Vai al contenuto

Come sedurre un ragazzo molto timido?


Benny99

Messaggi raccomandati

Benny99

Non andrò molto nei dettagli.... 😌 Ma m’interessa sedurre un ragazzo molto timido, che ho “conosciuto” l’ultimo giorno di università assieme ad un suo amico. L’amico è molto più espansivo e ci ho parlato molto. Con lui qualche parola.. era lì, senza dire molto .... molto timido. Accennava qualcosa mentre parlavo con l’altro. Ho messo conosciuto tra virgolette perché non ci siamo presentati per bene, dicendo i nostri nomi semplicemente eravamo là insieme e ho avuto modo di “vederlo più da vicino diciamo” e di scambiarci le prime parole😂 lui interessa molto ad una mia amica, la quale è al corrente della situazione. Evitate moralismi tipo “è la tua amica e te ne sbatti che piace a lei?” Perché lei non è una attaccata a queste cose, a lei non frega più di tanto e me l’ha anche detto e comunque non è giusto che debba “rimetterci” io, non è una gara. Comunque anche lei è molto timida, forse anche più di lui. Comunque sia, in generale.... come si smuove una persona timida? Datemi qualche consiglio per quando tornerò all’uni,cioè a marzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
15 ore fa, Benny99 ha scritto:

Evitate moralismi tipo “è la tua amica e te ne sbatti che piace a lei?”

Dove pensi di stare? Sul alfemminile.com? 


Devi semplicemente approcciarlo in università, farlo smuovere se ci riesci.
Se vuoi invece provare l'attacco via IG magari è più facile.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Benny99
15 ore fa, Gamebred ha scritto:

Chiedigli di uscire.

Ma seriamente? Così dal nulla? A un ragazzo timido da una TIMIDA.. CAPIRAI AHAHAH

1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Dove pensi di stare? Sul alfemminile.com? 


Devi semplicemente approcciarlo in università, farlo smuovere se ci riesci.
Se vuoi invece provare l'attacco via IG magari è più facile.

Che ne so, una mia amica su questo sito ha ricevuto frasi simili quindi meglio prevenire che curare😌 comunque sia il tipo non ha Instagram e non so come si approccia un ragazzo, hai qualche direttiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Ma seriamente? Così dal nulla? A un ragazzo timido da una TIMIDA.. CAPIRAI AHAHAH

 

Il rasoio di Occam, esatto. Keep it simple. Nella vita bisogna crescere, buttarsi, prendere rischi.

There is no magic pill. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
On 12/16/2019 at 12:39 AM, Benny99 said:

Non andrò molto nei dettagli.... 😌 Ma m’interessa sedurre un ragazzo molto timido, che ho “conosciuto” l’ultimo giorno di università assieme ad un suo amico. L’amico è molto più espansivo e ci ho parlato molto. Con lui qualche parola.. era lì, senza dire molto .... molto timido. Accennava qualcosa mentre parlavo con l’altro. Ho messo conosciuto tra virgolette perché non ci siamo presentati per bene, dicendo i nostri nomi semplicemente eravamo là insieme e ho avuto modo di “vederlo più da vicino diciamo” e di scambiarci le prime parole😂 lui interessa molto ad una mia amica, la quale è al corrente della situazione. Evitate moralismi tipo “è la tua amica e te ne sbatti che piace a lei?” Perché lei non è una attaccata a queste cose, a lei non frega più di tanto e me l’ha anche detto e comunque non è giusto che debba “rimetterci” io, non è una gara. Comunque anche lei è molto timida, forse anche più di lui. Comunque sia, in generale.... come si smuove una persona timida? Datemi qualche consiglio per quando tornerò all’uni,cioè a marzo!

Visto che comunque vi siete già "presentati", semplicemente vai li e inizia la conversazione.

Senza inventarti chissà che, vai li e : "Ciao XYZ, come va?"

Poi vedrai che il tutto fluirà in modo naturale e se non lo fa lui proponili di prendere un caffè o di mangiare delle caramelle da qualche parte.

Se è una persona timida, anche il contesto universitario potrebbe essere un "problema", quindi andarvi a fare un giro solo tu e lui aiuta.

Almeno io sono stato così per qualche  tempo :)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
17 ore fa, Benny99 ha scritto:

Che ne so, una mia amica su questo sito ha ricevuto frasi simili quindi meglio prevenire che curare

E sputaci il nome dai.

Al di là di tutto se ti va bene vivrai fino ai 100 anni, di cui almeno 20 li spenderai o li hai già spesi da asessuata fra infanzia e vecchiaia.
Vale la pena quindi essere timidi e non buttarsi?
Nella peggiore delle ipotesi ti becchi un rifiuto. La miglior cura ad un rifiuto per voi donne è dietro l'angolo, ovvero un uomo che vi sbava dietro.
Sai quanti già ne avrai senza neanche accorgertene?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ducatone

Ma perchè ti fai tutti questi problemi per una persona che rivedrai a marzo? Sai quante cose succedono in tre mesi

Probabilmente non si ricorderà neanche di te.. Se ne hai l'occasione batti il ferro finchè è caldo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo rivedi a Marzo... 

Fatti dare Facebook, lo chiedi al tuo amico espansivo... 

Se non ha neanche Facebook, dì al tuo amico espansivo che ti piacerebbe conoscerlo meglio e ti fai dare il numero boh... lui poi riferirà al tipo che ti interessa che le interessi e comincerete a parlare... 

Se lo fa un maschio è creepy, per una femmina va bene. 

 

Oh comunque vaffanculo, quando ero timido e sfigato all'uni io nessuna era interessata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
22 minuti fa, sprint ha scritto:

Se lo rivedi a Marzo... 

Fatti dare Facebook, lo chiedi al tuo amico espansivo... 

Se non ha neanche Facebook, dì al tuo amico espansivo che ti piacerebbe conoscerlo meglio e ti fai dare il numero boh... lui poi riferirà al tipo che ti interessa che le interessi e comincerete a parlare... 

Se lo fa un maschio è creepy, per una femmina va bene. 

 

Oh comunque vaffanculo, quando ero timido e sfigato all'uni io nessuna era interessata. 

Probabilmente cerano ma non riuscivi a cogliere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...