Vai al contenuto

Consigli dopo no contact


ImpressioniDiSettembre

Messaggi raccomandati

Tormento
21 minuti fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Eh ma se gli dico che voglio saltargli sul cazzo, sembrerei alla frutta proprio.

 

Se si scopa un'altra non è un problema, anche io mi sto facendo gli affari miei nel frattempo 😄

Non importa quello che pensa lui, se ti stai facendo gli affari tuoi sei anche più pronta a gestire un suo eventuale rifiuto, suppongo. Provaci!

Modificato da Tormento
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
1 ora fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Salve, avrei bisogno di qualche consiglio per riagganciare un ragazzo dopo un no contact di circa un mese.

Per farla breve quest'estate abbiamo avuto una relazione di 3 mesi, poi abbiamo chiuso per delle incomprensioni che con il senno di poi io ho ingigantito. Dopo la rottura non c'è stato un vero periodo di no contact, abbiamo continuato a sentirci e ci siamo anche visti un paio di volte (senza fare assolutamente nulla). Nel periodo post- rottura lui si è comportato in modo veramente tanto ambiguo nei miei confronti. Dopo la seconda uscita, mi sono nuovamente fatta avanti, beccandomi un rifiuto.

Ho ovviamente fatto tutti gli errori del caso, rendendomi patetica.

Poi la cosa si è conclusa dicendogli che accettavo il suo rifiuto e che mi sarei arresa.

È passato circa un mese di totale no contact, ora vorrei fare la prima mossa. Ma non so se è il caso e soprattutto non so come fare.

Qua ci sono delle note da suonare, dei momenti di estrema passione alternati al distacco.

Nessun santo pregherà per te, nessun samaritano si avvicinerà per prenderti per mano e condurti a cio che vuoi, e se lo vuoi davvero devi prendertelo non esistono ma, se , forse o sei certa delle tue azioni o preparati a perdere e annaspare nel fango che tu stessa ti sei creata

Sei troppo sconnessa ora per agire razionalizzando e procedendo per logica, quindi a mio avviso ti devi lanciare di pancia. Cosa ti consiglia il tuo istinto, cosa senti mentre pensi a lui la sera prima di andare a letto, cosa ti ha fatto bagnare la prima volta e cosa lo ha eccitato le prime volte che vi siete visti? 

A volte basta farsi le domande giuste anche perchè noi dall'esterno nella buona parte dei casi diamo per lo piu risposte sbagliate.

Non progettare, non creare piani, affidati al tuo desiderio e lasciati trasportare. Un uomo timido se è davvero cosi ha un vissuto interiore denso e solo tu puoi sapere cosa sente, quali sono i tasti bianchi da suonare e quelli neri per creare il giusto grado di dissonanza.

Un uomo tende sempre a non rifiutare una scopata a meno che non gli hai fatto un torto cosi grave da avergli impresso una cicatrice cosi profonda da non permettergli neanche di guardarti negli occhi serenamente

Nulla è perduto e non è mai il peggiore dei casi ma certo non sto a dirti vai se vuoi puoi. Mentirei a me stesso dicendolo, mentirei a te facendotelo credere. Se vuoi puoi agire ma finche rimani bloccata nella paura di fallire, nella paura di perderlo e non muovi il culo basandoti sul tuo isitinto da donna che sicuramente è un po piu raffinato del nostro rimpiangerai di non averlo fatto per tutta la vita.

Devi andare e agire con la consapevolezza del rifiuto, con le lacrime gia agli occhi dopo aver pianto per aver realizzato che questo è possibile, che non tutto è destinato a rinascere o a durare nel tempo. Quando sarai pronta dentro e avrai accolto questo concetto allora non avrai mai piu paura e quel fallimento sarà il migliore amico quando ti sentirai indecisa tra il fare e il non fare.

Siamo esseri emotivi che si schiantano a mille km orari contro muri di incoerenza tutta la vita ma è proprio la bellezza dell'attimo prima della fine che ci rende unici nel nostro genere. Puoi decidere di soffrire cento anni di isolamento oppure provare ad urlare di gioia ad ogni istante, a chiamare la vita dietro quella cortina fumosa di impalpabile razionalità e logica, soprassedere su ogni errore o ponderarlo. Non importa quale sia la tua scelta ora cara, l'importante è che la assapori come se fosse l'ultima

A volte scegliamo di perdere cio che amiamo per l'ininspiegabile voglia di dargli un significato

Alla domanda del perche ami tutti rispondiamo che non lo sappiamo. Quella è la Verità che ci tiene invita.

Non pensare agisci.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
5 minuti fa, Tormento ha scritto:

Beh se stai prendendo altre banane alla frutta ci stai per davvero, ma nel senso positivo del termine. Non importa quello che pensa lui, se ti stai facendo gli affari tuoi sei anche più pronta a gestire un suo eventuale rifiuto, suppongo. Provaci!

Infatti volevo approfittare di questo momento proprio perché sono, diciamo, distratta... Però magari non in modo così eccessivo! 

Credo che questa sia veramente la mia ultima possibilità con lui e voglio stare moooolto attenta a ciò che gli andrò a scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Beh, lui rifiutandomi ha detto che non si era reso conto e credeva potessimo continuare a sentirci e vederci solo per un piacere "intellettuale" reciproco, aggiungendo poi che ci piacciamo reciprocamente ma che non se la sente di riprovarci così presto.

