Vai al contenuto

Consigli dopo no contact


ImpressioniDiSettembre

Messaggi raccomandati

ImpressioniDiSettembre
7 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

No, la gente non è stupida.

E poi, buon Dio, tu non vuoi ricontattarlo per amicizia, perché dirgli sta cazzata?

Ma chiedergli che fa stasera e dirgli che hai voglia del suo pene?

Ehhh. Se fossi così aggressiva, conoscendolo... Non risponderebbe o direbbe che è in imbarazzo.

Ho già provato nel post rottura a buttarla così ma non ha funzionato.

E non ha funzionato perché credo che in qualche misura lui non voglia passare per quello che mi usa o mi ha usata, per varie ragioni, tra cui la sua educazione ed il fatto che le nostre famiglie si conoscono moooolto bene.

Insomma, è escluso che riesca a giocarmela con la carta sesso.

Modificato da ImpressioniDiSettembre
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
Adesso, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Ehhh. Se fossi così aggressiva, conoscendolo... Non risponderebbe o direbbe che è in imbarazzo.

Ho già provato nel post rottura a buttarla così ma non ha funzionato.

Ok, fa parte dei cucciolotti timidi...che tenero!

Fermo restando che come dice @BANE lui si farà risentire nel momento dell’assenza di patata, e potresti aspettare. 
Ma un uomo non è mai confuso, MAI, quindi se è fermo nella sua convinzione diventa più difficile, soprattutto se non puoi (vuoi) puntarla sul sesso!

Proprio sicura di non volerlo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
1 minuto fa, Andy Kaufman ha scritto:

No, la gente non è stupida.

E poi, buon Dio, tu non vuoi ricontattarlo per amicizia, perché dirgli sta cazzata?

Ma chiedergli che fa stasera e dirgli che hai voglia del suo pene?

Una donna se vuole può farti credere che ti stia ricontattando per mille motivi, uno di questi potrebbe pure essere la mera vendetta. 

Comunque @ImpressioniDiSettembreuna volta mi capitò una situazione simile, con me al posto del tuo obiettivo. Anche io la rifiutai e lei dopo un mese mi scrisse "ciao come stai?" Io risposi e un'oretta dopo mi mandò una foto con tatuaggio che si era appena fatta. Inutile dirti vicino dove. Il giorno dopo me la sono scopata ma poi è finita dopo una settimana. Vatti a fare un tatuaggio pure tu!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
6 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Proprio sicura di non volerlo fare?

Non escludo nulla.

Ma non potrei risultare estremamente patetica?

E se avesse già qualcuna che si scopa? La cosa non lo lascerebbe indifferente?

E poi come ho già scritto, sono estremamente sicura che eviterebbe di farmi sentire in qualche misura usata.

Modificato da ImpressioniDiSettembre
Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
3 minuti fa, Tormento ha scritto:

Una donna se vuole può farti credere che ti stia ricontattando per mille motivi, uno di questi potrebbe pure essere la mera vendetta. 

Comunque @ImpressioniDiSettembreuna volta mi capitò una situazione simile, con me al posto del tuo obiettivo. Anche io la rifiutai e lei dopo un mese mi scrisse "ciao come stai?" Io risposi e un'oretta dopo mi mandò una foto con tatuaggio che si era appena fatta. Inutile dirti vicino dove. Il giorno dopo me la sono scopata ma poi è finita dopo una settimana. Vatti a fare un tatuaggio pure tu!

Dai su, non trollarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
2 minuti fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Non escludo nulla.

Ma non potrei risultare estremamente patetica?

E se avesse già qualcuna che si scopa? La cosa non lo lascerebbe indifferente?

Ma patetica di che? Dipende cosa le dici...e se ha qualcun’altra che si scopa, vediamo se è un tipo fedele!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Adesso, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Dai su, non trollarmi!

Ti ho raccontato una cosa per farti capire "vai e buttati", presentandoti sotto altre vesti, non bisognose quindi. E non farti problemi se lui si scopa altre, che se ti si vuole scopare lo fa e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
1 minuto fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ma patetica di che? Dipende cosa le dici...e se ha qualcun’altra che si scopa, vediamo se è un tipo fedele

Eh ma se gli dico che voglio saltargli sul cazzo, sembrerei alla frutta proprio.

 

1 minuto fa, Tormento ha scritto:

Ti ho raccontato una cosa per farti capire "vai e buttati", presentandoti sotto altre vesti, non bisognose quindi. E non farti problemi se lui si scopa altre, che se ti si vuole scopare lo fa e basta. 

Se si scopa un'altra non è un problema, anche io mi sto facendo gli affari miei nel frattempo 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
9 minuti fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:
12 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

 

Eh ma se gli dico che voglio saltargli sul cazzo, sembrerei alla frutta proprio.

No, sembra che lo vuoi.

Ripeto, dipende cosa le dici, e, bontà di Dio, divertiti!

Scrivigli: “ciao Andy, domani passo dalle parti di casa tua verso le 7, se sei a casa passerei volentieri a trovarti”

Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
Adesso, Andy Kaufman ha scritto:

No, sembra che lo vuoi.

Ripeto, dipende cosa le dici, e, bontà di Dio, divertiti!

Scrivigli: “ciao Andy, domani passo dalle parti di casa tua verso le 7, se sei a casa passerei volentieri a trovarti”

Devi formularmene un altro. Perché io passo sempre dalle sue parti (ci lavoro) e non è fattibile casa sua.

Ho veramente tanta paura di essere troppo aggressiva così... Non è da me, e quando ho provato ad esserlo, è andata malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...