Frida [Lurker] 27 Inviato 16 Dicembre 2019 Inviato 16 Dicembre 2019 Buonasera a tutti. Come scritto nel post di presentazione, sono arrivata qui spinta dalla curiosità di comprendere meglio le differenze tra universo maschile e femminile in ambito di seduzione e relazioni. Sono una donna di 33 anni molto indipendente, che non corre mai dietro agli uomini, e attualmente non sono alla ricerca specifica di relazioni di nessun tipo; mi prendo ciò che viene di bello dai rapporti e basta. Fatte queste premesse.. due anni fa conosco un uomo poco più grande di me. Mostra subito interesse nei miei confronti che io blocco all istante perché impegnata in una relazione importante. Continuiamo in questo tempo a sentirci sporadicamente come amici, ci prendiamo una birra insieme, due chiacchiere e risate, c è comunque una bella sintonia. La mia storia finisce e riprendo i rapporti con questo tipo fino a che mi invita a casa sua. Bella serata, tanta chimica, risate, provocazioni. Terminiamo la serata sul letto tra baci e carezze, non facciamo sesso ma la tensione sessuale è alta. Lui è preso, non riesce a smettere di baciarmi, lo sento che è particolarmente eccitato e coinvolto. Pur non volendo avere io al momento un rapporto sessuale completo non lo mando in bianco e la situazione termina con un suo orgasmo. Dopo questa serata lui sparisce. La cosa non mi infastidisce, né va ad intaccare il mio ego (sono una persona generalmente molto sicura di sé e con una grande autostima). La mia rimane comunque una curiosità.. se hai passato una bella serata, ti sei divertito, hai trovato anche una buona intesa sul piano fisico che dà premesse per una bella intesa sessuale, perché non "coltivare" il rapporto almeno fino ad arrivare al sesso vero e proprio? (sarebbe più comprensibile sparire dopo, una volta raggiunto lo "scopo"). Lui da sempre si comporta in maniera abbastanza narcisistica, egocentrica, anche se in più occasioni mi ha fatto percepire che questo è in parte un atteggiamento di difesa. Cosa ne pensate?
Edo [Donna] 15321 Inviato 16 Dicembre 2019 Inviato 16 Dicembre 2019 45 minuti fa, Frida ha scritto: se hai passato una bella serata, ti sei divertito, hai trovato anche una buona intesa sul piano fisico che dà premesse per una bella intesa sessuale, perché non "coltivare" il rapporto almeno fino ad arrivare al sesso vero e proprio? (sarebbe più comprensibile sparire dopo, una volta raggiunto lo "scopo"). Forse lui voleva scopare e tu tutto sommato non gli piacevi molto, inoltre lui è venuto e si è svuotato quindi il suo scopo l'ha ottenuto. Due anni fa tu l'hai bloccato perché eri fidanzata, ora lui si è preso la rivincita facendosi svuotare da te ma non regalandoti orgasmi in cambio, dato che dici che è egoista e narcisista ecco spiegato perché è sparito (ed è meglio che tu non lo ricontatti) La verità è che non gli piaci abbastanza è, nella maggior parte delle volte, l'unica verità; nei piccolissimi casi rimasti, lui ha ben altri problemi (mentali) e quindi ancor di più è meglio lasciare perdere Se vuoi trovare qualcuno con cui spassartela apri Tinder rodolfo94, Rivaroxaban, bruni e 1 altro ha reagito a questo 4
Questo è un messaggio popolare. AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 16 Dicembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2019 Una curiosità ce l'ho io: per quale oscuro motivo entri a casa di un uomo con cui non vuoi (ancora) avere rapporti sessuali? Non escludo che si sia infastidito per questo, unito al fatto che probabilmente non gli piacevi abbastanza da fare altri tentativi. In fondo, se un uomo ti invita a casa sua, a meno che non abbiamo 10 anni, sappiamo benissimo che al 99% si finisce a letto. Se sai che non vuoi magari eviti... senza nome, Outsider, what_else e 7 altri ha reagito a questo 5 5
