Vai al contenuto

Consigli dopo no contact


ImpressioniDiSettembre

Messaggi raccomandati

ImpressioniDiSettembre

Comunque, mi sono un attimo sentita forte di questo mese d'assenza totale. Ma riflettendoci lucidamente, credo che alla fine non conti un cazzo.

Non è passato abbastanza tempo, non vedo come un mese possa aver fatto la differenza e fondamentalmente se avesse avuto un qualche interesse latente nei miei confronti, mi avrebbe cercata lui.

Penso che, poi ditemi voi maschietti se sbaglio, sia meglio non fare assolutamente nulla e sperare piuttosto che il tempo me lo tolga definitivamente dalla testa. Anche perché se ho ancora una possibilità (cosa di cui dubito) così me la brucerei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 minuto fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

se avesse avuto un qualche interesse latente nei miei confronti, mi avrebbe cercata lui.

Eh no, sta cosa non la devi dire!!

Soprattutto in questa sezione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
7 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Eh no, sta cosa non la devi dire!!

Soprattutto in questa sezione!

Perché? 

Se non si è fatto vivo, evidentemente a lui va più che bene così, anzi starà ringranziando tutti gli dei dell'Olimpo che mi sia tolta dai coglioni. 

Non vedo come possa essere il contrario...

A me piacerebbe illudermi eh... Ma ho smesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
24 minuti fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Perché? 

Se non si è fatto vivo, evidentemente a lui va più che bene così, anzi starà ringranziando tutti gli dei dell'Olimpo che mi sia tolta dai coglioni. 

Non vedo come possa essere il contrario...

A me piacerebbe illudermi eh... Ma ho smesso.

Parlavo in generale, banalmente qui ci sono molte persone che si mangiano le mani perchè vorrebbero contattare la ex, e non lo fanno perchè non vogliono sembrare deboli.

Nel tuo caso, potrebbe anche essere ci sia un'assenza di interesse...ma tu stai con sto telefono in mano, e ancora non hai trovato il coraggio di farti avanti, magari pure lui pensa che a te fotte sega...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
2 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Parlavo in generale, banalmente qui ci sono molte persone che si mangiano le mani perchè vorrebbero contattare la ex, e non lo fanno perchè non vogliono sembrare deboli.

Nel tuo caso, potrebbe anche essere ci sia un'assenza di interesse...ma tu stai con sto telefono in mano, e ancora non hai trovato il coraggio di farti avanti, magari pure lui pensa che a te fotte sega...

Scusa ma come può pensare che non me ne fotta un cazzo? Ci ho provato in tutti i modi, mi sono anche confessata e lui mi ha rifiutata! A suo dire, per il momento, ma l'ho interpretato come un modo per addolcire la pillola.

Mi sono fatta indietro per non risultare patetica ed assillante. 

Veramente non capisco come possa minimamente pensare che la mia sparizione sia dovuta a disinteresse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
41 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Eh no, sta cosa non la devi dire!!

Soprattutto in questa sezione!

Se l’ha già rifiutata un mese fa la vedo dura però eh, io preserverei la dignità ...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
2 minuti fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Scusa ma come può pensare che non me ne fotta un cazzo? Ci ho provato in tutti i modi, mi sono anche confessata e lui mi ha rifiutata! A suo dire, per il momento, ma l'ho interpretato come un modo per addolcire la pillola.

Mi sono fatta indietro per non risultare patetica ed assillante. 

Veramente non capisco come possa minimamente pensare che la mia sparizione sia dovuta a disinteresse.

Se è dovuta ad un muro che hai trovato davanti, preseva la tua dignità, lo faresti allontanare ancora di più.

Fai passare del tempo, te la rigocherai quando non avrai paura di un rifiuto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
Adesso, Andy Kaufman ha scritto:

Se è dovuta ad un muro che hai trovato davanti, preseva la tua dignità, lo faresti allontanare ancora di più.

Fai passare del tempo, te la rigocherai quando non avrai paura di un rifiuto.

Già ora non ho paura di un rifiuto ma credo sia passato troppo poco tempo.

In cuor mio, all'inizio del no contact speravo che mi cercasse ma non l'ha fatto. Ora come ora mi sento decisamente più razionale tanto da rendermi conto che al momento il mio potenziale è uno zero spaccato.

La mia domanda a questo punto, e lo chiedo a voi maschietti, c'è possibilità che una ragazza riesca ad intrigarvi di nuovo? Cioè riuscite a mettere da parte il fatto che vi ha ammorbato i coglioni provandoci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 minuto fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Cioè riuscite a mettere da parte il fatto che vi ha ammorbato i coglioni provandoci?

Per un po' di sano sesso, senza impegno postumo, si!

Siamo molto più basic di voi, purtroppo, o per fortuna...il problema, forse, è che tu vorresti anche l'impegno postumo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
4 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Per un po' di sano sesso, senza impegno postumo, si!

Siamo molto più basic di voi, purtroppo, o per fortuna...il problema, forse, è che tu vorresti anche l'impegno postumo!

Beh, certo, altrimenti non avrei scritto in questa sezione. Ho già chi mi fa divertire.

Quindi non ho alcuna speranza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...