Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gigio130
Inviato

Questo venerdi sera, dopo mesi di assenza causa trombamica che monopolizzava il mio poco tempo libero, sono uscito con i miei amici e ho rimorchiato una collega che da un po' avevo perso di vista. Lavoriamo nello stesso gruppo e citta', ma in sedi e societa' diverse.

Il tutto e' accaduto molto velocemente al bar di una nota discoteca della mia citta' dove lei mi riconosce, mi viene a salutare, parliamo un po' al bancone, la porto per mano al mio tavolo per continuare la discussione, kino a go-go, lingua in bocca, invito a casa mia rapidamente accettato, ONS da manuale con lei molto presa. La serata termina con io che la riaccompagno a casa in auto e la promessa reciproca di sentirci in settimana in quanto il weekend eravamo entrambi gia' occupati.

La ragazza in questione e' molto interessante sotto vari punti di vista, 26 anni, feeling caratteriale, gran porca a letto e appena uscita da una ltr di 4/5 anni. Di sicuro vorrei tenermela come trombamica / eventuale trombamica preferita.

Vi chiedo consigli su come giocamela e su che errori non fare in questa fase. Le mie ONS passate trasformate in trombamicizie e in alcuni casi ltr sono state prevalentemente con sconosciute e/o ragazze di tinder. In situazioni simili dove invece io e la ragazza gia' ci si conosceva ho quasi sempre toppato facendo troppo il fidanzato fin da subito. 

Sabato le ho scritto abbastanza interessato con lei che rispondeva bene, poi ho freezato. Ora sono combattuto tra l'invitarla a breve di nuovo da me o sorprenderla con un semplice invito ad un aperitivo veloce perche' impegnato..

• Mi piace! 1
pomok@ko
Inviato

per me la seconda, aperitivo veloce, e poi dal nulla, un bel "mi devo trovare con degli amici più tardi, ti va di unirti a noi?"

poi se i tuoi amici sono di quelli che finiscono la serata a spalmarsi il vomito in faccia, magari portala via prima che la situazione degeneri 🤣

Inviato
8 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

"mi devo trovare con degli amici più tardi, ti va di unirti a noi?"

Mmmm non ti pare controproducente se vuole tenerla come scopamica farle conoscere gli amici? va in direzione opposta secondo me.

1 ora fa, Gigio130 ha scritto:

nvece io e la ragazza gia' ci si conosceva ho quasi sempre toppato facendo troppo il fidanzato fin da subito.

Esatto quindi sai bene come fare non fare il fidanzato.

Per cui al posto dell'aperitivo la inviterei a casa, se l'obbiettivo è quello (scopare non una relazione) non capisco perchè "ricominciare" dall'aperitivo... cioè elimina i fronzoli e vai al sodo.

Aperitivo solo nell'ipotesi che pensi che lei possa pensare che sia brutto la scopata diretta (ma questo lo sai tu conoscendo lei).

• Mi piace! 6
pomok@ko
Inviato
4 ore fa, Orph ha scritto:

controproducente

a quale tipo di scopamica dovrei riferirmi, dato che, a quanto pare, tende ad affezionarsi e trasformarla in ltr?

tanto vale seguire la propria natura, che dici?

Inviato
6 ore fa, Gigio130 ha scritto:

Vi chiedo consigli su come giocamela e su che errori non fare in questa fase. Le mie ONS passate trasformate in trombamicizie e in alcuni casi ltr sono state prevalentemente con sconosciute e/o ragazze di tinder. In situazioni simili dove invece io e la ragazza gia' ci si conosceva ho quasi sempre toppato facendo troppo il fidanzato fin da subito. 

Sabato le ho scritto abbastanza interessato con lei che rispondeva bene, poi ho freezato. Ora sono combattuto tra l'invitarla a breve di nuovo da me o sorprenderla con un semplice invito ad un aperitivo veloce perche' impegnato..

Errori da non fare direi di non star lì a pensare tecniche e tecnicuccie. Forse la sorprendo, forse no. 

Rilassati che tanto l'hai scopata, non scappa (se scappa forse non era cosa). 

Rispondi quando puoi/vuoi, quando hai tempo, pensandoci anche certamente. 

Se non ti risponde come ti aspettavi, se ti sembra "fredda" non farti prendere dal panico e continua il game. 

Io la inviterei a casa, non stare a far vedere che sei impegnato se la tua realtà è che vuoi fotterla. 

• Mi piace! 1
Gigio130
Inviato

Si in effetti tendo ad affezionarmi e finisco regolarmente con il piede in piu' scarpe anche se ultimamente sono piu' focalizzato.

Detto cio', dopo il freeze di domenica, oggi l'ho sentita piu' freddina ed e' finita con lei che ha lasciato cadere la conversazione su whatsapp non rispondendo a un mio messaggio simpatico. Io volutamente non ho continuato la conversazione e non l'ho invitata ne fuori ne da me.  

