Vai al contenuto

Consigli dopo no contact


ImpressioniDiSettembre

Messaggi raccomandati

The architect

Per come sono fatto io, se una donna mi sminuisce e mi manca di rispetto, inizio a chiudere l'investimento emotivo quasi subito, anche se mi piaci da matti. 

Poi ti rifiuto di principio.

Immaturo? Forse. Ma se passi il segno tracciato, se provi a farmi sentire un mezzo uomo stai pur certa che non ti cerco, senza questione di altre per le mani. 

C'è una linea personale di dignità che non oltrepasso più da un bel po', e spero di non doverla passare più. 

Lui invece, ha cercato di rivalersi, facendo sentire a te inadeguata. Qui ha sbagliato. 

Detto questo, a me darebbe fastidio un cercare in maniera troppo velata, in maniera subdola, di farmi investire. (es. Storie Instagram palesemente riferite a me o cercarmi con una scusa palese) 

Apprezzerei invece un contatto interessato a me, e quasi disinteressato di qualsiasi risposta, tipo: ho visto questo, so che ti piace. Cose di questo tipo. Da lì vedi come butta. 

Se questo è il caso ovviamente, di perdita di fiducia, riconquistane un po' così. 

Poi da lì puoi cercare di applicare quanto ti ho consigliato prima, iniziando a fare il tuo gioco, condito con un po' di sessualità. 

@roberto5552 si infatti potrebbe funzionare, in base ad attrazione. Giusto dire che poi ogni uomo è un po' a sé.

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
9 minuti fa, The architect ha scritto:

Apprezzerei invece un contatto interessato a me, e quasi disinteressato di qualsiasi risposta, tipo: ho visto questo, so che ti piace. Cose di questo tipo. Da lì vedi come butta. 

 

Si, anche questo può funzionare!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
8 minuti fa, The architect ha scritto:

Per come sono fatto io, se una donna mi sminuisce e mi manca di rispetto, inizio a chiudere l'investimento emotivo quasi subito, anche se mi piaci da matti. 

Poi ti rifiuto di principio.

Immaturo? Forse. Ma se passi il segno tracciato, se provi a farmi sentire un mezzo uomo stai pur certa che non ti cerco, senza questione di altre per le mani. 

C'è una linea personale di dignità che non oltrepasso più da un bel po', e spero di non doverla passare più. 

Lui invece, ha cercato di rivalersi, facendo sentire a te inadeguata. Qui ha sbagliato. 

Detto questo, a me darebbe fastidio un cercare in maniera troppo velata, in maniera subdola, di farmi investire. (es. Storie Instagram palesemente riferite a me o cercarmi con una scusa palese) 

Apprezzerei invece un contatto interessato a me, e quasi disinteressato di qualsiasi risposta, tipo: ho visto questo, so che ti piace. Cose di questo tipo. Da lì vedi come butta. 

Se questo è il caso ovviamente, di perdita di fiducia, riconquistane un po' così. 

Poi da lì puoi cercare di applicare quanto ti ho consigliato prima, iniziando a fare il tuo gioco, condito con un po' di sessualità. 

@roberto5552 si infatti potrebbe funzionare, in base ad attrazione. Giusto dire che poi ogni uomo è un po' a sé.

 

 

Aspetta. Non esageriamo, mica l'ho umiliato. Ho verbalizzato le mie perplessità e mi sono irritata (e di conseguenza sono diventata aggressiva) perché lui continuava a non voler affrontare la questione, ha minimizzato finché ha potuto e per svincolarsi dal confronto ha chiuso tutto.

Non l'ho fatto sentire un mezzo uomo, per carità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
8 minuti fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Non esageriamo, mica l'ho umiliato

No certo.

Ti portavo il mio punto di vista, in parte riferendomi al discorso, facendoti capire che a volte si ragiona per principi, o per presunti ferimenti emotivi, e non sempre "ho altro di meglio per le mani". 

 

Questo per dirti poi che, se fosse una situazione simile, a me farebbe piacere un contatto, ma lasciandomi i miei spazi e tempi. 

Modificato da The architect
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
20 minuti fa, The architect ha scritto:

No certo.

Ti portavo il mio punto di vista, in parte riferendomi al discorso, facendoti capire che a volte si ragiona per principi, o per presunti ferimenti emotivi, e non sempre "ho altro di meglio per le mani". 

 

Questo per dirti poi che, se fosse una situazione simile, a me farebbe piacere un contatto, ma lasciandomi i miei spazi e tempi. 

Quindi nella fattispecie, cosa minchia devo fare? Quali sono le mie possibilità?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
9 minuti fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Quindi nella fattispecie, cosa minchia devo fare? Quali sono le mie possibilità?

Da ieri che te lo dico di contattarlo con un diretto vero? Capisco le perplessità e la paura di mettere a repentaglio tutto ma o ti lanci o rimani al palo

La scelta sta a te. Ma penso che il messaggio formulato ieri potesse essere una buona base. Poi leggendo post precedenti la cosa che un uomo ha voglia di essere visto come un problem solver ha senso. 

Ripeto come ti ho gia detto, noi non siamo tremendamente complicati quando si tratta di scopare ma diventiamo piu complessi quando c'è la dignità di mezzo

Ora avvicinati in punta di piedi come una gatta ma avvicinati ergo SCRIVIGLI

Modificato da Rivaroxaban
Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
1 minuto fa, Rivaroxaban ha scritto:

Da ieri che te lo dico di contattarlo con un diretto vero? Capisco le perplessità e la paura di mettere a repentaglio tutto ma o ti lanci o rimani al palo

La scelta sta a te. Ma penso che il messaggio formulato ieri potesse essere una buona base. Poi leggendo post precedenti la cosa che un uomo ha voglia di essere visto come un problem solver ha senso. 

Ripeto come ti ho gia detto, noi non siamo tremendamente complicati quando si tratta di scopare ma diventiamo piu complessi quando ce la dignità di mezzo

Ora avvicinati in punta di piedi come una gatta ma avvicinati e cioe SCRIVIGLI

Ma che devo scrivergli? Un consiglio per qualcosa? 

È palese che sia una scusa. Mi servirebbe una roba per cui non avrei potuto chiedere ad altri se non a lui. Ma cosa? Sembra una escape room. Aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
9 minuti fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Quindi nella fattispecie, cosa minchia devo fare? Quali sono le mie possibilità?

Scusa, ma sembra che a te lui interessi solo per una sorta di puntiglio. Un capriccio, insomma. E può darsi che lui abbia subodorato la faccenda.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
1 minuto fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Ma che devo scrivergli? Un consiglio per qualcosa? 

È palese che sia una scusa. Mi servirebbe una roba per cui non avrei potuto chiedere ad altri se non a lui. Ma cosa? Sembra una escape room. Aiuto.

Tu lo conosci meglio di me. Le vostre famiglie sono amiche quindi perchè non qualcosa legato a questo fa oppure al lavoro che fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
Adesso, Rivaroxaban ha scritto:

Tu lo conosci meglio di me. Le vostre famiglie sono amiche quindi perchè non qualcosa legato a questo fa oppure al lavoro che fa?

Madonna, sto riempendo questo post di un sacco di dettagli... Comunque fa l'architetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...