Vai al contenuto

Hb pivot


batch

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Stasera vado a cena con un gruppo di amici/che (siamo 6 boy e 7 HB). Penso sia una delle prime volte che ad invitarmi a cena è una HB invece che uno dei 6 amici (l'HB che vuole la sicurezza che ci sono io far compagnia non era mai esistita prima di conoscere IS... leggasi --> Gli AFC non sono graditi alle cene e se ci sono non li ha certo invitati un'HB). Cmq tralasciando questo, con almeno 3 HB della cena ho un elevato rapporto di amicizia nonostante siano HB8... (non me ne dispiaccio... avere amiche fighe rende ancora più figo... ed il locale della cena + dopocena con danza sarà pieno di HB8)

Ora... poichè non ho interesse a chiudere le HB amiche, e poichè sono veramente fighe, mi piacerebbe poterle sfruttare cone pivot, avendo sentito svariate volte questo tipo di tecnica.

La mia difficoltà sta però nel fatto che non so come operare.

In che modo posso sfruttare un HB amica per sargiare un HB del locale?

La complicità con le hb amiche è notevole ed è probabile che data la loro efficienza nel farsi approcciare, si crei una sfida nei miei/(nostri) confronti...del tipo... "via...fateci vedere che sapete fare per approcciare una ragazza" (già successo un anno fa alla stessa cena... ma allora non conoscevo niente...ne IS...ne Mystery e company).

Sarebbe bello rispondere alla provocazione andando a sargiare insieme... ma non ho idee/routine/opener da contestualizzare col fatto che siamo in 2 o più (io + hb).

Un altro fattore che mi spinge a sperimentare questa tecnica dell'HB pivot è che stasera non ho wing, quindi dovrei lavorare completamente solo, mentre buona parte degli amici starà intorno alle hb fighe lanciando frecciatine e freddure, con conseguenti frasi stuzzicanti delle Hb nei loro confronti....insomma...non mi perdo nel descrivere il tipico comportamento da AFC...che sperano sempre che una di questa magari proprio stasera gliela dia...

Senza spremere troppo dalla buona volontà dei frequentatori del forum, sapete indicarmi qualche guida/report/tecnica che sfrutti una ragazza come pivot?

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Praby
Senza spremere troppo dalla buona volontà dei frequentatori del forum, sapete indicarmi qualche guida/report/tecnica che sfrutti una ragazza come pivot?

Ciao!

io la userei come pivot per innalzare il mio DHV...

uso questa tecnica solo se il mio target è di pari livello del mio pivot (hb8 pivot - hb8 target).

Vado in azione da solo ed apro un game con il mio target, attiro il suo interesse e dopo circa 10- 15 min di conversazione ecco che spunta la hb pivot che viene a salutarmi.

Racconto ad hb target che quella ragazza (ovviamente hb7.5/8) che mi ha salutato è la mia ex ragazza ed il tuo DHV sale a dismisura e stai sicuro che il tuo target inizierà a guardarti in un altro modo rispetto l'inizio..

Ovviamente è solo un modo per innalzare il DHV ma il resto del gioco poi lo devi fare tu :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

allora, situazione simile a quella successa a me domenica sera. Locale pieno di hb8 e io da solo con due mie amiche veramente molto carine hb8 e hb 7...

Bè senza neanche chiederlo al momento dei balli ero in mezzo a loro due che si strusciavano....Mi sono costruito un pò di DHV e poi sono andato ad approciare chi dovevo....ma quelle sono altre storie...

Comunque in generale devi essere propositivo, vai sempre a ballare, invoglia il gruppo a fare cose attive.

prendi le hb e falle ballare, piroette e roba del genere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...