Vai al contenuto

Amica fidanzata che mi scopo ma che non mi bacia


FrankieYutari

Messaggi raccomandati

Menefrego
1 ora fa, FrankieYutari ha scritto:

vorrei avere l'esclusiva almeno dal punto di vista sentimentale, poi sul sesso sticazzi se lo fa con altri.

 

Ricordati che e’ solo il tuo turno.... l’esclusiva esiste solo se trovi un unicorno (e non e’ nemmeno detto che lo trovi in tutta la tua vita...), da quello che mi hai scritto non mi sembra tu l’abbia trovato...

Se vuoi provare a vedere se lei ha un qualche interesse per te puoi provare a fare questo test: ti allontani vedi se ti cerca. Questo non vuol dire che avrai l’esclusiva, che lei ti amerà, ecc. Potrebbe darsi che lei voglia mettersi con te come anche ti abbia usato come giocattolo sessuale perché le facevi comodo. Io questo non posso saperlo. Valuta tu le tue scelte.

Alla fine le donne non amano come gli uomini e non danno amore incondizionato ti “amano” per quello che gli puoi dare: stile di vita, fama, sesso, soldi, divertimento, emozioni. Nel momento in cui non glielo dai più adios e sotto il prossimo. Vedi come ha fatto lei con il fidanzato. 

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankieYutari
4 ore fa, Menefrego ha scritto:

Ricordati che e’ solo il tuo turno.... l’esclusiva esiste solo se trovi un unicorno (e non e’ nemmeno detto che lo trovi in tutta la tua vita...), da quello che mi hai scritto non mi sembra tu l’abbia trovato...

Se vuoi provare a vedere se lei ha un qualche interesse per te puoi provare a fare questo test: ti allontani vedi se ti cerca. Questo non vuol dire che avrai l’esclusiva, che lei ti amerà, ecc. Potrebbe darsi che lei voglia mettersi con te come anche ti abbia usato come giocattolo sessuale perché le facevi comodo. Io questo non posso saperlo. Valuta tu le tue scelte.

Alla fine le donne non amano come gli uomini e non danno amore incondizionato ti “amano” per quello che gli puoi dare: stile di vita, fama, sesso, soldi, divertimento, emozioni. Nel momento in cui non glielo dai più adios e sotto il prossimo. Vedi come ha fatto lei con il fidanzato. 

Ma lei non sa minimamente che provo qualcosa per lei. In ogni caso lei mi cerca spesso, lo farebbe anche se mi allontanassi, non è questo il punto. Il punto è capire se sono solo ancora un amico oppure se da parte sua c'è qualche sentimento. Mettiamo che mi allontano e lei mi cerca, che dovrei fare a quel punto? Vedermici? E ok bene, e poi che faccio? Non penso che la strada più indicata sia dirle ciò che provo.

Non preoccupatevi in ogni caso su cosa succederebbe se ci dovessi stare insieme, quello è un problema che verrà dopo e me la vedrò io a quel punto. Io vorrei solo capire come è meglio comportarsi ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Se fa sesso con te di certo non sei un amico. Capisco il “vivere il momento” ma in una eventuale relazione aperta con lei finiresti sotto causa gelosia/sentimenti/coinvolgimento. Tu praticamente vuoi prendere il posto del suo ragazzo cornificato, mi domanderei, piuttosto, perché pensi di meritare così poco dalla vita. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
11 ore fa, FrankieYutari ha scritto:

fosse eccitante il fatto che stessimo facendo tutto di nascosto

Ahi.... Quindi alla luce del sole no???

11 ore fa, FrankieYutari ha scritto:

Io provo qualcosa per lei ed infatti questa cosa mi fa stare male.

Ahi.. Non puoi starci male! Lei ha un altro. E ne avrà altri... Non è tua!

 

11 ore fa, FrankieYutari ha scritto:

Tuttavia ci son state volte in cui non abbiamo fatto sesso e ci siamo solo coccolati. L'ultima volta che abbiamo fatto sesso dopo essersi rivestita mi ha dato un bacio sul viso

Ahi ahi ahi... Sulla fronte si baciano i morti 🤣

11 ore fa, FrankieYutari ha scritto:

Come dovrei comportarmi?

Sei giovanissimo! In ogni caso non sbagli.... 

Però quelle fidanzate lasciatele stare!!! I fidanzati sono gelosi e matti. Non si sa mai chi si ha di fronte!!! State attenti... davvero! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
12 ore fa, The architect ha scritto:

Hai presente quelle pietre che stanno tra una riva e l'altra di un fiume che servono per attraversare?

Ecco, tu sei quella pietra. 

Se continui a sentirla etc gli dai la sponda per passare al prossimo (che non sarai tu). 

Staccati di netto e vedi quello che fa lei. 

Da incorniciare.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego

@FrankieYutari Potrebbe anche darsi ti abbia detto che non vuole lasciare il suo ragazzo per testare il tuo interesse nei suoi confronti. Del suo ragazzo non gliene frega una sega, lo sta tenendo giusto lì in standby finché non trova di meglio per non restare sola. Guarda sempre le azioni MAI quello che dicono le donne. 

Tante donne non lasciano la liana vecchia finché non afferrano quella nuova.... quindi potrebbe darsi che lo lasci quando ha formalizzato la cosa con te.

