Vai al contenuto

Come sedurre un ragazzo molto timido?


Benny99

Messaggi raccomandati

Benny99
12 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Visto che comunque vi siete già "presentati", semplicemente vai li e inizia la conversazione.

Senza inventarti chissà che, vai li e : "Ciao XYZ, come va?"

Poi vedrai che il tutto fluirà in modo naturale e se non lo fa lui proponili di prendere un caffè o di mangiare delle caramelle da qualche parte.

Se è una persona timida, anche il contesto universitario potrebbe essere un "problema", quindi andarvi a fare un giro solo tu e lui aiuta.

Almeno io sono stato così per qualche  tempo :)

 

Ok questa cosa si può fare..

12 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

E sputaci il nome dai.

Al di là di tutto se ti va bene vivrai fino ai 100 anni, di cui almeno 20 li spenderai o li hai già spesi da asessuata fra infanzia e vecchiaia.
Vale la pena quindi essere timidi e non buttarsi?
Nella peggiore delle ipotesi ti becchi un rifiuto. La miglior cura ad un rifiuto per voi donne è dietro l'angolo, ovvero un uomo che vi sbava dietro.
Sai quanti già ne avrai senza neanche accorgertene?

Il nome della mia amica? Arianna, ma che cambia saperlo?😂 comunque sì, li ho (come tutte), ma COM È NORMALE CHE SIA, quelli a cui piaccio non mi piacciono minimamente. Sad

11 ore fa, ducatone ha scritto:

Ma perchè ti fai tutti questi problemi per una persona che rivedrai a marzo? Sai quante cose succedono in tre mesi

Probabilmente non si ricorderà neanche di te.. Se ne hai l'occasione batti il ferro finchè è caldo

 

Non si ricorda? Impossibile. Mi vedeva praticamente ogni giorno, essendo che lo seguivo sempre (per conto della mia amica), sa benissimo chi sono😂

10 ore fa, sprint ha scritto:

Se lo rivedi a Marzo... 

Fatti dare Facebook, lo chiedi al tuo amico espansivo... 

Se non ha neanche Facebook, dì al tuo amico espansivo che ti piacerebbe conoscerlo meglio e ti fai dare il numero boh... lui poi riferirà al tipo che ti interessa che le interessi e comincerete a parlare... 

Se lo fa un maschio è creepy, per una femmina va bene. 

 

Oh comunque vaffanculo, quando ero timido e sfigato all'uni io nessuna era interessata. 

Non ha neanche fb eh sì, è un tipo poco tecnologico..... aspetterò marzo (o la seconda metà di febbraio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
curious
Il 16/12/2019 alle 17:23 , Benny99 ha scritto:

Ma seriamente? Così dal nulla? A un ragazzo timido da una TIMIDA.. CAPIRAI AHAHAH

Che ne so, una mia amica su questo sito ha ricevuto frasi simili quindi meglio prevenire che curare😌 comunque sia il tipo non ha Instagram e non so come si approccia un ragazzo, hai qualche direttiva?

Qui, quasi sempre vige la regola: alla stessa domanda hai una diversa risposta. Se sei femmina vanno di moralismo. Se sei maschio ti fanno la ola 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 16/12/2019 alle 17:23 , Benny99 ha scritto:

hai qualche direttiva?

sorrisoni, invitanti, e lo hai sedotto, facile, per il resto devi aprire altri post,

ma per sedurre un ragazzo timido bastano sorrisoni invitanti,

se poi ti dondolicchi mentre sorridi, con le mani giunte davanti al grembo ottieni il bonus.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Alfio Santapaola

Parla con lui del più e del meno, anche in chat, e poi chiedigli di uscire. Magari prima di invitarlo ufficialmente accennagli la cosa per prepararlo mentalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

luseduttore17

Con una scusa ti fai dare il numero, ci messaggi un po' e appena si comincia ad aprire uscite insieme. Di persona vedrai che sorridendogli e parlando comincerà a sentirsi più a suo agio e poi la cosa evolverà spontaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...