Edo [Donna] 15321 Inviato 16 Dicembre 2019 Inviato 16 Dicembre 2019 2 ore fa, Frida ha scritto: non lo mando in bianco e la situazione termina con un suo orgasmo. @AmandaSlave @purple pill lei però l'ha fatto svuotare mica l'ha fatto tornare a casa a palle piene
what_else [Élite] 1464 Inviato 16 Dicembre 2019 Inviato 16 Dicembre 2019 (modificato) 2 ore fa, Frida ha scritto: Buonasera a tutti. Come scritto nel post di presentazione, sono arrivata qui spinta dalla curiosità di comprendere meglio le differenze tra universo maschile e femminile in ambito di seduzione e relazioni. Sono una donna di 33 anni molto indipendente, che non corre mai dietro agli uomini, e attualmente non sono alla ricerca specifica di relazioni di nessun tipo; mi prendo ciò che viene di bello dai rapporti e basta. Fatte queste premesse.. due anni fa conosco un uomo poco più grande di me. Mostra subito interesse nei miei confronti che io blocco all istante perché impegnata in una relazione importante. Continuiamo in questo tempo a sentirci sporadicamente come amici, ci prendiamo una birra insieme, due chiacchiere e risate, c è comunque una bella sintonia. La mia storia finisce e riprendo i rapporti con questo tipo fino a che mi invita a casa sua. Bella serata, tanta chimica, risate, provocazioni. Terminiamo la serata sul letto tra baci e carezze, non facciamo sesso ma la tensione sessuale è alta. Lui è preso, non riesce a smettere di baciarmi, lo sento che è particolarmente eccitato e coinvolto. Pur non volendo avere io al momento un rapporto sessuale completo non lo mando in bianco e la situazione termina con un suo orgasmo. Dopo questa serata lui sparisce. La cosa non mi infastidisce, né va ad intaccare il mio ego (sono una persona generalmente molto sicura di sé e con una grande autostima). La mia rimane comunque una curiosità.. se hai passato una bella serata, ti sei divertito, hai trovato anche una buona intesa sul piano fisico che dà premesse per una bella intesa sessuale, perché non "coltivare" il rapporto almeno fino ad arrivare al sesso vero e proprio? (sarebbe più comprensibile sparire dopo, una volta raggiunto lo "scopo"). Lui da sempre si comporta in maniera abbastanza narcisistica, egocentrica, anche se in più occasioni mi ha fatto percepire che questo è in parte un atteggiamento di difesa. Cosa ne pensate? Non mi è mai capitato di finire a letto con una ragazza e non fare sesso, non escludo che rimarrei molto stizzito e a seconda della donna che ho davanti, non la vorrei più rivedere. Mi sono capitate due donne molto belle, che mi attraevano da impazzire, e dopo 3 appuntamenti ancora non volevano salire a casa mia: ad entrambe ho detto quello che pensavo, il giorno dopo mi hanno bloccato ovunque ed è finita così. A voi donne passare una serata a baciarsi e toccarsi in un luogo privato dove si può far sesso agevolmente può anche piacere, un uomo la vive invece come una serata orribile perché in primis non ha ottenuto quello per cui ha investito tante ore della sua vita, per cui si sente un coglione, secondo perché non riesce proprio ad empatizzare con le ragioni per cui una donna si comporta così. Potendo tornare indietro nel tempo, eviterebbe. A te farebbe piacere uscire con un uomo che a fine serata ti fa sentire stressata, nervosa, irascibile e pure incapace di prenderti ciò che vuoi? Penso di no, e probabilmente non avresti più piacere a passarci del tempo insieme. Per ogni 9 uomini disposti a sentirsi dei coglioni pur di scopare, ce n'è uno che vi manda a cagare e va da una pro. Unica attenuante è che l'abbia fatto venire, ma a quanto pare non è bastata. Ora, se davvero ci tieni a rivederlo e passarci dei bei momenti insieme, puoi scrivergli un messaggio molto semplice: "Mi dispiace per averti rovinato la serata l'ultima volta, ripropongo cena più vino da me, indosserò tacchi e autoreggenti, mi perdoni?" Ti