Vai al contenuto

Chat sexy con la propria moglie - come fare per convincerla?


mr-arlan

Messaggi raccomandati

mr-arlan

Siamo sposati da molti anni e ultimamente stiamo scoprendo una nuova intimità. Ci troviamo a fare cose che prima non facevamo ed è, sinceramente, molto eccitante. A me piace mandarle dei messaggi un po "maturi" ma a lei non piacciono troppo o meglio mi manda dei segnali discordanti al riguardo. Secondo me è perchè ha paura che qualcuno legga un ns messaggio il che, effettivamente, sarebbe un po imbarazzante. Per cui ho installato nel suo cellulare telegram in modo da poter inviare messaggi in chat privata che magari si auto distruggono. Tutto è pronto quindi... ora vi chiedo... Come fare?  non vorrei esagerare perchè ho paura che poi si chiuda o non si senta a suo agio. Qualcuno di voi ha esperienze in tal senso? E' possibile che cambi idea oppure è una guerra persa? 

Grazie,

Massimo

Modificato da mr-arlan
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Siete sposati da tanti anni e immagino che di porcate tra voi ne abbiate fatte, o fate sempre e solo sesso tranquillo e prevedibile alla missionaria?

E anche se fosse, non si tratta altro che riportare su una chat le cose stuzzicanti o fantasiose che vi dite a voce prima di farlo

Quanti anni avete? Siete molto religiosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mr-arlan

No non facciamo solo sesso tranquillo. Di cose ne facciamo parecchie e da parecchio tempo. E' comunque da non moltissimo che stiamo stiamo "salendo di livello" esplorando cose che prima non facevamo. Per esempio farci dei video, usare sex toys, praticare l'edging.. insomma ci divertiamo non poco. Abbiamo 40 anni e non siamo religiosi (che c'entra poi?) 

Comunque si... lo so che basta riportare su chat le cose che ci diciamo quando lo facciamo ma lei non sembra molto interessata. Invece secondo me sarebbe fantastico e vorrei portarla a farlo senza però forzarla. Insomma vi è mai capitato di una che non voleva e poi c'è stata? come l'avete convinta?

Ecco ;-)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Squaddush
Il 16/12/2019 alle 10:37 , mr-arlan ha scritto:

(che c'entra poi?) 

Beh c'entra abbastanza dai.

Il 16/12/2019 alle 10:37 , mr-arlan ha scritto:

Insomma vi è mai capitato di una che non voleva e poi c'è stata? come l'avete convinta?

No, anche perché non vado a ricercare la cosa. Posso dirti che ci sono donne con cui è venuto spontaneo e donne che invece sono molto restie a farlo. 

Posso dirti però che tra quelle con cui l'ho fatto ci sono due categorie: quelle spinte fin da subito (non sembra il caso di tua moglie) e quelle che ci fanno continuo riferimento, ma senza volgarità e continui doppi sensi.

Nel secondo caso di solito utilizzo parole più romantiche per esprimere le stesse porcate, quindi per un esempio molto pratico:

Voglio leccarti la figa e sentire che mi vieni in bocca

diventa -->

Voglio baciarti sulle labbra e sentire tutto il tuo sapore nella mia bocca

Sta poi a lei capire di quali labbra parlo, ma di solito sono abbastanza sveglie. Questo non accontenta il tuo bisogno, perché immagino tu stia cercando qualcosa di più spinto, ma è un consiglio di approccio iniziale.

Step 2

Le stesse cose che le scrivi nei messaggi, ripetigliele durante il sesso. Della serie: non mi son dimenticato di quello che ho detto e adesso te lo faccio. Un gradino alla volta dovresti arrivare a ciò che vuoi, certo magari ti ci vorrà un po' di tempo.

 

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaja
Il 16/12/2019 alle 08:06 , mr-arlan ha scritto:

A me piace mandarle dei messaggi un po "maturi" ma a lei non piacciono troppo o meglio mi manda dei segnali discordanti al riguardo. Secondo me è perchè ha paura che qualcuno legga un ns messaggio il che, effettivamente, sarebbe un po imbarazzante. Per cui ho installato nel suo cellulare telegram in modo da poter inviare messaggi in chat privata che magari si auto distruggono. Tutto è pronto quindi... ora vi chiedo... Come fare?  non vorrei esagerare perchè ho paura che poi si chiuda o non si senta a suo agio. Qualcuno di voi ha esperienze in tal senso? E' possibile che cambi idea oppure è una guerra persa? 

Dipende dai blocchi che può avere lei o se la cosa non la eccita abbastanza. 

Con il mio compagno, anche noi insieme da tanto, lui ne ha sempre parlato ma ho iniziato a stuzzicarlo io ... 🍎🐍

Sempre telegram, puoi mettere un blocco ulteriore così se anche il cell capita in mani sbagliate deve avere una password apposita per vedere i messaggi. Esiste la chat segreta (criptata) dove puoi inserire il timer di auto-distruzione foto, video (vanno in loop automaticamente😌)  anche telefonate.

Io lo usavo già ma ... per "arrivare" al mio compagno e superare il "blocco" iniziale di entrambi abbiamo fatto finta di non conoscerci ... e siamo partiti da capo al buio. 

Sembra strano parlare di blocco fra persone che si conoscono intimamente ma non so che altro termine usare perché quello era. 

Invece aggirando l'ostacolo con l'effetto ludico tutto bene.

Spero di esserti stata d'aiuto 😉. K.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...