoio dietro", esiste?

Si ma è un'incoerenza fattibile perchè sei donna! Quindi va bene. 

Certo che esiste...c'è il classico "ehy ciao oggi passavo in quel posto e mi è venuta in mente una cosa"...e magari aggiungi una faccina che ride. Senza nemmeno chiedergli come stai e altre cose. Io farei così. Buttarsi si ma senza parlare di comportamenti suoi o tuoi errati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
1 minuto fa, Tormento ha scritto:

Si ma è un'incoerenza fattibile perchè sei donna! Quindi va bene. 

Lol. Ora però mi viene la paranoia di risultare ulteriormente patetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
4 minuti fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Ok, ho capito. Risulterei incoerente.

Un modo per ricontattarlo rimanendo "indifferente", cioè del tipo "ti sto ricontattando per amicizia e mica perché ti muoio dietro", esiste?

No, la gente non è stupida.

E poi, buon Dio, tu non vuoi ricontattarlo per amicizia, perché dirgli sta cazzata?

Ma chiedergli che fa stasera e dirgli che hai voglia del suo pene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...