Riprendo il freeze almeno fino a domani sera quando torna la mia trombamica storica. Forse freezarla domenica e' stato un errore ma conoscendomi non avevo alternative. 

Penso ci siano solo due possibilita':

- shit test/se la tira post ons per darsi valore

- era solo ons/weekend ha trovato altro

Direi al momento 50/50

Gigio130
Inviato

Premesso che non c'e' nulla di meglio di avere una buona rotation di trombamiche per gestire al meglio i propri game, sono venuto a sapere da fonti amiche che la mia ons dello scorso weekend e' tornata con il fidanzato storico..

tipo gia' domenica 😂😂

Il suo comportamento al momento ricalca molto bene la situazione infatti mi risponde a corrente alternata, alterna silenzi a bulimia di domande e poi sparisce..vuole giocare e tenermi come piano b..

Sono indeciso tra freezarla e sparire o continuare il game..a letto merita pero' per come si sono messed le cose non so se il gioco vale la candela. La credevo piu' interessata, ma forse recita. Non ho inoltre capito quante conoscenze in comune sappiano o possano aver capito. Di sicuro se sparisco se vuole portare avanti il discorso un modo per contattarmi lo trova.. 

• Wow 1
kibera
Inviato

ciao, se mi posso permettere diraderei i contatti, ma saltuariamente mi farei vivo con semplici saluti, senza inviti.

Questo perchè se sparisci del tutto lei penserà: in fondo una ner.kia da lavorare la ho. Gigio non era male, ma non lo è nemmeno la situazione attuale.

Va considerato pero' il fatto che per lei è un ritorno al suo ex. E non sempre i ritorni vanno a buon fine. Le minestre riscaldate non sempre piacciono a tutti.

Quindi metti che la sua storia si trasforma in una minestra riscaldata, se il buon Gigio è anche solo in un angolo remoto della sua mente in quanto ogni tanto si fa vivo, presto o tardi sarà lei a farsi viva. E Gigio deve avere la sua ner.kia pronta all'uso e con la punta fatta con il temperino.

Il tutto mirato ad iniettarle  il seme che da la vita

• Mi piace! 1
Gigio130
Inviato
5 minuti fa, kibera ha scritto:

ciao, se mi posso permettere diraderei i contatti, ma saltuariamente mi farei vivo con semplici saluti, senza inviti.

Questo perchè se sparisci del tutto lei penserà: in fondo una ner.kia da lavorare la ho. Gigio non era male, ma non lo è nemmeno la situazione attuale.

Va considerato pero' il fatto che per lei è un ritorno al suo ex. E non sempre i ritorni vanno a buon fine. Le minestre riscaldate non sempre piacciono a tutti.

Quindi metti che la sua storia si trasforma in una minestra riscaldata, se il buon Gigio è anche solo in un angolo remoto della sua mente in quanto ogni tanto si fa vivo, presto o tardi sarà lei a farsi viva. E Gigio deve avere la sua ner.kia pronta all'uso e con la punta fatta con il temperino.

Il tutto mirato ad iniettarle  il seme che da la vita

Condivido, faro' proprio cosi..

Gigio130
Inviato

Dopo qualche giorno di silenzio venerdi la chiamo per sentire come va e ne salta fuori un aperitivo per il giorno dopo per salutarci di persona perche' per le vacanze lei tornava a casa. 

Si presenta in super tiro e sorridente baciandomi a stampo ma dicendomi subito che aveva poco tempo perche' doveva andare a salutare altri amici e poi la sera tardi andare in aeroporto.

Finiamo in un bar alla moda dove voleva andare lei in cui piu' che altro ascolto le sue storie e il mio unico pensiero e' che per come e' fatto il bar non riesco a fare kino come vorrei e ne escono un due ore senza infamia e senza lode che terminano con l'arrivo dell'autista uber che ci riaccompagna alle nostre relative destinazioni.

Lei scende per prima, tento almeno di limonarla ma rimedio un altro bacio stampo e gli auguri per Natale. Erano anni che non ricevevo un bacio stampo e basta dopo due ore di date..epic failure!!! 

A distanza di un giorno a mente fredda direi non bene, mi aspettavo un appuntamento che fosse propedeutico a un'altra serata di sesso mentre mi sono trovato in un appuntamento "conoscitivo" con molta poca sessualizzazione. Direi anzi che i pochi spunti che ho avuto per sessualizzare me li ha killati di proposito. In pratica non sono riuscito a fare il mio game. 

Ora puo' essere che lei voglia compensare l'avermela data con facilita' la prima sera facendo adesso la difficile pero' boh..mi aspettavo un comportamento diverso, della serie o sesso o niente. Uscire fine a se stesso non saprei. Penso che voglia non passare per troia come prima cosa, poi o relazione o paccarmi. La vedo dura diventi una trombamica consenziente. 

So che dovrei, ma al momento non ho voglia di scriverle cagate tipo tutto ok il volo, a casa, etc.. Al massimo sotto Natale le faccio gli auguri. Voi come la vedete questa evoluzione? Analogie con altri casi?