Azzardo... e se invece rispetti i suoi tempi? Ti ha detto che 1) vuole comunque continuare a vederti 2) potrebbe riprovarci più in là. 

Prova a invitarlo senza insistere e soprattutto a non tirartela se ti invia lui.

Se ha attrazione fisica per te devi solo lasciar fare la natura... è un uomo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
7 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Qua ci sono delle note da suonare, dei momenti di estrema passione alternati al distacco.

Nessun santo pregherà per te, nessun samaritano si avvicinerà per prenderti per mano e condurti a cio che vuoi, e se lo vuoi davvero devi prendertelo non esistono ma, se , forse o sei certa delle tue azioni o preparati a perdere e annaspare nel fango che tu stessa ti sei creata

Sei troppo sconnessa ora per agire razionalizzando e procedendo per logica, quindi a mio avviso ti devi lanciare di pancia. Cosa ti consiglia il tuo istinto, cosa senti mentre pensi a lui la sera prima di andare a letto, cosa ti ha fatto bagnare la prima volta e cosa lo ha eccitato le prime volte che vi siete visti? 

A volte basta farsi le domande giuste anche perchè noi dall'esterno nella buona parte dei casi diamo per lo piu risposte sbagliate.

Non progettare, non creare piani, affidati al tuo desiderio e lasciati trasportare. Un uomo timido se è davvero cosi ha un vissuto interiore denso e solo tu puoi sapere cosa sente, quali sono i tasti bianchi da suonare e quelli neri per creare il giusto grado di dissonanza.

Un uomo tende sempre a non rifiutare una scopata a meno che non gli hai fatto un torto cosi grave da avergli impresso una cicatrice cosi profonda da non permettergli neanche di guardarti negli occhi serenamente

Nulla è perduto e non è mai il peggiore dei casi ma certo non sto a dirti vai se vuoi puoi. Mentirei a me stesso dicendolo, mentirei a te facendotelo credere. Se vuoi puoi agire ma finche rimani bloccata nella paura di fallire, nella paura di perderlo e non muovi il culo basandoti sul tuo isitinto da donna che sicuramente è un po piu raffinato del nostro rimpiangerai di non averlo fatto per tutta la vita.

Devi andare e agire con la consapevolezza del rifiuto, con le lacrime gia agli occhi dopo aver pianto per aver realizzato che questo è possibile, che non tutto è destinato a rinascere o a durare nel tempo. Quando sarai pronta dentro e avrai accolto questo concetto allora non avrai mai piu paura e quel fallimento sarà il migliore amico quando ti sentirai indecisa tra il fare e il non fare.

Siamo esseri emotivi che si schiantano a mille km orari contro muri di incoerenza tutta la vita ma è proprio la bellezza dell'attimo prima della fine che ci rende unici nel nostro genere. Puoi decidere di soffrire cento anni di isolamento oppure provare ad urlare di gioia ad ogni istante, a chiamare la vita dietro quella cortina fumosa di impalpabile razionalità e logica, soprassedere su ogni errore o ponderarlo. Non importa quale sia la tua scelta ora cara, l'importante è che la assapori come se fosse l'ultima

A volte scegliamo di perdere cio che amiamo per l'ininspiegabile voglia di dargli un significato

Alla domanda del perche ami tutti rispondiamo che non lo sappiamo. Quella è la Verità che ci tiene invita.

Non pensare agisci.

Credo ci siano delle incomprensioni.

Lui non mi ha rifiutato del sesso, non è quello che gli ho offerto nel post-rottura.

Potrei averlo ferito sì, facendolo sentire inadeguato. Anzi, è così, me lo ha detto.

Inadeguato dal punto di vista emotivo. Ma nel mio ultimo tentativo di ragganciarlo mi sono sinceramente scusata con lui, ho ammesso tutti i miei sbagli...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
7 minuti fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Infatti volevo approfittare di questo momento proprio perché sono, diciamo, distratta... Però magari non in modo così eccessivo! 

Credo che questa sia veramente la mia ultima possibilità con lui e voglio stare moooolto attenta a ciò che gli andrò a scrivere.

I am not your rolling wheels, i am the highway.

I am not your autumn moon, i am the night.

 

Modificato da Rivaroxaban
Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
2 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Azzardo... e se invece rispetti i suoi tempi? Ti ha detto che 1) vuole comunque continuare a vederti 2) potrebbe riprovarci più in là. 

Prova a invitarlo senza insistere e soprattutto a non tirartela se ti invia lui.

Se ha attrazione fisica per te devi solo lasciar fare la natura... è un uomo. 

Quindi? Non faccio nulla? Continuo con il no contact?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
2 minuti fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Quindi? Non faccio nulla? Continuo con il no contact?

Per me si!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
1 minuto fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Quindi? Non faccio nulla? Continuo con il no contact?

Come l'hai fatto sentire inadeguato? spiega se vuoi cosa è successo, cosi tutti possiamo capire meglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Quindi? Non faccio nulla? Continuo con il no contact?

Sarebbe la soluzione migliore, se fossi uomo. Ma essendo donna puoi tranquillamente scrivergli e invitarlo.....ma nn essere pressante. Devi solo distendere il clima il più possibile. La sua attrazione verso di te farà il resto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...