assicuro che gli farà molto piacere e riuscirai a riparare al danno provocato, oltre a dimostrare una gran maturità. Per concludere, al mondo esistono anche uomini per cui "lo scopo" non è tutto ciò che conta, e sono quelli disposti a dire STOP a certi comportamenti. Quelli che invece premiate continuando a rimandare il sesso, sono proprio gli uomini per cui conta solo quello, lo so che a voi piace pensare che se sono capaci di aspettare è perché gli interessate come persona e menate varie, non è così. Modificato 16 Dicembre 2019 da alex5511 rodolfo94, Yuna, Licivi e 2 altri ha reagito a questo 4 1
what_else [Élite] 1464 Inviato 16 Dicembre 2019 Inviato 16 Dicembre 2019 (modificato) 48 minuti fa, purple pill ha scritto: sai, anni fa io questa cosa non la comprendevo in maniera del tutto cosciente. ero ancora sconnesso, come si dice qui e mi è capitato di uscire con un paio di donne belle e pure in gamba, ma alla seconda uscita una parte di me cominciava a tenerle un bel po' sui coglioni. allora iniziavo a razionalizzare ragioni pretestuose e sussiegose per cui mi stavano scendendo. tale e quale come le tipe quando ti vogliono mollare. così poi capitava che la terza sera si trombava e ciao. sparito. poi magari dopo qualche mese una sera ci riparli e ti accorgi che ci stai da Dio. e che in 5 minuti ne sono volati via 45. e allora ti chiedi... ... ma perché son voluto sparire dopo appena tre uscite, l'altra volta? ah. cazzo. ecco cos'era. è che per due sere di seguito mi ha mandato a casa zoppicando per il mal di palle Prima uscita con una delle due di cui sopra, vuole andare a cena fuori perché ha fame, serata stupenda, passano due ore di soli sorrisi, usciamo dal ristorante, ci baciamo, avevo una voglia di lei pazzesca e lei pure, non spingo per andare a casa, ero contento lo stesso. Ci sentiamo ogni tanto per messaggi, per via di incompatibilità di orari è difficile vederci allora la vado a prendere all'uscita dall'ospedale in cui lavora alle 24, torniamo verso casa insieme (abitiamo vicini) e le propongo di andare da me, accetta e poi cambia idea all'ultimo, io molto innervosito ma fino al terzo incontro reggo, lei capisce la mia frustrazione e si scazza a sua volta. Terzo incontro, altra cena (ha sempre voluto dividere a metà, la prima l'avrei offerta molto volentieri, questa no), clima terribile, non riuscivo a stare rilassato, pensavo allo stress successivo per riproporre di andare da me, all'eventualità in cui avrebbe rifiutato ancora, mi sentivo un coglione a stare là per poi forse non scopare, ovviamente il mio stato d'animo la contagia e il risultato è una cena da dimenticare. Propongo di venire da me, rifiuta, dice che ha male alla figa per problemi batterici, le dico perché non me lo dici subito allora, inizia a piangere, mi intenerisco, le dico che non c'è problema e la capisco, però può evitare di farmi tornare a casa a palle gonfie e col nervoso, la prende male, il giorno dopo mi scrive un messaggio pieno di insulti e mi blocca ovunque. ... In qualità di maschio eterosessuale, ai tempi nostri, mantenere la sanità mentale equivale al successo. Modificato 16 Dicembre 2019 da alex5511 Yuna, Carnacki, Voyager e 4 altri ha reagito a questo 6 1
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 17 Dicembre 2019 Inviato 17 Dicembre 2019 12 ore fa, Edo ha scritto: F La verità è che non gli piaci abbastanza è, nella maggior parte delle volte, l'unica verità; nei piccolissimi casi rimasti, lui ha ben altri problemi (mentali) e quindi ancor di più è meglio lasciare perdere Se vuoi trovare qualcuno con cui spassartela apri Tinder Esatto, 1) non gli piaci più di tanto 2) ha già storie o mezze storie con altre che gli piacciono di più
