giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 18 Dicembre 2019 Inviato 18 Dicembre 2019 Riprendo un messaggio inviato da me ieri per avere consigli su come muovermi con questa ragazza. Sai quando le cose si complicano sin dall'inizio e diventa difficile lasciarsi andare? Inizialmente ho ricevuto molti pacchi da parte sua. Ogni volta ci si metteva d'accordo per poi subire un pacco all'ultimo con una scusaccia (al tempo non avevo nemmeno altre ragazze, quindi vivevo queste situazioni un po come un affronto personale) . Sta di fatto che nel tempo mi sono allontanato sempre di più, pensando bene che fosse solo una ragazza alla ricerca di attenzioni. Lei comunque torna ogni volta a scrivermi e chiedermi di vederci ( non ne capisco davvero il motivo, forse un po si ma non riesco a non vederla come una perdita di tempo) tanto che una volta glielo dissi pure, "ma che ci vediamo a fare?" "a no ci tengo, per me sei importante" (tipo per me so tutte cazzate, non riesco a vederla in modo diverso, mi sono fatto un idea di questa ragazza e riuscirla a cambiare diventa difficile). Io mi sono sentito attratto da lei, sin dal primo momento in cui ci siamo incontrati. (lei non ne sono certo) l'altro giorno dopo aver rifiutato diversi suoi inviti ( uno dei tanti ritorni) decido di andarla a trovare, le scrivo e le chiedo se vogliamo vederci di sera. Accetta. Mi scrive più tardi dicendomi che un altro suo amico le aveva chiesto cosa facesse e che se volevamo potevamo andare da lui a passare la serata(mi è sembrata una scusa inizialmente per non ritrovarci soli). Accetto senza problemi. Avevo già preparato un regalino che sapevo le avrebbe fatto piacere e sarebbe stato inaspettato, le ho comprato un libro "i ching". La vado a prendere e denoto un atteggiamento diverso in me, quasi più libero lo definirei. Questo lei lo sente, percepisce il mio cambiamento, percepisce quanto poco mi interessi, ma infondo sappiamo entrambi perché ci stiamo ritrovando nuovamente, che per quanto possa dimostrare fiducia e disinteresse e l'azione in se per se che conferma il mio volere. Passiamo la serata da questo suo amico ed ad una certa decidiamo di andare. Le avevo proposto di aiutarla con la lettura del libro che le ho regalato, lei accetta di buon grado e ci troviamo soli a casa sua sul divano. Io non so perché con lei mi blocchi sempre, ci sono stati anche dei baci molto affettuosi durante la serata da parte sua dove avrei potuto tentare, ma la paura di essere rifiutato nuovamente mi blocca, non capisco se lei vuole lo stesso e questo mi mette ansia. (oltre a questo aggiungo che non ero andato lì con l'aspettativa di farmela, ma di passare una bella serata, quando ho capito che avrei potuto tentare non me la sono sentita) Ci sono state altre serate dove siamo andati a ballare, una in particolare ricordo mi mandava tutti i messaggi giusti e nel momento in cui ho provato a baciarla si è rifiutata, chiedendomi roba del tipo, lei: lei:"ma tu ci staresti con me?" io: "ma che domande fai" (il tutto per un cazzo di bacio) lei:"voglio saperlo, voglio saperlo" io: " si certo" (ed ero sincero, lol)" Risultato distacco completo da parte sua il giorno dopo, anche perché nemmeno quella sera ho concluso. (se le campata con delle scuse) Ironicamente l'unica volta in cui l'ho baciata è stata una delle prime volte in cui ci siamo visti. Dopo di che il nulla solo pensieri che si accumulano. Probabilmente sono prevenuto nei suoi confronti e non voglio espormi più di tanto e questo sicuramente non giova al mio game. Mi sono sentito preso in giro da lei e adesso fatico a lasciarmi andare, fatico a fidarmi di questa persona. (avevo già scelto in passato di lasciare stare però ragazzi, ogni volta che poi ci sto assieme non posso non ammettere a me stesso che ne sono attratto. Temperantia ha reagito a questo 1
Temperantia [Banned] 54 Inviato 18 Dicembre 2019 Inviato 18 Dicembre 2019 Sfortunatamente quando i rapporti si complicano inizialmente diventa difficile essere spontanei successivamente. Ti sei sentito ferito e presumo che probabilmente anche lei senta lo stesso nei tuoi confronti. ( nessuno dei 2 vuole risentirsi in quel modo, quindi presuppongo che ci sia un grande interesse in realtà) Magari voleva un po più di sicurezze che non hai saputo darle.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Inviato 18 Dicembre 2019 8 minuti fa, Temperantia ha scritto: Sfortunatamente quando i rapporti si complicano inizialmente diventa difficile essere spontanei successivamente. Ti sei sentito ferito e presumo che probabilmente anche lei senta lo stesso nei tuoi confronti. ( nessuno dei 2 vuole risentirsi in quel modo, quindi presuppongo che ci sia un grande interesse in realtà) Magari voleva un po più di sicurezze che non hai saputo darle. Bo, a me sembra di essermi esposto molto in principio. Lei non si è rivelata molto sincera ed a una certa l'ho sfanculata. Ma continua a tornare e non so come comportarmi. Ci comportiamo da amici anche se non è ciò che voglio. Io stesso penso di averla impostata in questo modo per cercare di attrarla (trattandola da amica) oltre questo, se non mi invita lei o non spinge lei io molto difficilmente spingo ( ci ho un po rinunciato, da un po anche)
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 18 Dicembre 2019 Inviato 18 Dicembre 2019 Ho visto diverse risposte a questo tuo quesito che hai postato anche nel thread di Impressioni e sono tutte abbastanza positive riguardo a lei. Io invece lei non la vedo affatto bene. Mentre tu ti stai comportando in modo normale, lei mi sembra tutto fuorché una persona affidabile. Dietro ci vedo una certa instabilità e immaturità di fondo. Immagino che non sia giovanissima. KK88 ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 18 Dicembre 2019 Inviato 18 Dicembre 2019 22 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Ci comportiamo da amici anche se non è ciò che voglio. Se non vuoi, non lo fare...sono sicuro che sai come fare, non lo fai perchè hai paura di bruciartela! 23 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Io stesso penso di averla impostata in questo modo per cercare di attrarla (trattandola da amica) Va bene all'inizio, poi però devi accelerare 23 minuti fa, giannicarlo ha scritto: se non mi invita lei o non spinge lei io molto difficilmente spingo Posso chiederti perchè?
