Vai al contenuto

telling story a 2000


ildrhitch

Messaggi raccomandati

ildrhitch

Ultimamente ho abbandonato le teorie di badboy e mi sto avvicinando a lance mason un grande, il numero uno in confidenza e kino, e a wilder ,mi sembra si scrivi cosi, il re del telling story.

Cosi dopo un po di pratica vi spiego le parti essenziali del telling story in estrema sintesi con un esempietto modificato da me medesimo (opener con subito telling story allegato)

I punti fondamentali del telling story sono 3:

1)mantenere viva l'attenzione lasciando qualcosa in sospeso

2)incuriosire e far si che la hb si faccia più domande possibili cosi da stimolare il suo interesse (curiosità=interesse;interesse=attrazione)

3)dimostrare le qualità che tutti conosciamo come preselezione leadership e compagnia bella ...

esempio

opener:Ragazze sinceramente voi che ne pensate di una donna bisessuale?

kino e neg sul target --->segue telling story (divido le battute e metto la spiegazione a tutte......

TELLING STORY

ieri ero appena atterrato

stavo al bar dell'aereoporto a chiacchierare con il barista (dhv viaggio) domanda ma dove sono stato quale areoporto era???

che si era fissato con il mio orologio (dhv->ho un orologio affascinante -> ho soldi) ma che orologio era ????

dopo pochi minuti faccio la conoscenza di una ragazza che mi stava seduta vicino (dhv preselezione)

parlando ci accorgiamo di abitare nella stessa zona di roma e decidiamo di uscire (si ma quale zona è?????????? (notare che ancora non sono arrivato al nodo e ho lasciato buchi e fatto dhv in 30 secondi)

due giorni dopo ci vediamo vicino da noi (ma da noi dove?????) (marco il dhv della preselezione)

e dopo un po esce fuori che lei è fidanzata ma con una donna e che quindi non mi devo preoccupare

ragazze sembrava un angioletto per discrezione non continuo il discorso ma vi lascio immaginare..... che ne pensate?

continua il game

Il dettaglio è antiseduttivo ;););)

Modificato da ildrhitch
Link al commento
Condividi su altri siti

Simox
Ultimamente ho abbandonato le teorie di badboy e mi sto avvicinando a lance mason un grande, il numero uno in confidenza e kino, e a wilder ,mi sembra si scrivi cosi, il re del telling story.

Cosi dopo un po di pratica vi spiego le parti essenziali del telling story in estrema sintesi con un esempietto modificato da me medesimo (opener con subito telling story allegato)

I punti fondamentali del telling story sono 3:

1)mantenere viva l'attenzione lasciando qualcosa in sospeso

2)incuriosire e far si che la hb si faccia più domande possibili cosi da stimolare il suo interesse (curiosità=interesse;interesse=attrazione)

3)dimostrare le qualità che tutti conosciamo come preselezione leadership e compagnia bella ...

esempio

opener:Ragazze sinceramente voi che ne pensate di una donna bisessuale?

kino e neg sul target --->segue telling story (divido le battute e metto la spiegazione a tutte......

TELLING STORY

ieri ero appena atterrato

stavo al bar dell'aereoporto a chiacchierare con il barista (dhv viaggio) domanda ma dove sono stato quale areoporto era???

che si era fissato con il mio orologio (dhv->ho un orologio affascinante -> ho soldi) ma che orologio era ????

dopo pochi minuti faccio la conoscenza di una ragazza che mi stava seduta vicino (dhv preselezione)

parlando ci accorgiamo di abitare nella stessa zona di roma e decidiamo di uscire (si ma quale zona è?????????? (notare che ancora non sono arrivato al nodo e ho lasciato buchi e fatto dhv in 30 secondi)

due giorni dopo ci vediamo vicino da noi (ma da noi dove?????) (marco il dhv della preselezione)

e dopo un po esce fuori che lei è fidanzata ma con una donna e che quindi non mi devo preoccupare

ragazze sembrava un angioletto per discrezione non continuo il discorso ma vi lascio immaginare..... che ne pensate?

continua il game

Il dettaglio è antiseduttivo ;););)

Ildrhitch, mi ha molto incuriosito il tuo post, soprattutto quando accenni di Wilder, il re del telling story, mi puoi parlare di lui? Dove posso trovare informazioni al riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Ildrhitch, mi ha molto incuriosito il tuo post, soprattutto quando accenni di Wilder, il re del telling story, mi puoi parlare di lui? Dove posso trovare informazioni al riguardo?

Cerca su BristolLair ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Simox
Cerca su BristolLair ;)

Grazie piedamaro, ora lo cerco

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch
Grazie piedamaro, ora lo cerco

su bristollair ci trovi veramente di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

bello brtistollair, ma non ne esistono videotutorial in italiano? come mai c'è tutto questo alone di mistero tra i PUA italiani?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
bello brtistollair, ma non ne esistono videotutorial in italiano? come mai c'è tutto questo alone di mistero tra i PUA italiani?

Pigrizia?

Le cose ci stanno solo se qualcuno le fa.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch
Inviato (modificato)
Pigrizia?

Le cose ci stanno solo se qualcuno le fa.

lol ;)

mi hanno detto che il telling story non si capiva bene velo metto a nudo allora.....

TELLING STORY

Ieri ero appena atterrato e

stavo al bar dell'aereoporto a chiacchierare con il barista

che si era fissato con il mio orologio.

Dopo pochi minuti faccio la conoscenza di una ragazza che mi stava seduta vicino.

Parlando ci accorgiamo di abitare nella stessa zona di roma e decidiamo di uscire cosi

due giorni dopo ci vediamo vicino da noi.

Una volta usciti dopo un po di conversazione esce fuori che lei è fidanzata ma con una donna e che quindi non mi devo preoccupare.

Ragazze sembrava un angioletto, per discrezione non continuo il discorso ma vi lascio immaginare..... che ne pensate?

Modificato da ildrhitch
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
rotello
Ultimamente ho abbandonato le teorie di badboy e mi sto avvicinando a lance mason un grande, il numero uno in confidenza e kino, e a wilder ,mi sembra si scrivi cosi, il re del telling story.

perche abbandonare le teorie? non è meglio tenere il buono che ha ognuno??

comunque, mi dici i video di lance mason dove e il "numero uno"??

te lo dico perchè ho visto con un altro membro di IS quello sul body language...

e FACEVA RIDERE

vestito malissimo ( ma non vestito male com RJ che se ne fotte, male perche è un peracottaio)

in un ora di video .. UNA cosa interessante. e mille altre non spiegate ( ok quella interessante è interessante..)

tu cosa consigli per farmi cambiare idea?

rot

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...