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 17 Dicembre 2019 Inviato 17 Dicembre 2019 15 ore fa, Frida ha scritto: Buonasera a tutti. Come scritto nel post di presentazione, sono arrivata qui spinta dalla curiosità di comprendere meglio le differenze tra universo maschile e femminile in ambito di seduzione e relazioni. Sono una donna di 33 anni molto indipendente, che non corre mai dietro agli uomini, e attualmente non sono alla ricerca specifica di relazioni di nessun tipo; mi prendo ciò che viene di bello dai rapporti e basta. Fatte queste premesse.. due anni fa conosco un uomo poco più grande di me. Mostra subito interesse nei miei confronti che io blocco all istante perché impegnata in una relazione importante. Continuiamo in questo tempo a sentirci sporadicamente come amici, ci prendiamo una birra insieme, due chiacchiere e risate, c è comunque una bella sintonia. La mia storia finisce e riprendo i rapporti con questo tipo fino a che mi invita a casa sua. Bella serata, tanta chimica, risate, provocazioni. Terminiamo la serata sul letto tra baci e carezze, non facciamo sesso ma la tensione sessuale è alta. Lui è preso, non riesce a smettere di baciarmi, lo sento che è particolarmente eccitato e coinvolto. Pur non volendo avere io al momento un rapporto sessuale completo non lo mando in bianco e la situazione termina con un suo orgasmo. Dopo questa serata lui sparisce. La cosa non mi infastidisce, né va ad intaccare il mio ego (sono una persona generalmente molto sicura di sé e con una grande autostima). La mia rimane comunque una curiosità.. se hai passato una bella serata, ti sei divertito, hai trovato anche una buona intesa sul piano fisico che dà premesse per una bella intesa sessuale, perché non "coltivare" il rapporto almeno fino ad arrivare al sesso vero e proprio? (sarebbe più comprensibile sparire dopo, una volta raggiunto lo "scopo"). Lui da sempre si comporta in maniera abbastanza narcisistica, egocentrica, anche se in più occasioni mi ha fatto percepire che questo è in parte un atteggiamento di difesa. Cosa ne pensate? Penso che voi sopra i 30 single siete moooolto instabili , spesso più di noi under 30 , deriva certamente dalle esperienze vissute , ma spesso parlate di "mi prendo il bello dei rapporti" ma " non sono alla ricerca di relazioni" .. secondo me spesso avete molta confusione in testa. Per arrivare alla tua situazione la analizzo in maniera caustica.. 1 - E' un Narcisista , gli hai dato buca da fidanzata e se lo è "legato all'orecchio" , duro colpo al suo ego. 2 Finisce la tua storia , Prontamente ti invita , vuole aggiungere la tua piastrina alla cintura da mostrare agli amici... 3 Tu non ti vuoi concedere del tutto.. ma per cosa pensi di essere stata invitata a casa sua da lui? Lo fai "venire" perchè ti faceva pena vederlo cosi... 4 Lui non ha raggiunto del tutto il suo obbiettivo , ma tu non vali (secondo lui) lo sbattimento di "coltivare" il rapporto. In definitiva voleva "svuotarsi" le palle con quella che si è "permessa" di rifiutarsi al tempo ! Ci è riuscito ma non nel modo che voleva.. non vuole sbattersi per coltivare il rapporto , aspetta che sia tu a ricontattarlo , e magari vorrà passare per vittima perchè non avete scopato... Lascia perdere sto pagliaccio. senza nome, Edo e Outsider ha reagito a questo 1 2
what_else [Élite] 1464 Inviato 17 Dicembre 2019 Inviato 17 Dicembre 2019 (modificato) Ancora con queste storie sui narcisisti? Ormai le donne parlano solo di quello, avendo a che fare solo con uomini che si vendono per una scopata, quando ne trovano uno con più amor proprio lo classificano come narcisista, ma dai... Che poi un narcisista, dopo un rifiuto, accetterebbe di vedersi in amicizia, ridere e scherzare, stare in sintonia? Altra domanda, non vi è mai venuto in mente che ad un uomo la voglia di non "coltivare" il rapporto possa sorgere in seguito a certi comportamenti di una donna, tra cui il non volersi concedere e rovinargli le serate? Quando siete fidanzati e la vostra donna non ha più voglia di scopare per una settimana, non c'è nessun problema? Ultima mia frequentazione a distanza, abbiamo fatto sesso 5 ore dopo esserci conosciuti, ci siamo continuati a vedere e sentiti per un anno e mezzo, con annessi regali, supporto emotivo, sesso stupendo, roba tipica dei fidanzati... Se l'avesse tirata anche lei per le lunghe, quell'anno e mezzo di noi due non sarebbe mai esistito. Modificato 17 Dicembre 2019 da alex5511 Oceano123, rodolfo94, Carnacki e 2 altri ha reagito a questo 5