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Inviato 18 Dicembre 2019 15 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Ho visto diverse risposte a questo tuo quesito che hai postato anche nel thread di Impressioni e sono tutte abbastanza positive riguardo a lei. Io invece lei non la vedo affatto bene. Mentre tu ti stai comportando in modo normale, lei mi sembra tutto fuorché una persona affidabile. Dietro ci vedo una certa instabilità e immaturità di fondo. Immagino che non sia giovanissima. Lei è proprio così. Non è affidabile e sa di non esserlo. Piena di sbalzi di umore, insicura ma affascinante. (almeno per me) Siamo molto simili sotto alcuni aspetti e lei stessa a volte mi dice " tu mi hai capita subito" ( non penso sia poi molto vero se non me la sono ancora chiavata).
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Inviato 18 Dicembre 2019 9 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto: Se non vuoi, non lo fare...sono sicuro che sai come fare, non lo fai perchè hai paura di bruciartela! Probabile, ho paura di essere rifiutato nuovamente. Sarebbe un affronto verso me stesso. 11 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto: Posso chiederti perchè? Perché mi ero promesso di lasciarla stare. Perché mi sentivo un idiota quando ci provavo io e vedere lei che faceva la sostenuta. Perché ho un po perso le speranze con lei. Messaggi discordanti, perennemente insicura su se stessa è riuscita a rendere anche me insicura rispetto a lei. Lei stessa mi dice che alla fine riceve sempre feedback negativi.
Temperantia [Banned] 54 Inviato 18 Dicembre 2019 Inviato 18 Dicembre 2019 25 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Probabile, ho paura di essere rifiutato nuovamente. Sarebbe un affronto verso me stesso. Perché mi ero promesso di lasciarla stare. Perché mi sentivo un idiota quando ci provavo io e vedere lei che faceva la sostenuta. Perché ho un po perso le speranze con lei. Messaggi discordanti, perennemente insicura su se stessa è riuscita a rendere anche me insicura rispetto a lei. Lei stessa mi dice che alla fine riceve sempre feedback negativi. Però sembra che a te questi lati negativi alla fine importino poco. Se sei qui a parlarne e proprio perché per quanto tu cerchi di convincerti che non è quella giusta alla fine dentro di te senti qualcosa di diverso. Tu la vuoi e lei probabilmente lo stesso. Siete entrambi intimoriti di potervi fare del male perché probabilmente vi siete affezionati l'uno all'altra. Io posso dirti che se vuoi qualcosa devi andare e prendertela. Lascia cadere il tuo orgoglio e riprovaci. giannicarlo ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 18 Dicembre 2019 Inviato 18 Dicembre 2019 30 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Perché mi ero promesso di lasciarla stare. E quindi? Le cose cambiano! La vuoi, è giusto che te la vada a prendere, con i tuoi tempi... 30 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Perché mi sentivo un idiota quando ci provavo io e vedere lei che faceva la sostenuta. Capita a tutti, incassi il colpo, ti ritiri, poi ritorni. 31 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Perché ho un po perso le speranze con lei. Cs'è sta frociata? 31 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Messaggi discordanti, perennemente insicura su se stessa è riuscita a rendere anche me insicura rispetto a lei. Che lei sia insicura lo sai, ti piace lo stesso? Se si, procedi! Il fatto che lei renda insicuro te, non è colpa sua...e lo sai bene! 31 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Lei stessa mi dice che alla fine riceve sempre feedback negativi. Non è un tuo problema giannicarlo ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Inviato 18 Dicembre 2019 2 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto: E quindi? Le cose cambiano! La vuoi, è giusto che te la vada a prendere, con i tuoi tempi... Verissimo, sai cose? e che solo lei riesce a mettermi in questo stato, tutte le altre sono stuzzichini in confronto. 9 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto: Capita a tutti, incassi il colpo, ti ritiri, poi ritorni. Cs'è sta frociata? hehe quello che è! probabilmente l'ho idealizzata troppo all'inizio. 10 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto: Che lei sia insicura lo sai, ti piace lo stesso? Se si, procedi! Il fatto che lei renda insicuro te, non è colpa sua...e lo sai bene! Certo che lo so, ma se sento questa insicurezza c'è qualcosa che non capisco o non riesco a comprendere dentro me stesso in primis. Capirlo sarebbe un grande passo in avanti, inizialmente mi ero concentrato molto sul capire i suoi comportamenti e questo non ha giovato. C'è qualcosa in questa donna che mi manda fuori di testa senza nemmeno averci mai trombato. (forse è proprio questo)
Messaggi raccomandati