Se vuoi provare a formalizzare la frequentazione potresti anche proporle oltre al sesso di fare cose da fidanzati tipo uscire insieme, andare un weekend da qualche parte da soli, senza dirle se vuole essere la tua fidanzata provare direttamente a fare così. Transizione da rapporto amanti a fidanzamento. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankieYutari
14 minuti fa, Menefrego ha scritto:

@FrankieYutari Potrebbe anche darsi ti abbia detto che non vuole lasciare il suo ragazzo per testare il tuo interesse nei suoi confronti. Del suo ragazzo non gliene frega una sega, lo sta tenendo giusto lì in standby finché non trova di meglio per non restare sola. Guarda sempre le azioni MAI quello che dicono le donne. 

Tante donne non lasciano la liana vecchia finché non afferrano quella nuova.... quindi potrebbe darsi che lo lasci quando ha formalizzato la cosa con te.

Se vuoi provare a formalizzare la frequentazione potresti anche proporle oltre al sesso di fare cose da fidanzati tipo uscire insieme, andare un weekend da qualche parte da soli, senza dirle se vuole essere la tua fidanzata provare direttamente a fare così. Transizione da rapporto amanti a fidanzamento. 

 

Lei è palese che semplicemente non abbia il coraggio di lasciarlo e per questo si giustifica dicendo che ci è affezionata, ma io ricordo bene il suo discorso di qualche tempo fa in cui mi disse chiaramente che voleva lasciarlo ma non sapeva come. Lei in ogni caso sono abbastanza sicuro che non pensi che io voglia qualcosa di serio, perchè non sono mai stato impegnato in vita mia, ho sempre e solo avuto tizie che mi scopavo e relazioni (fintissime, per perdere tempo) durate un paio di mesi. Le poche volte che mi sono "innamorato" è sempre stato per ragazze difficili, stronze o in situazioni complicate come questa, per cui quasi sempre è andata male.

Il fatto comunque è che noi ci vediamo a volte da soli, studiamo insieme, oppure facciamo altre cose. In ogni caso a giorni farò un viaggio di 4 giorni con lei ed altre 2 nostre amiche (era già stato programmato da mesi)

Modificato da FrankieYutari
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
15 minuti fa, FrankieYutari ha scritto:

Lei è palese che semplicemente non abbia il coraggio di lasciarlo e per questo si giustifica dicendo che ci è affezionata, ma io ricordo bene il suo discorso di qualche tempo fa in cui mi disse chiaramente che voleva lasciarlo ma non sapeva come.

Man ancora ad stare a sentire quello che dicono le donne? 🤦🏻‍♂️

La relazione e’ finita, e’ come uno che ha messo in vendita l’auto e nel frattempo sta decidendo quale modello nuovo prendere.

Sta sicuro che se trova uno che le piace e ci si può mettere insieme pianta il coglione in 2 minuti. Troverà un pretesto per litigare idiota poi lo lascerà dicendo che lui le ha mancato di rispetto 😂 

19 minuti fa, FrankieYutari ha scritto:

 non sono mai stato impegnato in vita mia, ho sempre e solo avuto tizie che mi scopavo e relazioni (fintissime, per perdere tempo) durate un paio di mesi. Le poche volte che mi sono "innamorato" è sempre stato per ragazze difficili, stronze o in situazioni complicate come questa, per cui quasi sempre è andata male.

 

1) hai 20 anni sei ancora un bambino quindi le relazioni serie.....

2) Se ti piacciono le situazioni complicate direi che sei recidivo!

20 minuti fa, FrankieYutari ha scritto:

Il fatto comunque è che noi ci vediamo a volte da soli, studiamo insieme, oppure facciamo altre cose. In ogni caso a giorni farò un viaggio di 4 giorni con lei ed altre 2 nostre amiche (era già stato programmato da mesi)

Quanto adoro i fidanzati svegli! Senza di loro quanto divertimento ci perderemmo?

E’ probabile che le sue amiche sappiano già tutto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankieYutari
53 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Man ancora ad stare a sentire quello che dicono le donne? 🤦🏻‍♂️

La relazione e’ finita, e’ come uno che ha messo in vendita l’auto e nel frattempo sta decidendo quale modello nuovo prendere.

Sta sicuro che se trova uno che le piace e ci si può mettere insieme pianta il coglione in 2 minuti. Troverà un pretesto per litigare idiota poi lo lascerà dicendo che lui le ha mancato di rispetto 😂 

1) hai 20 anni sei ancora un bambino quindi le relazioni serie.....

2) Se ti piacciono le situazioni complicate direi che sei recidivo!

Quanto adoro i fidanzati svegli! Senza di loro quanto divertimento ci perderemmo?

E’ probabile che le sue amiche sappiano già tutto...

Lascia stare questo è completamente andato, è sottomesso in maniera pazzesca. 

Le amiche sanno tutto del fatto che scopiamo, ci sono molto più amico io di lei, ci faccio anche sesso qualche volta. Il problema è che lei non ne vuole parlare con loro di questa cosa, non so se per sensi di colpa o per altro. Mi chiedevo anche se scoparmi nuovamente una di loro potesse essere una tecnica efficace per ingelosirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
22 minuti fa, FrankieYutari ha scritto:

Lascia stare questo è completamente andato, è sottomesso in maniera pazzesca. 

Le amiche sanno tutto del fatto che scopiamo, ci sono molto più amico io di lei, ci faccio anche sesso qualche volta. Il problema è che lei non ne vuole parlare con loro di questa cosa, non so se per sensi di colpa o per altro. Mi chiedevo anche se scoparmi nuovamente una di loro potesse essere una tecnica efficace per ingelosirla.

Può darsi gliene abbi parlato ma a te non vuole dirlo. Hanno sempre qualche amico (non tanto etero) o qualche amica ai quali raccontano ogni cosa.

mah non so hai un harem di ragazze e gli fai da lover perché andare a darle l’esclusiva a una? Lei non ti rompe le palle se vai con le amiche? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...