Rivaroxaban [Partecipante] 1239 Inviato 17 Dicembre 2019 Inviato 17 Dicembre 2019 17 ore fa, Frida ha scritto: Buonasera a tutti. Come scritto nel post di presentazione, sono arrivata qui spinta dalla curiosità di comprendere meglio le differenze tra universo maschile e femminile in ambito di seduzione e relazioni. Sono una donna di 33 anni molto indipendente, che non corre mai dietro agli uomini, e attualmente non sono alla ricerca specifica di relazioni di nessun tipo; mi prendo ciò che viene di bello dai rapporti e basta. Fatte queste premesse.. due anni fa conosco un uomo poco più grande di me. Mostra subito interesse nei miei confronti che io blocco all istante perché impegnata in una relazione importante. Continuiamo in questo tempo a sentirci sporadicamente come amici, ci prendiamo una birra insieme, due chiacchiere e risate, c è comunque una bella sintonia. La mia storia finisce e riprendo i rapporti con questo tipo fino a che mi invita a casa sua. Bella serata, tanta chimica, risate, provocazioni. Terminiamo la serata sul letto tra baci e carezze, non facciamo sesso ma la tensione sessuale è alta. Lui è preso, non riesce a smettere di baciarmi, lo sento che è particolarmente eccitato e coinvolto. Pur non volendo avere io al momento un rapporto sessuale completo non lo mando in bianco e la situazione termina con un suo orgasmo. Dopo questa serata lui sparisce. La cosa non mi infastidisce, né va ad intaccare il mio ego (sono una persona generalmente molto sicura di sé e con una grande autostima). La mia rimane comunque una curiosità.. se hai passato una bella serata, ti sei divertito, hai trovato anche una buona intesa sul piano fisico che dà premesse per una bella intesa sessuale, perché non "coltivare" il rapporto almeno fino ad arrivare al sesso vero e proprio? (sarebbe più comprensibile sparire dopo, una volta raggiunto lo "scopo"). Lui da sempre si comporta in maniera abbastanza narcisistica, egocentrica, anche se in più occasioni mi ha fatto percepire che questo è in parte un atteggiamento di difesa. Cosa ne pensate? Se fossi stata cosi sicura di te non avresti posto queste domande. La cosa ti sarebbe semplicemente scivolata addosso e pace. In realtà il fatto avvenuto ti ha fatto rosicare e non poco proprio perchè da come dici piu e piu volte sei una donna indipendente. Ma se lo sei perchè ripeterlo cosi tanto. Mi basta una volta per crederti tanto siamo su un forum Anyway, il sottoscritto è un uomo e da uomo si è comportato fin troppo galantemente nei tuoi confronti. Tu ti molli con il tuo ex, ti rialzi dalla caduta e subito sul carosello del tuo amichetto che hai tenuto li come una bella ruota di scorta. Il suddetto poraccio passa una serata con te, ti coccola e tutto e tu lo mandi in bianco? Il tipo è stato un galantuomo a non mandarti via a pedate fuori dalla porta La stessa cosa è capitata ad un mio caro amico, beh il seguito è che la suddetta tizia di turno si è trovata mezza nuda sul pianerottolo fuori dal suo appartamento Ringrazia di aver trovato un anima buona che è stato ancora gentile. Penso comunque che tu debba tornare a farti i fatti tuoi ed evita di andare a casa di un uomo se non vuoi scopare. Edo, rodolfo94, Chadwick e 3 altri ha reagito a questo 2 4
Messaggi raccomandati